Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Ho fatto bene a vendere tutto il malloppo qualche settimana fa, ora che vale ancora qualcosa :asd:
Alla fine ho sbolognato pure i miei due Move e l'Aim Controller, tanto con il nuovo si sta cambiando totalmente musica su tutti i fronti

La prima VR l’ho comprata e provata, esperienza inaspettata e coinvolgente nonostante le enormi limitazioni hardware.
Purtroppo rivenduta perchè i mille cavi da attaccare e la “macchinosità” della periferica non me la facevano godere a pieno ma ne ho visto del potenziale in ottica futura.

Questa VR2 con questi controller, il fatto che ha solamente un cavo, e la potenza di PS5 non vedo l’ora di comprarla al day1 e se saranno compatibili i vecchi giochi non vedo l’ora di giocarmi Astro :ahsisi:

Ho fatto bene a vendere tutto il malloppo qualche settimana fa, ora che vale ancora qualcosa :asd:
Alla fine ho sbolognato pure i miei due Move e l'Aim Controller, tanto con il nuovo si sta cambiando totalmente musica su tutti i fronti
Il bello di comprare fisico LOL

Speriamo non costi un fottio sto visore, vorrei provarlo per la prima volta e ovviamente salterei il primo e andrei su questo.

Se non c'è già un op con i migliori giochi in VR, si potrebbe pensare di aggiungere una lista degli imperdibili proprio qui, nel topic del visore.

questi sono 5 gen sopra i move :asd:

Comunque un Oculus Quest 2 + controller al momento costa 350€ di listino. Se questo PSVR2 uscirà a fine 2022 e con i prezzi che si abbasseranno ulteriormente, per me possono tranquillamente puntare a lanciarlo a 299€, se non addirittura 250€ (chiaramente in base alle specifiche) :sisi:

Comunque un Oculus Quest 2 + controller al momento costa 350€ di listino. Se questo PSVR2 uscirà a fine 2022 e con i prezzi che si abbasseranno ulteriormente, per me possono tranquillamente puntare a lanciarlo a 299€, se non addirittura 250€ (chiaramente in base alle specifiche) :sisi:
Devono puntare ai 299 si.

Possibile che il primo VR costava 399 e quello nuovo meno? Si sono abbassati così tanto i prezzi dei pezzi necessari per qualcosa di meglio del primo VR? :|

Possibile che il primo VR costava 399 e quello nuovo meno? Si sono abbassati così tanto i prezzi dei pezzi necessari per qualcosa di meglio del primo VR? :|
E' aumentata anche l'offerta sul mercato.

Molto curioso il fatto che li abbiano presentati in colorazione nera :unsisi:

Ultima modifica:
Un controller così me l'aspettavo. Avessero provato a presentarsi nuovamente con qualcosa vecchio come i Move sarebbe stato un (ulteriore) autogol assurdo.
Ora la vera bomba sarebbe poter giocare i titoli VR1 con questo nuovo visore con qualche patch che rende almeno i top seller compatibili con i nuovi controller, anche se non ci spero tantissimo.
Miglior notizia: non serve la camera, un accrocchio in meno e quindi, si spera, minor costo per il pacchetto completo...

299 e faccio day one

Ricordo che potrebbe esserci Horizon in VR in sviluppo.
Nel qual caso sarebbe sicuramente un titolo per lanciare il VR2 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro