Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Ho fatto bene a vendere tutto il malloppo qualche settimana fa, ora che vale ancora qualcosa :asd:
Alla fine ho sbolognato pure i miei due Move e l'Aim Controller, tanto con il nuovo si sta cambiando totalmente musica su tutti i fronti

La prima VR l’ho comprata e provata, esperienza inaspettata e coinvolgente nonostante le enormi limitazioni hardware.
Purtroppo rivenduta perchè i mille cavi da attaccare e la “macchinosità” della periferica non me la facevano godere a pieno ma ne ho visto del potenziale in ottica futura.

Questa VR2 con questi controller, il fatto che ha solamente un cavo, e la potenza di PS5 non vedo l’ora di comprarla al day1 e se saranno compatibili i vecchi giochi non vedo l’ora di giocarmi Astro :ahsisi:

Ho fatto bene a vendere tutto il malloppo qualche settimana fa, ora che vale ancora qualcosa :asd:
Alla fine ho sbolognato pure i miei due Move e l'Aim Controller, tanto con il nuovo si sta cambiando totalmente musica su tutti i fronti
Il bello di comprare fisico LOL

Speriamo non costi un fottio sto visore, vorrei provarlo per la prima volta e ovviamente salterei il primo e andrei su questo.

Se non c'è già un op con i migliori giochi in VR, si potrebbe pensare di aggiungere una lista degli imperdibili proprio qui, nel topic del visore.

questi sono 5 gen sopra i move :asd:

Comunque un Oculus Quest 2 + controller al momento costa 350€ di listino. Se questo PSVR2 uscirà a fine 2022 e con i prezzi che si abbasseranno ulteriormente, per me possono tranquillamente puntare a lanciarlo a 299€, se non addirittura 250€ (chiaramente in base alle specifiche) :sisi:

Comunque un Oculus Quest 2 + controller al momento costa 350€ di listino. Se questo PSVR2 uscirà a fine 2022 e con i prezzi che si abbasseranno ulteriormente, per me possono tranquillamente puntare a lanciarlo a 299€, se non addirittura 250€ (chiaramente in base alle specifiche) :sisi:
Devono puntare ai 299 si.

Possibile che il primo VR costava 399 e quello nuovo meno? Si sono abbassati così tanto i prezzi dei pezzi necessari per qualcosa di meglio del primo VR? :|

Possibile che il primo VR costava 399 e quello nuovo meno? Si sono abbassati così tanto i prezzi dei pezzi necessari per qualcosa di meglio del primo VR? :|
E' aumentata anche l'offerta sul mercato.

299 sarebbe perfetto

Molto curioso il fatto che li abbiano presentati in colorazione nera :unsisi:

Ultima modifica:
Un controller così me l'aspettavo. Avessero provato a presentarsi nuovamente con qualcosa vecchio come i Move sarebbe stato un (ulteriore) autogol assurdo.
Ora la vera bomba sarebbe poter giocare i titoli VR1 con questo nuovo visore con qualche patch che rende almeno i top seller compatibili con i nuovi controller, anche se non ci spero tantissimo.
Miglior notizia: non serve la camera, un accrocchio in meno e quindi, si spera, minor costo per il pacchetto completo...

299 e faccio day one

Ricordo che potrebbe esserci Horizon in VR in sviluppo.
Nel qual caso sarebbe sicuramente un titolo per lanciare il VR2 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro