Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Buon day1 a tutti ragazzi, vi lascio le mie impressioni sui due giochi che sono riuscito a provare stasera: RE8 e Star Wars!

RE8: graficamente bellissimo, davvero immersivo e sopratutto ansiolitico gia nelle prime fasi di gioco.
Difetti per ora riscontrati: poca interazione con gli oggetti (potete aprire solo determinati cassetti, mon potete prendere in mano piatti ecc),e filmati di gioco in versione flat e nelle scenette scriptate non avete il controllo del pg ma le sue mani non si muovono assieme alle tue... vediamo andando avanti se l'interazione generale aumenta. In ogni caso soddisfatto e crea un'ansia mica da ridere.

Star Wars Demo: paetiamo dal presupposto che non sono per nulla fan di star wars ma, ragazzi è.. stupendo. Ancora piu immersivo di RE, graficamente ottimo, interazione con il 90% degli oggetti (io cerco anche questo dalla VR!), potete pure fare i giocolieri coi bicchieri, lanciare roba, bere, mangiare. Arrivando allo shooting... mamma mia. Sei letteralmente dentro al gioco, ripeto, ancora piu che in RE. Sensazione bellissima, provatelo e ditemi se non ho ragione.
Lo metto subito in wishlist!

In generale ultra soddisfatto, unico appunto sul visore, non è comodissimo (manco scomodo sia chiaro)! E trovare la giusta regolazione non è cosi immediato. Mentre i vr sense personalmente li ho trovati comodi, sarà che ho le mani piccolissime ma mi trovo proprio bene anche con i tasti "piccoli".

Modalità cinema promossa ma... continuo a preferire la tv per i giochi flat, con il visore c'e sempre una leggerissima patina che alla lunga un pochino da fastidio. Devo provare con un bel film!

Ultima cosa... giocati entrambi con lo stick analogico come movimento (no teleport) e dopo circa 1h 30m di gioco... zero motion sickness. E io soffro la macchina eh, e parecchio anche. Quindi concordo con chi diceva che le due cose non sono collegate! Meglio cosi :asd:

Domani si va di Horizon e forse mi compro Pavlov (gia in wishlist da tempo)

Buonanotte!

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Sì sarebbe uno di quegli annunci di cui la VR2 ha assolutamente bisogno in ottica "futuro"... Vuoi per il valore oggettivo del titolo, vuoi per il valore commerciale dello stesso (sì la VR2 ha bisogno di vendersi).
Sarebbe il terzo titolo in sviluppo in contemporanea, allo stesso tempo me li aspettavo al D1 del PSVR quindi boh...imprevedibile gabe.

Buon d1 a voi, io aspetto ancora un po

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Buon day1 a tutti ragazzi, vi lascio le mie impressioni sui due giochi che sono riuscito a provare stasera: RE8 e Star Wars!

RE8: graficamente bellissimo, davvero immersivo e sopratutto ansiolitico gia nelle prime fasi di gioco.
Difetti per ora riscontrati: poca interazione con gli oggetti (potete aprire solo determinati cassetti, mon potete prendere in mano piatti ecc),e filmati di gioco in versione flat e nelle scenette scriptate non avete il controllo del pg ma le sue mani non si muovono assieme alle tue... vediamo andando avanti se l'interazione generale aumenta. In ogni caso soddisfatto e crea un'ansia mica da ridere.

Star Wars Demo: paetiamo dal presupposto che non sono per nulla fan di star wars ma, ragazzi è.. stupendo. Ancora piu immersivo di RE, graficamente ottimo, interazione con il 90% degli oggetti (io cerco anche questo dalla VR!), potete pure fare i giocolieri coi bicchieri, lanciare roba, bere, mangiare. Arrivando allo shooting... mamma mia. Sei letteralmente dentro al gioco, ripeto, ancora piu che in RE. Sensazione bellissima, provatelo e ditemi se non ho ragione.
Lo metto subito in wishlist!

In generale ultra soddisfatto, unico appunto sul visore, non è comodissimo (manco scomodo sia chiaro)! E trovare la giusta regolazione non è cosi immediato. Mentre i vr sense personalmente li ho trovati comodi, sarà che ho le mani piccolissime ma mi trovo proprio bene anche con i tasti "piccoli".

Modalità cinema promossa ma... continuo a preferire la tv per i giochi flat, con il visore c'e sempre una leggerissima patina che alla lunga un pochino da fastidio. Devo provare con un bel film!

Ultima cosa... giocati entrambi con lo stick analogico come movimento (no teleport) e dopo circa 1h 30m di gioco... zero motion sickness. E io soffro la macchina eh, e parecchio anche. Quindi concordo con chi diceva che le due cose non sono collegate! Meglio cosi :asd:

Domani si va di Horizon e forse mi compro Pavlov (gia in wishlist da tempo)

Buonanotte!

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Dal commento che nn volevo leggere a quello che volevo leggere :campione:
Se tutto va bene arriva oggi sa va ancora meglio lo provo e vi dico
Ad ogni modo buon day 1 a tutti

buongiorno a tutti...siamo giunti finalmente alla fine di questo viaggio di attesa...oggi però ne inizia un altro che cambierà le vostre esperienze sensoriali....buon d1:powah:

Qualcuno che ha After the fall in digitale è riuscito a fare l'upgrade gratis?
Io ce l'ho fisico ma non mi dà l'opzione.

Buon D1 a tutti!! Divertitevi!!

Ricordate di tornare ogni tanto nel mondo reale!

Per chi prova il nuovo rush of blood (il primo m era piaciuto un sacco), non ricordo come si chiama (forse Switchback), posti le sue impressioni!!

Per me sará Vr2 di sicuro, ma tra qualche mese. Al momento ho troppa roba da giocare e poco tempo, e non riuscirei a dedicarci il giusto !

Benvenuto VR2!!

Qualcuno che aveva anche il primo visore sony e che scrive qualcosa sulla differenza per quanto riguarda il motion sickness?

Ottimo davvero avere tutte queste demo

Buon D1 a tutti !! Aspetto con ansia le vostre impressioni. :nev:

non lo avevo prenotato, se oggi lo trovo in qualche negozio lo prendo
maledetti tutti voi
Sto nella stessa situazione ma devo resistere almeno qualche mese :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro