Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Per me 600€ sono troppi.
Per adesso aspetto se viene fuori qualche offerta, altrimenti vendo il primo e poi piano piano metto i soldi da parte e lo prendo più avanti.

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Per me 600€ sono troppi.
Per adesso aspetto se viene fuori qualche offerta, altrimenti vendo il primo e poi piano piano metto i soldi da parte e lo prendo più avanti.

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Ma fai bene! Ma che è tutta 'sta fretta? :pff:
Io farò come per il primo, 100 euro 2 anni fa da un amico a cui lo hanno regalato e che non lo ha mai neache aperto :ahsisi:
I videogiochi per fortuna non scadono!

Quanto mi piace la parola "soon". Best parola ever.

Sensori Sony per il full body tracking.
Hanno già ufficializzato il supporto ufficiale a VR Chat, per ora su PC e Quest.
Si spera compatibili anche per PSVR2.

Ma sti giochi horror sparatutto ti permetteranno di usare aim controller (quella specie di fucile) anche su psvr2? In generale, chiedo!

Premesso che ai tempi avevo preso psVr al lancio ed ero rimasto soddisfatto dei giochi completati (soprattutto Re7), ps Vr2 non mi attira ancora tanto soprattutto per quanto riguarda il parco titoli iniziale. Aspetteró ancora un pó (anche se comunque da quel che ho capito avrei difficoltà a reperirlo al lancio, se cambiassi idea).

In ogni caso, essendo rimasto piacevolmente colpito dal primo VR (anche in tutta la sua miriade di cavi), di sicuro non mi faró mancare Vr2 prima o poi!

Ma sti giochi horror sparatutto ti permetteranno di usare aim controller (quella specie di fucile) anche su psvr2? In generale, chiedo!

Non sarà più compatibile con psvr2.
Per questo bisognerà guardare le terze parti con i loro accessori, fucili, pistole ecc ecc compatibili con i nuovi Sense.

Ottimo, ho fatto bene ad aspettare per il 2.
Spero in un'edizione fisica a 'sto giro.

Ottimo, ho fatto bene ad aspettare per il 2.
Spero in un'edizione fisica a 'sto giro.
Il primo l'ho giocato perché lo hanno regalato per il Play at Home. Per il secondo aspettavo un'offerta ma a 'sto punto aspetto e confido anche io in edizione fisica per il VR2, anche se non lo prenderò prima di 4 anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro