Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Per quanto riguarda le date di MediaWorld e Amazon non dateci troppo peso, in questi casi stanno sempre un po' larghi.
Per fare un esempio con MW, recentemente ho fatto un ordine con ritiro in negozio un lunedì e nel carrello me lo segnava in arrivo di venerdì, l'email me lo segnava in arrivo il lunedì successivo ma è arrivato in negozio il giovedì della stessa settimana in cui ho effettuato l'ordine.
Sottoscrivo (per MW).
La Series X me l'hanno consegnata 2 giorni prima della data "prevista" :asd: Probabilmente sono garanzie che si prendono per eventuali ritardi distributivi nei magazzini.

Cifra singola è arrivata! :ivan:

-9!

vr GIF

Goditi ciò che hai già. Io in VR riesco a giocarci massimo un'oretta e mezza :lol:
Ah guarda io gioco al massimo 2 ore (e mezza) su TV. Quindi puoi immaginare quanto riuscirò a giocare su Visore. In generale sto facendo un po' di schedule delle cose da recuperare sul medio-lungo termine (Moss, Song, SW sostanzialmente)... Attendendo di vedere nuovi annunci, e cercando di incastrare il tutto con questi primi 6 mesi di anno che lato Gaming Classico (Flat) sono completamente fuori di testa.

Ricordate ciò: Motorstorm, Resistance,Silent Hill,Metal Gear Solid risorgeranno in VR:bruniii:
4 Grandi IP.
Nessuna di queste tornerà (in VR).
Le prime 2 persino più improbabili delle seconde 2 (il che è incredibile).
:shrek:

Ah guarda io gioco al massimo 2 ore (e mezza) su TV. Quindi puoi immaginare quanto riuscirò a giocare su Visore. In generale sto facendo un po' di schedule delle cose da recuperare sul medio-lungo termine (Moss, Song, SW sostanzialmente)... Attendendo di vedere nuovi annunci, e cercando di incastrare il tutto con questi primi 6 mesi di anno che lato Gaming Classico (Flat) sono completamente fuori di testa.
Si esatto incastrare il tutto sarà bella ardua :lol: penso Village, gt7 e Horizon mi terranno impegnato almeno 2 mesetti :unsisi:
[automerge]1676244213[/automerge]
4 Grandi IP.
Nessuna di queste tornerà.
Le prime 2 persino più improbabili delle seconde 2 (il che è incredibile).
:shrek:
L'effetto nostalgia colpirà duro le nostre tasche. Resistance,Motorstorm e Killzone colpiranno la fascia dei 30 anni. Silent Hill e mgs colpirà chiunque. Avere ste ip in VR farà smuovere il mercato, se Sony ha fatto i conti. Il visore non puoi venderlo ai ragazzi dai 14 ai 18. Lo vendi a chi ha soldi da spendere quindi dai 20 in su.

I miei acquisti in giochi per ora li limito a Horizon (presente nel bundle) e Moss 1+2. Questi 2 più RE8 che ho già mi basteranno per un po' :asd: perchè anch'io ho una marea di roba flat da giocare e già così mi sembra impossibile avere il tempo per tutto, figuriamoci se vado a briglia sciolta anche con gli acquisti Vr :stress:

La mia idea (applicabile pure al gaming flat) è di avere sempre un certo pool di generi (di mio gusto ovviamente) disponibili... E indubbiamente nei titoli di lancio c'è buona roba tra Platoform Action, Survival, Racing, A/A Story Driven...

Idealmente (molto idealmente) vorrei riservarmi lo spazio ogni tot mesi di inserire un nuovo titolo VR2 (sperando pure inizino ad annunciarne di nuovi oltre i 30 confermati del lancio), da affiancare a quelli Flat... Il problema è che sto inizio anno (lato Flat) è inarrestabile... E' un continuo di uscite grosse. :asd:

La mia idea (applicabile pure al gaming flat) è di avere sempre un certo pool di generi (di mio gusto ovviamente) disponibili... E indubbiamente nei titoli di lancio c'è buona roba tra Platoform Action, Survival, Racing, A/A Story Driven...

Idealmente (molto idealmente) vorrei riservarmi lo spazio ogni tot mesi di inserire un nuovo titolo VR2 (sperando pure inizino ad annunciarne di nuovi oltre i 30 confermati del lancio), da affiancare a quelli Flat... Il problema è che sto inizio anno (lato Flat) è inarrestabile... E' un continuo di uscite grosse. :asd:
Cosa prenderai in flat?

Be' sto mese c'è stato HL. Il prossimo penso recupererò Yakuza Isshin. Poi si entra nel periodo must buy con Zelda, e FFXVI :asd:
Tra l'altro quei 2 non sono sono solo dei Must Buy, ma per me sono anche quei giochi per i quali non è possibile aspettare per giocarli. Quindi quando usciranno tutto quello che starò giocando in quel periodo salterà a data da destinarsi, finche non finisco quei 2 :asd:

Tra l'altro quei 2 non sono sono solo dei Must Buy, ma per me sono anche quei giochi per i quali non è possibile aspettare per giocarli. Quindi quando usciranno tutto quello che starò giocando in quel periodo salterà a data da destinarsi, finche non finisco quei 2 :asd:
Sì vale lo stesso per me :asd: Zelda e FF16 sono come ER a livello di fotta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro