Nella versione non VR del gioco è tutto molto bello, ma la maggior parte dei giocatori non si fermerà per respirarlo davvero. In VR, mi sentivo come se non potessi fermarmi ad assorbire i piccoli dettagli dell'ambiente, anche quando non hanno nulla a che fare con l'avanzamento effettivo del gioco. Francamente, lo spazio è così riccamente dettagliato e interessante da guardare che se rimuovessi tutte le parti del "gioco" dell'esperienza per consentire alle persone di esplorare il castello, si tratterebbe facilmente di un'eccellente esperienza VR da museo.
Caso in questione: stavo vagando lungo un corridoio e mi sono fermato a guardare una piccola cornice su un tavolino. In esso c'era un dipinto di un corvo con una luna piena. Devo essermi seduto lì e aver fissato il dipinto per almeno un minuto, in grado di avvicinarmi facilmente con il visore per vederlo da vicino, e in realtà mi sembrava di essere seduto lì ad apprezzare un'opera d'arte allo stesso modo vista in una galleria. In effetti, sono rimasto colpito da tutte le opere d'arte sulle pareti del castello. Non solo erano apparentemente tutte uniche, erano anche tutti pezzi d'arte veramente buoni.