Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Dubito. Basse tirature vorrebbe dire costi di produzione ancora più alti; è materiale senza scadenza (non è cibo), al massimo possono tenerlo in magazzino e - margine permettendo - fare un piccolo Price cut per qualche occasione particolare, ad esempio.
Oppure proporlo con del software compreso per spingere all'acquisto gli indecisi
Non mi dispiacerebbe un VR Worlds Vol 2

Io sono un po' indeciso. Il VR1 non mi è piaciuto, ed infatti lho rivenduto presto.... Questo però sembra un netto passo avanti, e giochi come NMS o RE mi attirano parecchio; sembra anche più permissivo a livello spazio e cavi, quindi più user friendly come prodotto

Non so quanto serva a questa attuale Sony ma Mark Zuckerberg ha dichiarato che Quest Pro uscirà ad Ottobre, il prezzo e spec ufficiali a breve.
Costerà sicuramente di più però più o meno ci si potrà fare un idea cosi di PSVR2, almeno come limite massimo.

C'è più azione del primo, come si era già visto dal primo trailer rilasciato, troppe sparatorie ma da questo video almeno si vede che lo stealth non è stato abbandonato.
Anche se al primo ho giocato solo l'inizio, magari anche quello diventa così col procedere.

Si i dev hanno dichiarato che ci sarà più azione in questo cap 2.
Per esempio le orde sono più grandi ora anche in luoghi chiusi non solo nelle strade.
In generale comunque non sarà tanto diverso dal primo, hanno aggiunto e migliorato alcune caratteristiche.

Sempre più convinto che costerà veramente 499.

Io sono un po' indeciso. Il VR1 non mi è piaciuto, ed infatti lho rivenduto presto.... Questo però sembra un netto passo avanti, e giochi come NMS o RE mi attirano parecchio; sembra anche più permissivo a livello spazio e cavi, quindi più user friendly come prodotto
Se non ti è piaciuto il PSVR1, non vedo cosa potrebbe farti cambiare radicalmente idea col PSVR2, a parte una risoluzione maggiore e una grafica un po' migliore

Vero, chissà se per questo PSVR2 se ci sarà qualcosa di simile, VR Worlds un bellissimo benvenuto anche solo come demo inclusa.
Nell'atrio per colpire le varie sfere credo sia stata la prima esperienza magica per tutti gli utenti PSVR1. Io sarò rimasto lì come minimo più di mezz'ora a colpire quelle sfere in qualsiasi modo, ed era solo il menù. :asd:

Chi proverà la VR per la prima volta con PSVR2 sarà allucinante l'esperienza, tra tutto il miglioramento visivo, i Sense e l'eye tracking chissà cosa si inventeranno in Sony come benvenuto per dimostrare tutte le nuove possibilità.
[automerge]1661462844[/automerge]
Se non ti è piaciuto il PSVR1, non vedo cosa potrebbe farti cambiare radicalmente idea col PSVR2, a parte una risoluzione maggiore e una grafica un po' migliore
Va beh ma lui parla di un impostazione più user friendly e io capisco benissimo il suo disappunto.

Io mi sono preso PSVR al d1 e dopo poco tempo rivenduto tutto perché più che divertimento era stress tra cavi, camere, tracking, hdr, bassissima risoluzione ecc ecc ma questo non significa non provare più entusiasmo o semplice interesse verso PSVR2 visto che sarà TUTTO superiore, sarà abissale la differenza, a partire dalla grafica. Basta vedere Horizon e Village catturati direttamente da PSVR2, impensabili su PS4/PSVR1.

Ultima modifica:
Si ma anche più comodo con solo un cavo, dei controller adatti e non raffazzinati come il Move, e che non hanno più bisogno di roba aggiuntiva come le telecamere, quindi ripeto roba in meno e che funziona però di più di adesso. E via cosi.
Poi bisognerebbe vedere nello specifico perché non piaciuta, però i motivi per cambiare idea ci sono.

Re8 sarà giocabile al TGS con il psvr2.
Finalmente avremo degli hands on

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Strano tweet.
In pratica pronti ad annunciare ma qualcosa o qualcuno ha detto no.
Sono i creatori di Firewall Zero Hour (esclusiva PS) e si sa per certo che stanno sviluppando un IP per PSVR2 su Unreal Engine 5 non ancora annunciata.
Magari é stata Sony per poter presentare il gioco al prossimo Sop? chissà.

Ultima modifica:
Sapete se su Gamestop e´ possibile gia´ ordinarlo?

E' un po' prestino direi.
Bè non vorrei che fossero a numero limitato al day 1 come fu con Ps5
Poi la data di lancio dovrebbe essere trà 7 mesi,prestino ma prenotabile.
Nel caso attendo..

Hype :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro