Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Questa è un opzione per non far soffrire di motion sick con un campo visivo ristretto.
Ora non conosco la situazione di Horizon ma credo potrai togliere del tutto questa cosa nelle opzioni, in tanti giochi è cosi.

Questa è la famosa "presenza" della VR, tutti ci siamo sentiti cosi le prime volte. :asd:
Mi ricordo su Skyrim con gli NPC restavo le ore nelle taverne solo perché tutto incredibilmente vero, senti un empatia diversa, finché non provi difficile da spiegare.
Poi ora con PSVR2 e l'eye tracking i personaggi online subiranno uno step ulteriore di realismo con occhi gestiti in tempo reale. figo.
A quindi potrebbe essere dovuto ad un opzione che ho scelto direttamente sul gioco quando mi indicava diverse soluzioni e io ho scelto quella confortevole

Anche se un po' in ritardo,buon day one a tutti!
Non so se ne avete già parlato,ma nel caso aveste acquistato il visore (con o senza bundle) su Amazon,dato che oggi lo stanno vendendo col 5% di sconto (circa 30€), provate a contattare l'assistenza per farveli restituire.
Insistendo un po' a me ed anche ad altri hanno emesso il rimborso.
Strano chiamati mi hanno risposto che nn è una procedura prevista

Provato finalmente gt7 in VR. È la cosa più assurda provata in vita mia. È allucinante. Hai il vuoto allo stomaco se accelleri troppo forte o quando fai dei sali e scendi repentini…quasi come sulle montagne russe. È indescrivibile. Mai avuto sensazioni del genere nel gaming…è sicuramente il futuro anche perché per quanto già ottimo la sensazione che possa migliorare moltissimo la si avverte…

Provato anche Star Wars e le interazioni con l ambiente sono wow.

Ancora una volta Sony fa centro e grazie a Sony la VR potrebbe bucare il mercato. Compratelo perché il futuro in tal senso potrebbe essere qualcosa di incredibile. Il 2d è roba obsoleta a confronto.

Che spettacolo leggere questo topic :bruniii:
Ieri sera ho giocato Village, le parti al buio sono da panico, ed ho già fatto una prima run.
Adesso inizio ad avere veramente paura di Madison :lol:

Che spettacolo leggere questo topic :bruniii:
Ieri sera ho giocato Village, le parti al buio sono da panico, ed ho già fatto una prima run.
Adesso inizio ad avere veramente paura di Madison :lol:
La quantità di varienti e di gameplay che offre il VR è infinita. Se qualche big team ci si mette succede il panico. Un altro mondo. Stasera provo resident evil pure jo 😂

Provato finalmente gt7 in VR. È la cosa più assurda provata in vita mia. È allucinante. Hai il vuoto allo stomaco se accelleri troppo forte o quando fai dei sali e scendi repentini…quasi come sulle montagne russe. È indescrivibile. Mai avuto sensazioni del genere nel gaming…è sicuramente il futuro anche perché per quanto già ottimo la sensazione che possa migliorare moltissimo la si avverte…

Ancora una volta Sony fa centro e grazie a Sony la VR potrebbe bucare il mercato. Compratelo perché il futuro in tal senso potrebbe essere qualcosa di incredibile. Il 2d è roba obsoleta a confronto.
L'hai provato con il volante?

Ero in hype dopo aver seguito le anteprime, lo sono ancora di più dopo aver letto i vari commenti dell'utenza in giro. Tra l'altro, non ho mai provato la VR in nessuna delle sue incarnazioni precedenti.

Peccato per il prezzo di ingresso proibitivo. 600 banane sono troppe per la maggior parte delle tasche.

Si postazione e volante. Dopo un paio di giri ti disconnetti completamente dalla realtà. Si è totalmente immersi in quella virtuale
Mannaggia, questo è il mio sogno da sempre :bruniii: Il mio Logitech G PRO Racing Wheel mi sta aspettando :bruniii:

Lo vorrei prendere gt7 ma nn ho il volante
Come lo si giocherebbe ?
[automerge]1677139334[/automerge]
Comunque già so che adesso spenderò un sacco di soldi in giochi
Ma devo concentrarmi su quelli più validi

Ero in hype dopo aver seguito le anteprime, lo sono ancora di più dopo aver letto i vari commenti dell'utenza in giro. Tra l'altro, non ho mai provato la VR in nessuna delle sue incarnazioni precedenti.

Peccato per il prezzo di ingresso proibitivo. 600 banane sono troppe per la maggior parte delle tasche.
Metti via i soldi appena li hai lo prendi. Tutte le cose belle richiedono dei sacrifici :adrian:

Tranquillo, è una reazione comune questa alla prima volta che si prova la VR fatta come si deve :asd:

Mamma mia spero per tutti voi (e per me) che Sony porti Astrobot RM anche su sto cazz di VR2, perché dopo aver giocato quello la sensazione di “questo è il futuro” è ancora più fantastica grossa :bruniii:

Ma l audio 3d negli auricolari cè di base ?
Perché ho visto in opzione nelle impostazioni che nn me lo faceva attivare
Era grigia

Bisognerebbe fare pagare giochi e hardware ai recensori per poter avere articoli che evidenzino in maniera più equilibrata pregi e difetti di un prodotto. Spesso, soprattutto per uscite molto attese, i secondi sono relegati in secondo piano e poco approfonditi in considerazione anche del fatto che la periferica, in questo caso, costa più della console stessa.

Ma la versione vr di resident evil Village sarà gratuita anche per chi ha la copia fisica ?
Sì,col disco inserito devi scaricare la versione ps5 e poi l'aggiornamento per la vr (quest'ultimo meno di un Gb). Poi ti basterà inserire il disco ogni volta che vorrei giocarci e selezionare la versione ps5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro