Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Io nonostante giochi su vr con quest 2 su pc con 3080ti, voglio dare fiducia a sony,in un periodo in cui la vr è stagnante...alyx è un capolavoro, ma non possiamo citare sempre lui,xe significa che in questi anni sono state davvero poche le produzioni serie.ho giocato quasi tutto su pc,mi manca moss 2,e retribution che sto lasciando da parte x il psvr2..giocare con il cavo è la cosa che più mi spaventa...xe nn sarà un rom scale completo...già la la paura di giocare pistol whip, incroccare il filo e spaccare il visore...per non parlare dei giochi fitness...incrociamo le dita...per ora credo che l'unica possa essere sony a continuare a farci parlare di gaming,visto gli ultimi sviluppi in meta,dove stanno andando via quasi tutti del team oculus

Onestamente più di un annuncio sfuso vorrei tantissimo una comunicazione unitaria... Chiamala SoP, o chiamala VR-Direct, o chiamala "vi raccontiamo qualcosa in diretta", in cui confermare un po' di port VR1 (non per forza in arrivo domani, anche nel corso dell'anno), e annunciare qualche titolo di taglia similare CotM. Non mi sembra una richiesta così folle :asd:

Onestamente più di un annuncio sfuso vorrei tantissimo una comunicazione unitaria... Chiamala SoP, o chiamala VR-Direct, o chiamala "vi raccontiamo qualcosa in diretta", in cui confermare un po' di port VR1 (non per forza in arrivo domani, anche nel corso dell'anno), e annunciare qualche titolo di taglia similare CotM. Non mi sembra una richiesta così folle :asd:
Arriverà, abbia fede :ohyess:

È assurdo lanciare una periferica che costa più della console senza dire uno straccio del futuro..a chi è rivolto il vr2?a chi ha già esperienza con la vr non credo xe noi magari siamo early adopter...x cui lasciando stare noi "malati ",solo horizon pare pochino x giustificare 650 euro,visto che il 99% dei giochi sono.porting di giochi usciti e giocati anni fa..è rivolto ai casual?non spenderanno mai 650 euro.per cui secondo voi a chi si rivolgono?nn voglio nemmeno pensarci che lanceranno il vr senza un mini soap dedicato...veramente dobbiamo affidarci ai conter creation x sapere le cose?o ai post sul blocco?caxxo non stai facendo un patch nex gen,stai per vendere una nuova periferica che costa un botto

Il fatto che abbia un angolo di 110 gradi quanto inficia negativamente? Mi sembrano pochini da ignorante in materia

No i 110 sono buoni,più di quest 2...il visore è un gran pezzo di hardware, su questo nn ci sono dubbi
Ma indossandolo vedi delle bande nere ai lati o sei totalmente immerso?
E se metto gli occhiali come é la resa? Perché quando sono davanti a uno schermo devo metterli..

Dal momento che per adesso pare proprio che tutto lasci supporre che Sony non sembri intenzionata a degnarci di una versione fisica di Horizon Call of the Mountain, mi sono preso la briga di contattare l'unico shop, almeno tra quelli che in genere monitoro io, che ha in preordine questo gioco in versione fisica: Play Asia (Come di consueto per questo shop, lo danno disponibile in quattro versioni che sono le tre regioni principali di riferimento, ovvero Europa, America, Giappone e Asia).
Copio ed incollo in sintesi cosa mi hanno risposto:

"Ti ringraziamo per averci inviato il link. Dopo ulteriori controlli, l'articolo
è già disponibile per il preordine ed è possibile effettuare un ordine per esso. :)"

Alla luce di ciò forse è possibile nutrire ancora un po' di speranza in merito alla release fisica del gioco in questione!

.Ma indossandolo vedi delle bande nere ai lati o sei totalmente immerso?
E se metto gli occhiali come é la resa? Perché quando sono davanti a uno schermo devo metterli..
No sei totalmente immerso.filtra un filo di.luce ma su quest 2 si può risolvere cambiando strap.mi auguro su psvr2 sia ancora meglio.non uso gli occhiali, ma su quest chi li usa ha sempre detto che non ha fastidi ed anzi si uniformano molto bene

Astro upgrade gratuito al d1 ed esplode tutto
Free ho qualche dubbio visto che Astro venne regalato integralmente durante il Covid.

Ma ci fosse un upgrade a pagamento decente non sarebbe male... Ma glielo shopperei anche a parte pur di averlo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro