Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

-13
Happy Virtual Reality GIF by MetaQuest

ragazzi che gioco mi consigliate oltre a Horizon (che ho in bundle), GT e RE 8 (ho entrambi)? di quelli in pre-order sullo store ce ne sono 4-5 che mi attirano parecchio

Noto che Sony ha mandato tanti PSVR2 a tanti youtuber, twitterini e VR creator.
Non possono però pubblicare nulla su youtube, qualcuno ci ha provato ma subito segato dai ninja Sony. :asd:

FoePNgIWIAA5viy

Ultima modifica:
ragazzi che gioco mi consigliate oltre a Horizon (che ho in bundle), GT e RE 8 (ho entrambi)? di quelli in pre-order sullo store ce ne sono 4-5 che mi attirano parecchio
Se sei novizio della VR, Moss 1+2 oppure Beat Saber (quest'ultimo non so se sarà disponibile già al D1 però) :asd:
Anche No Man's Sky

Per gli altri aspetterei le recensioni, anche per capire come girano. Kayak VR se vuoi un'esperienza immersiva e rilassante sarà un altro must have secondo me, ma deve piacerti

Se sei novizio della VR, Moss 1+2 oppure Beat Saber (quest'ultimo non so se sarà disponibile già al D1 però) :asd:
Anche No Man's Sky

Per gli altri aspetterei le recensioni, anche per capire come girano. Kayak VR se vuoi un'esperienza immersiva e rilassante sarà un altro must have secondo me, ma deve piacerti
Grazie. Nn sono nuovo ma vengo dal primo VR Sony. Moss sono cosí belli? Al tempo nn li ho giocati. Io vorrei l Astro del primo VR. Poi ho visto quello dei dinosauri sullo Store, un rogue like, secret neighbor e qualche altro gioco....

Moss I & II se non li hai già giocati
No man's sky è bello ma secondo me non è per tutti, fossi in te lo proverei da un amico prima se riesci (anche una versione PC o console normale, giusto per capire se ti piace il tipo di gioco)

Mi sa che è un "problema" di distribuzione nostrano :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro