Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Prendete con le pinze:
This German blog post from today seems to confirm 4 new games:
  • Wanderer Remastered (!)
  • Project Wingman
  • Solaris Offworld Combat 2
  • Gorn

a-cazzo-di-cane-boris.gif
IMG_2539.png

Visto che i Dev stanno smentendo Solaris.

Capacissimi che il Blog abbia scazzato per l'ennesima volta :segnormechico:

Vorrei domandarvi una cosa , secondo voi quale tra i titoli di lancio è meritevole di attenzione (magari già editi per altri visori) oltre quelli che vi sto citando sotto che sono quelli che ho acquistato o possedevo già :

Horizon
Kayak vr mirage
gran turismo
resident evil

Vorrei domandarvi una cosa , secondo voi quale tra i titoli di lancio è meritevole di attenzione (magari già editi per altri visori) oltre quelli che vi sto citando sotto che sono quelli che ho acquistato o possedevo già :

Horizon
Kayak vr mirage
gran turismo
resident evil
Moss 1 e 2 se non li hai giocati. Il vero capolavoro su vr è astrobot rescue mission che è tipo il miglior platform da molti anni a questa parte, non so se deve uscire su pvr2 però

Horizon
Kayak vr mirage
gran turismo
resident evil
La collection Moss 1+2 sicuramente, bellissimi giochi.
Anche Dark Pictures Switchback potrebbe rivelarsi un ottimo showcase per il PSVR2, pur nella sua semplicità ludica. Aspetterei solo le recensioni per valutare longevità effettiva del titolo e rigiocabilità

Beat Saber acquisto obbligato

Merita così tanto? Ha una storia da seguire o è solo esplorazione?
Esplorazione sanbox e immersività. Più Lore che trama. Ma è sostanzialmente una grande (infinita) scatola di esplorazione, scoperta, costruzione, immersione, e personalizzazione.

Se vuoi un titolo narrativo non è adatto :sisi:

Sony gli ha fottuto il reveal? :asd:
Sì direi che a sto punto tutti e 4 i giochi citati dal Blog DEU sono autentici, solo annunciati anzitempo :rickds:

Contento per Wanderer Remastered prevalentemente.

Sì direi che a sto punto tutti e 4 i giochi citati dal Blog DEU sono autentici, solo annunciati anzitempo :rickds:

Contento per Wanderer Remastered prevalentemente.
Ps blog che si conferma best inzaider :sisi:

Spero Hitman 3 enchanced, questa una grande IP anche solo per dare una forte immagine. Io su PSVR1 mai preso in considerazione perché solo con il pad, se fanno versione PSVR2 compro sicuro.

Comunque veramente trovo davvero inaccettabile la mancanza di Astrobot Rescue Mission e Blood & Truth

Comunque veramente trovo davvero inaccettabile la mancanza di Astrobot Rescue Mission e Blood & Truth
In generale per me è incomprensibile la comunicazione del proprio retrocatalogo.

Capisco che gli torni comodo perché così potranno annunciarti le remastered via via usandole come "nuovi annunci" invece che stiparle al lancio della piattaforma... Ma è abbastanza assurdo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro