Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

ma per chi NON ha mai giocato col vr, che titoli consigliate di recuperare? un'ipotetica top 10 dei must play vr? Sia vecchi che quelli in uscita (Almeno dovrebbero essere top :asd:)

Buono dai, Zaza più avanti e con calma recupera i 2 Moss, ho giocato solo il primo e merita parecchio il 2 non l'ho preso perchè ero certo della versione PSVR2 :asd:
Anche io aspetto direttamente il psvr2 per giocare moss, non sono stato a prenderlo per psvr1, visto che l'ho recuperato solo qualche mese fa il primo visore :uhmsisi:
[automerge]1675703968[/automerge]
ma per chi NON ha mai giocato col vr, che titoli consigliate di recuperare? un'ipotetica top 10 dei must play vr? Sia vecchi che quelli in uscita (Almeno dovrebbero essere top :asd:)
Parli di PSVR1 o PSVR2? Perché a oggi ci sono diversi giochi che sono usciti solo sul primo visore e pare non abbiano intenzione di portare sul 2

Parli di PSVR1 o PSVR2? Perché a oggi ci sono diversi giochi che sono usciti solo sul primo visore e pare non abbiano intenzione di portare sul 2

VR2, una top 10 dei must play da prendere per chi si approccia per la prima volta alla vr con questo visore. Magari anche qualche chicca che deve uscire (intendo non al day one) che sembra promettente non solo must play già usciti, grazie!

Per ora mi vengono questi:

RE Village
Horizon COTM
GT7
Switchback
Moss 1/2
Madison
Kayak VR
Pavlov
Sierra Squad
Firewall ultra
No Man's Sky

Ma sicuramente dimentico roba eh

Io all'inizio andrò di RE8 e Horizon, per poi andare pian piano a recuperare tutti i titoli sopracitati (compreso GT7 con T300/playseat..altri 500 e rotti euro)

A proposito... ma Pavlov esce il 22 o no? Non l'ho ancora capito

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Per ora mi vengono questi:

RE Village
Horizon COTM
GT7
Switchback
Moss 1/2
Madison
Kayak VR
Pavlov
Sierra Squad
Firewall ultra
No Man's Sky

Ma sicuramente dimentico roba eh

Io all'inizio andrò di RE8 e Horizon, per poi andare pian piano a recuperare tutti i titoli sopracitati (compreso GT7 con T300/playseat..altri 500 e rotti euro)

A proposito... ma Pavlov esce il 22 o no? Non l'ho ancora capito

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Pavlov esce il 22 febbraio.

Di quelli confermati per il PSVR2, direi questi:

• GT7
  • Horizon COTM
  • Resident Evil Village
  • Beat Saber
  • Firewall Ultra
  • Kayak VR
  • Moss 1/2
  • No Man's Sky
  • Behemot
  • Pavlov

Se vuoi un guilty pleasure della VR, anche Dark Pictures Switchback.

Se in Sony si svegliano, si spera che in futuro arrivino almeno i porting di Half Life Alyx, Astrobot Rescue Mission, Asgard's Wrath, Iron Man VR e Blood & Truth, tra i migliori titoli VR in assoluto. E magari anche una remastered di Farpoint, gran bel FPS da giocare in VR, ma da migliorare graficamente

Asgard's Wrath
Questo è di Sanzaru (quindi Meta). Ed è vero che i rapporti sembrano buoni (stanno portando Beat Saber su PSVR2) però terrei le aspettative al minimo per i giochi proprietari di Meta (se arrivano, siamo tutti felici ovviamente)... Con l'eccezione di Ironman che sì è stato sviluppato da uno studio che ora è di Meta, ma rimane anche licenza Sony, quindi se proprio Camoufaj non può farlo, lo diano a terzi... E si diano una svegliata.

Ultima modifica:
Io i porting dei first party come Astro però mi sento di darli per scontati prima o poi. Non avrebbe senso non farli. Io come molti altri che abbiamo saltato il VR1 li prenderemmo subito. Sarebbero soldi facili.

Ultima modifica:
Tra i vari consigli per i giochi io dico questo. A me personalmente mi è piaciuto tanto, vorrei un Part 3.
Per dirla breve è un Alien Isolation nel mondo di Jurassic Park. Su meta store su 1800+ recensioni 70% 5 su 5, 15% 4 su 5.
Non sottovalutate il gioco solo per la grafica in cell shading, la strizza e la tensione si sente ugualmente. garantito. :asd:

Anch’io, come alcuni di voi, credo fortemente che questo visore sarà un flop commerciale, purtroppo. E in questo caso, vista l’ingente somma di denaro che sborseremo, mi piacerebbe molto che Sony faccia come Nintendo al lancio di 3DS per gli early adopters: avendo venduto poco, furono costretti a praticare un taglio di prezzo già a pochi mesi dal lancio, ma chi aveva già acquistato la console ebbe la possibilità di scaricare qualche gioco in omaggio.

So già che non accadrà mai… :sadfrog:

Edit: Che poi in effetti il prezzo non è 600 €, ma 650, perché secondo me la base di ricarica dei due controller è proprio indispensabile a questo giro.

Ultima modifica:
Tra i vari consigli per i giochi io dico questo. A me personalmente mi è piaciuto tanto, vorrei un Part 3.
Per dirla breve è un Alien Isolation nel mondo di Jurassic Park. Su meta store su 1800+ recensioni 70% 5 su 5, 15% 4 su 5.
Non sottovalutate il gioco solo per la grafica in cell shading, la strizza e la tensione si sente ugualmente. garantito. :asd:

L'idea mi piace molto ma... la grafica così minimale e in stile cartoon per me rovina troppo l'atmosfera. Capisco che sia stato fatto in quel modo per permettere di essere giocato anche su visori senza filo con la potenza di calcolo di un nokia 3310, però è abbastanza triste.
Sarebbe bello se facessero Alien Isolation in VR per PSVR2 :bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro