Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Fantastico questo drop così :rickds:

Comunque era il segreto di pulcinella l’uscita a inizio 2023, al 99% uscirà a marzo o aprile, a seconda del fiscale in cui vorranno farlo capitare

Bene magari riesco a regalarmelo per il compleanno!
Se dicessero il prezzo anche...

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

E quindi dovrebbe essere un 4K e non vedersi i pixel?
Sì è un 4K, mentre il primo psvr era ancora un 1080p e aveva il problema dei pixel.
[automerge]1661245929[/automerge]

Ancora lo devo recuperare Moss II ma a questo punto aspetto :asd:

Vabbè, a questo punto tanto vale aspettare che droppino direttamente la versione PS5-VR2, visto che sulla retro ho dei seri dubbi...

Io assolutamente vado di Day1:predicatore:

Manca una vera killer app per questa periferica.
Io sarei anche interessato all'acquisto, ma voglio un gioco all'altezza.

Vabbè, a questo punto tanto vale aspettare che droppino direttamente la versione PS5-VR2, visto che sulla retro ho dei seri dubbi...
Beh sì, se a oggi non hai comprato ancora PSVR1, aspetta direttamente.
Io ho preso PSVR1 a 150€ nuovo con dentro VR Worlds perché immaginavo che prima del 2023 non avremmo visto la psvr2, e ci ho azzeccato.

Ultima modifica:
Manca una vera killer app per questa periferica.
Io sarei anche interessato all'acquisto, ma voglio un gioco all'altezza.
Non avendo ancora presentato i giochi... :asd:
Se lo facessero retrocompatibile comunque ne avrebbero qualcuno, visto che in molti non il primo non l'hanno preso, per il resto bisogna vedere come sarà Horizon, e cos'altro ha apparecchiato Sony, aka un Astrobot 2 che sfonda i culi.

Non avendo ancora presentato i giochi... :asd:
Se lo facessero retrocompatibile comunque ne avrebbero qualcuno, visto che in molti non il primo non l'hanno preso, per il resto bisogna vedere come sarà Horizon, e cos'altro ha apparecchiato Sony, aka un Astrobot 2 che sfonda i culi.
purtroppo la vedo dura per la retrocompatibilità, il sistema di controllo tramite move è abbastanza diverso, dovrebbero intervenire i singoli developer con una patch e dubito abbiano alcun interesse a farlo, visto che ormai le versioni fisiche dei suddetti giochi te le tirano dietro.
A quel punto, se intendono farlo, converrebbe per loro fare delle nuove versioni per ps5 (vedi skyrim vr) e rivenderla per psvr2. Dubito ti facciano il compitino gratis per la versione ps4 vr onestamente, dal punto di vista aziendale avrebbe poco senso...
Oppure potrebbero farti giocare un gioco ps4 vr su psvr2 ma solo con il pad, ma per molti giochi perdi tanta immersione secondo me. Da quando ho provato Skyrim vr con i moves, con un braccio carichi la freccia e con l'altro tieni l'arco... tornare a giocarci col pad sarebbe un bel downgrade onestamente, anche se me lo proponessi a 4k

La mia Killer App per PSVR2 è No Mans Sky, il D1 dipenderà solo da lui se disponibile subito al lancio.
Questo gioco per me vale PSVR2 perché ci giocherei ogni giorno e non vedo l'ora considerato che mi sono perso tutti i big update in VR.

Senza NMS invece non penso andrò al D1, si valuterà, non farò nessun preorder.
Oggi il mio interesse è tutto verso il prossimo Quest Pro che costerà probabile il doppio di PSVR2 e quindi dovrò fare una scelta come priorità.
Purtroppo ad oggi non ho grandissima fiducia in Sony e vorrei più garanzie e non solo per i giochi di lancio, e questo modo di fare annunci fa tutto tranne che alzare il mio interesse e la mia fiducia.

edit.

Nuovo filmato ufficiale dove mostrano alcune delle nuove caratteristiche. Spettacolo.
Bella la motosega che taglia in maniera precisa lo zombie di turno.
La modalità notte ora da mutande sporche dirette, la torcia diventerà la nostra migliore amica. :asd:

Ultima modifica:
IMHO con l’aumento di prezzo delle console hanno svelato il prezzo del visore PS VR2: 400€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro