Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
L'unica cosa che mi chiedo è se la posizione ottimale per giocarlo sia in piedi o da seduto, soprattutto per il fatto di dover stendere le braccia all'indietro o in basso per i controlli di volo  :hmm:

Sembra una figata totale comunque da quei pochi frame, spero solo non causi troppo ms

Ultima modifica da un moderatore:
Sempre dall'articolo:

Software revenue on top of that stands to add considerably more. As of August 2018, Sony said it sold 21.9 million PSVR games, which at the time was an average of 7.3 games per headset. We can use that figure to extrapolate a more recent count of games sold based on the latest 4.2 million headset milestone; we end up with an estimate of 30.6 million PSVR games sold. 

Direi che ha fatto abbastanza bene a livello economico da giustificare l'investimento fatto e per fortuna ad indirizzarli sullo sviluppo di una nuova versione ancora migliore per PS5. Se si riescono a superare quei limiti tecnici che tutti sappiamo e ad abbattere lo scoglio del prezzo di lancio alto, ci sono le basi per fare ancora meglio 

Direi che ha fatto abbastanza bene a livello economico da giustificare l'investimento fatto e per fortuna ad indirizzarli sullo sviluppo di una nuova versione ancora migliore per PS5. Se si riescono a superare quei limiti tecnici che tutti sappiamo e ad abbattere lo scoglio del prezzo di lancio alto, ci sono le basi per fare ancora meglio 
il vero scoglio è renderla fruibile da tutti senza problemi di  salute

A proposito di iron man vr

GamesBeat: In the opening scene there, have we seen just a very small part of the game?

Payton: What you played today was just a taste of what the full campaign is going to be. There’s a lot more than 80 left of the game that you haven’t seen. From the very beginning we pitched it as a full game, not an experimental demo. We don’t know exactly how many hours the campaign will be because we’re still building it, but our goal here is to create a Marvel-feeling, authentic Iron Man experience that PlayStation VR users can really sink their teeth into. It’s not a linear campaign. It also has areas with optional missions, deep customization, and other things we’ll be able to talk about soon.

Missioni opzionali pure  :predicatore:

be tanti dicono , ma all'inizio rispettava le previsioni sony, poi e' andato un po meno bene di quel che credevano visto anche che nel giro di pochi anni e' previsto che il vr copra il 25% del mercato videoludico, per quello tutti tentano di affermarsi in questo campo anche se magari per ora non ci guadagnano.

ovvio quindi che un vr2 per ps5 e' scontatissimo e sara' come tutti i prossimi visori senza fili ( oltre che migliore tecnicamente ovvio ) , ovviamente oltre al tempo per farlo affermare sara' molto importante come sempre il prezzo.

su Iron Man VR ci andrei cauto con l'entusiasmo, però potrà mettere le basi per un futuro realmente ludico su VR :sisi:

continuato astro robot sempre piu' fantastico ( un consiglio non giocate vicino a muri  :asd:  ) e diventa pure piu' difficile trovare i robottini da salvare ( e sono solo al secondo mondo ) 

poi mi son provato pure the crow, esperienza carina e pure molto lunghetta ( mi aspettavo 5 minuti massimo ne e' durato penso 20/30 ) considerando che e' pure gratis lo consiglio anche se solo in inglese 

Disponibile a 19,99€

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Non si sà ancora se la versione UK su disco di Blood & truth presenterà il doppiaggio in italiano, giusto?

Falcon Age

PlayStation Universe: 9.0Push Square: 8.0
IGN: 8.0
Screen Rant: 8.0
UploadVR: 7.0
PlayStation LifeStyle: 7.0

Ho letto buone cose su sto Falcon Age, lo metto in lista in attesa dei primi sconti

Inviato dal mio iPhone XS utilizzando Tapatalk

Ottimo per Blood and Truth, se le recensioni saranno buone potrei anche prenderlo subito, tanto non mi aspetto una durata altissima

Ottimo per Blood and Truth, se le recensioni saranno buone potrei anche prenderlo subito, tanto non mi aspetto una durata altissima

Io avevo qualche usato che si svalutava e qualcosa ho messo sulla prenotazione di blood and truth, a sto punto spero tanto che non deluda! 

Stase mi son rimesso deciso su Vr, giocato un pó a The Persistence ma soprattutto mi son divorato tutto il Mondo 2 di Astro Bot, cazz0 che perla davvero. Mi son costretto a smettere perchè voglio finirlo con calma e poi magari dedicarmi alle sfide! In ogni caso pur non essendo un platform impossibile, lo trovo sempre più originale e divertente!! Che gioco che han tirato su, davvero! Obbligatorio per chi ha vr

Mammamia che spettacolo Astrobot  :megahype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro