Non mi dispiacerebbe un VR Worlds Vol 2
Vero, chissà se per questo PSVR2 se ci sarà qualcosa di simile, VR Worlds un bellissimo benvenuto anche solo come demo inclusa.
Nell'atrio per colpire le varie sfere credo sia stata la prima esperienza magica per tutti gli utenti PSVR1. Io sarò rimasto lì come minimo più di mezz'ora a colpire quelle sfere in qualsiasi modo, ed era solo il menù.
Chi proverà la VR per la prima volta con PSVR2 sarà allucinante l'esperienza, tra tutto il miglioramento visivo, i Sense e l'eye tracking chissà cosa si inventeranno in Sony come benvenuto per dimostrare tutte le nuove possibilità.
[automerge]1661462844[/automerge]
Se non ti è piaciuto il PSVR1, non vedo cosa potrebbe farti cambiare radicalmente idea col PSVR2, a parte una risoluzione maggiore e una grafica un po' migliore
Va beh ma lui parla di un impostazione più user friendly e io capisco benissimo il suo disappunto.
Io mi sono preso PSVR al d1 e dopo poco tempo rivenduto tutto perché più che divertimento era stress tra cavi, camere, tracking, hdr, bassissima risoluzione ecc ecc ma questo non significa non provare più entusiasmo o semplice interesse verso PSVR2 visto che sarà TUTTO superiore, sarà abissale la differenza, a partire dalla grafica. Basta vedere Horizon e Village catturati direttamente da PSVR2, impensabili su PS4/PSVR1.