Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Io tempo fa su PC ho provato l'alpha di Low-Fi e come atmosfere e luoghi ho respirato più il cyberpunk qui che su Cyberpunk 2077.
Tecnicamente era già bello. La parte iniziale con la navicella sopra la città wow! Come gioco invece ancora tutto molto acerbo.

Curioso di vedere come gestirà un certo tipo di contenuti con Sony, immagino censurato.
Non per dire, ma il creatore di Low-fi é anche il fondatore di questo che su PS non uscirà mai e poi mai :asd: , e in alpha (furbamente :asd:) pubblicità ovunque.
Ora non conosco la situazione ma probabilmente tutto rimosso.

SpecialEffects.gif

Ultima modifica:
Come si diceva nel topic dei PS Studios pare che sia OfferGames un sito scam (che vendeva le PS5 ben prima della loro esistenza concreta sul mercato). Si può bollare come inaffidabilissimo.

Se vogliamo invece ragionare su quel prezzo avulso dall'autenticità del sito: sì sarebbe abbastanza folle per un prodotto che vuole imporsi commercialmente (richiedendo alla base già una Console).

Sony Group Corp. plans to make 2 million units of the PlayStation VR2 headset by March next year, people familiar with the matter said, setting an ambitious outlook that defies the global economic malaise.

Mass production of the virtual reality goggles began in September and hasn't yet faced supply chain constraints, said the people, who asked not to be identified discussing private information. The production figure could be adjusted depending on the device's sales momentum once it's released early next year.
Sony has yet to give an official price or release date for the PSVR2. Its current plan to start selling the headset in early 2023 will coincide with expected relief of the supply chain bottlenecks that have hampered availability of the PlayStation 5 console since its launch in late 2020, the people said. That would give the company sufficient inventory of both headsets and consoles for a big marketing push. Users will need a PS5 console to use the VR headset

2M mi sembrano pochini, mi sa che appena aprono i pre-order conviene bloccarlo...

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

che palle, ho già capito che mi conviene pre-ordinare anche se non avevo intenzione di prenderlo subito (per giocarci a cosa più che altro?)
Purtroppo dobbiamo aspettare la line-up. Se piazzano Firewall e Horizon al d1 è gia un grandissimo inizio, per non parlare di walking dead ss2.

Un D1 con No Man's Sky, Firewall Ultra e Walking Dead 2 per me perfetto.

Nel mio caso sono iP che non vedo l'ora di giocare ma soprattutto sono giochi da ogni giorno per mesi e mesi se non per l'intera gen.
Walking Dead anche se story driven per la tipologia survival rpg e tutti i collezionabili mi durerà molto e sarà il doppio del primo, senza contare i probabili dlc.

Ultima modifica:
Alyx su PSVR2 nel 2023 sarebbe uno dei principali discrimini tra una lineup soltanto buona e una invece eccellente, classico gioco che a livello di percezione sposta MOLTO :asd:

Speriamo. Alyx è uno dei titoli che spero di più approdi su PSVR2, ne ho sentito parlare benissimo.

Speriamo esca alyx, l unico gioco che potrebbe farmi comprare il visore, servono gioconi di spessore, non bastano solo buoni giochi e buone esperienze

Pubblicità
Pubblicità
Indietro