Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Ho iniziato superhot, figata colossale.
Ma ho tirato involontariamente un pugno bestiale, ma proprio forte, alla ps4 e ora se la smuovo sento qualcosa dentro che si è ulteriormente staccato. Proprio sul lettore :| e sono sicuro che non lo facesse prima, senza contare che ho quasi sfracassato un move
:rickds:
Continua l'opera di sabotaggio di PS4, in attesa delle scorte di PS5 del 19 :trollface:

Comunque Superhot è davvero una figata pazzesca con i Move, una di quelle esperienze di gioco davvero possibili solo con la VR. Stilisticamente è bruttino, c'è da dirlo, e tecnicamente non impressiona, però a livello di gioco è una goduria

Superhot è fantastico!
Peccato che il sequel non sia in vr, l'avrei preso sicuramente

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

:rickds:
Continua l'opera di sabotaggio di PS4, in attesa delle scorte di PS5 del 19 :trollface:

Comunque Superhot è davvero una figata pazzesca con i Move, una di quelle esperienze di gioco davvero possibili solo con la VR. Stilisticamente è bruttino, c'è da dirlo, e tecnicamente non impressiona, però a livello di gioco è una goduria
Se schianta il lettore ecco qua la ps4pro digital edition :trollface:

Comunque mado che spettacolo, è psichedelico, anche se la storia dura 30 minuti ma vabbe :rickds:
Ora provo le varie sfide, mi pare d’aver capito che ripropongono la campagna con diverse modalità (speedrun ecc).
Superhot è fantastico!
Peccato che il sequel non sia in vr, l'avrei preso sicuramente

Esiste un sequel? :azz:

Comunque mado che spettacolo, è psichedelico, anche se la storia dura 30 minuti ma vabbe :rickds:
Ora provo le varie sfide, mi pare d’aver capito che ripropongono la campagna con diverse modalità (speedrun ecc).
Sì, il core del gioco è farsi le sfide e migliorare i punteggi :asd:
Dovrebbe pure esserci una sorta di endless mode in cui stare a spaccare culi all'infinito finché non ci si stanca

Sì, il core del gioco è farsi le sfide e migliorare i punteggi :asd:
Dovrebbe pure esserci una sorta di endless mode in cui stare a spaccare culi all'infinito finché non ci si stanca
Ah bueno, qualcosa proverò, anche se ho paura che possano saltare i nervi facilmente poiché ho notato non essere precisissimo, specialmente i move che tendono a sminchiarsi se non precisamente centrati con la camera.
Ad ogni modo, esperienza davvero particolare e full immersive

Esiste un sequel? :azz:
Si ed è stato pure gratuito per chi aveva il primo per un periodo di tempo ma non è in vr.
Doveva essere un dlc poi è diventato praticamente un sequel, si chiama mind control delete

Mi hanno spedito l'adattatore per la camera, consegna stimata entro 3-6 giorni.

Attualmente la postazione è una mezza cafonata provvisoria, il Vr lo gioco solitamente in piedi tra tv e divano... Sta di fatto che mi ero abbassato e volevo colpire un tizio, rendendo l'azione fluida senza interruzioni. Non mi ero reso conto di essere finito di fianco al tv, dove sta la console in verticale, allora tutto convinto col move nella mano destra ho colpito, ma con forza in piena foga action e ho tirato un siluro alla povera ps4 e come se non bastasse a sua volta ha sbattuto contro il tv :campione:

Il move pure è volato e si è sgrattato di lato. Vabbè, funziona, facciamo finta di nulla, road to PS5 :rickds:
Meno male che io ho ps4 inserita in un vano sotto la tv, impossibile che la colpisca ! ma la scena se me la immagino mi fa ridere sicuro eheheh !!!

però quante volte mi è capitato di togliermi il visore e stavo guardando da tutt'altra parte rispetto alla tv ! è il bello di VR ! non capisci dove brazz vai mentre giochi!

Meno male che io ho ps4 inserita in un vano sotto la tv, impossibile che la colpisca ! ma la scena se me la immagino mi fa ridere sicuro eheheh !!!

però quante volte mi è capitato di togliermi il visore e stavo guardando da tutt'altra parte rispetto alla tv ! è il bello di VR ! non capisci dove brazz vai mentre giochi!
Si è una sensazione che è stonata a dir poco :asd:

Idem, appena arrivata la mail. Ottimo davvero
Ma sto adattatore non ho capito. Dove si ordina? Serve per giocare su ps5 col vr?

come mai serve sto adattatore? È per la presetta da infilare dietro alla console?

Comunque con 31 euro mi sono portato a casa Until Dawn Rush of Blood, Dèracinè e Blood and Truth grazie agli sconti sul psn :azz:
Mentre il mondo si prepara alla PS5, io mi rintano nel Vr. Quando avrò distrutto la ps4 passerò alla next gen

Comunque con 31 euro mi sono portato a casa Until Dawn Rush of Blood, Dèracinè e Blood and Truth grazie agli sconti sul psn :azz:
Mentre il mondo si prepara alla PS5, io mi rintano nel Vr. Quando avrò distrutto la ps4 passerò alla next gen
Ah ne hai di figate da giocare, ti divertirai!!!
E' un adattatore piccolo per collegare il VR alla PS5

Qui trovi informazioni varie: https://www.playstation.com/it-it/support/hardware/playstation-camera-adaptor/

Qui puoi richiederlo gratuitamente e Sony te lo spedirà a casa: playstation.com/camera-
Grazie Gianmast per le info! Lo chiederó senz’altro!

Ottimi acquisti :uhmsisi:

La mia esperienza con Superhot Vr è conclusa. Più che un gioco è proprio un'esperienza e mi ha fatto un gran piacere provarla, però alcune cose non sono molto possibili in Vr. Le modalità speedrun o no death sono adrenaliniche, ma davvero frustanti per dei limiti stessi della Vr attuale. I move sono molto ben tracciati, ma poco poco si esce dall'angolo di visuale si sfanga tutto, rendendo abbastanza problematico essere precisi e concludere con precisione l'azione, ahimè. E' abbastanza frustante dover ripetere certe azioni per questo motivo, quindi, non mi dedicherò alle modalità challenge approfonditamente. Ad ogni modo, davvero davvero un'esperienza da provare!

Ora si cambia genere, Déraciné è quello di cui necessito :asd:

Adattatore arrivato!
Manca solo la console

Ciao, quoto te perché stavo per scrivere se fosse arrivato a qualcuno, cmq, per caso, ti è arrivato mezzo raccomandata?
Prova anche wipeout che è una gran figata, io da quando l'ho provato col vr, giocarlo senza e diventato noioso e monotono.

Ciao, quoto te perché stavo per scrivere se fosse arrivato a qualcuno, cmq, per caso, ti è arrivato mezzo raccomandata?

Prova anche wipeout che è una gran figata, io da quando l'ho provato col vr, giocarlo senza e diventato noioso e monotono.
Posta normale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro