Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Da domani il countdown sarà ad una cifra sola:predicatore::ivan:

Sapreste dirmi per certo se Moss Book 2 avrà risoluzione migliorata su psvr2 oppure sarà semplicemente un porting 1:1 della versione per psvr1?

-10:
Virtual Reality Vr GIF by TV Land Classic
[automerge]1676188933[/automerge]
Sapreste dirmi per certo se Moss Book 2 avrà risoluzione migliorata su psvr2 oppure sarà semplicemente un porting 1:1 della versione per psvr1?
Sicuramente. Pure il primo l'hanno migliorato di brutto

Sia il primo che il secondo avrà risoluzione migliorata,e sarà compatibile con tutte le nuove tecnologie del psvr2.pur avendo già giocato il primo merita una seconda run.moss 2 invece lo avevo lasciato di proposito x il.psvr2

Sia il primo che il secondo avrà risoluzione migliorata,e sarà compatibile con tutte le nuove tecnologie del psvr2.pur avendo già giocato il primo merita una seconda run.moss 2 invece lo avevo lasciato di proposito x il.psvr2

Anch'io non ho ancora giocato il 2 per quel motivo.
L' 1 non so se lo ricompro,ho già la versione su disco. Potrei farci un pensierino solo nel caso volessero,un domani,rilasciare entrambi i capitoli su disco.
Il 2 invece, non vedo l'ora di giocarlo su psvr2!

Quindi la versione che sta adesso sullo store è quella per Psvr2?

Non doveva uscire pure una versione contenente sia il book 1 che il 2? Non la vedo.

Per curiosità,le versioni per psvr1 di Moss 1 e 2, le hanno eliminate?
Mi pare un po' strano, ed ok che il 2 ha venduto pochissimo,ma perché eliminarle completamente?

Anch'io non ho ancora giocato il 2 per quel motivo.

Quindi la versione che sta adesso sullo store è quella per Psvr2?

Non doveva uscire pure una versione contenente sia il book 1 che il 2? Non la vedo.

Per curiosità,le versioni per psvr1 di Moss 1 e 2, le hanno eliminate?
Mi pare un po' strano, ed ok che il 2 ha venduto pochissimo,ma perché eliminarle completamente?
Bundle 1+2 PS5

Moss 1 PS5

Moss 2 PS5

Moss 1 PS4

Moss 2 PS4

Bundle 1+2 PS5

Moss 1 PS5

Moss 2 PS5

Moss 1 PS4

Moss 2 PS4
Wow,grazie. Ti giuro che sono stato ad impazzire ore nel tentativo di trovarle. Sulla PS App,mi trovava solo Moss 1 e 2,separati per Ps5.

Wow,grazie. Ti giuro che sono stato ad impazzire ore nel tentativo di trovarle. Sulla PS App,mi trovava solo Moss 1 e 2,separati per Ps5.
Ti capisco, l'algoritmo di ricerca dello Store da spesso problemi anche a me :asd:

anche village sullo store è scontato fino al 16 febbraio

Io l ho preso ieri. Cosi tra gt7 e re8 sto apposto per un po’
Infatti va considerato che sia gt7 che village sono giochi che durano tantissimo.mi piacerebbe che sony implementi anche una modalità vr x i vari uncharted, the last of us ecc...anche se non nativi vr,sarebbero belle esperienze...quando si è stanchi si più giocare in modo tradizionale in flat alla tv,e si può switchare alla modalità vr quando si vuole

Dio solo sa quanto io odi dare soldi al gamestop ma... mediaworld mi dava come data di ritiro il 24 mentre gs mi assicura il 22 mattina quindi prenotato li lasciando la bellezza di 250 euro di acconto :asd:
Hype allucinante , non passano piu sti giorni

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

La mail (spesso più specifica) riporta
La disponibilità di pronto al ritiro del tuo ordine è entro il 24/02/2023
Non è escluso arrivi prima, ma immagino che per ragioni distributive si siano parati il sedere mettendo venerdì come limite massimo per la consegna.

Per quanto riguarda le date di MediaWorld e Amazon non dateci troppo peso, in questi casi stanno sempre un po' larghi.
Per fare un esempio con MW, recentemente ho fatto un ordine con ritiro in negozio un lunedì e nel carrello me lo segnava in arrivo di venerdì, l'email me lo segnava in arrivo il lunedì successivo ma è arrivato in negozio il giovedì della stessa settimana in cui ho effettuato l'ordine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro