Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Vabbè ma te lo cambiavano :asd:

Ho chiesto il reso
La mia esperienza si chiude qua
Ci sono rimasto troppo male
Ok io ai tempi presi un frigo a più di 1000 euro, arrivato rotto ne ho preso un altro, non sono rimasto senza frigo in casa.. Se mi dici che la vr non fa per te ci sta, nulla da dire.. Messa così invece è perlomeno curiosa la cosa, poi ovviamente fai come ti pare.

Cosa c entra l esperienza descritta con la delusione per il fatto accaduto
?
Mah

Hai scritto "la mia esperienza si chiude qua", mica ti hanno truffato eh ti è andata di sfiga, amen, reso e sostituzione e ti riimmergi nella VR visto quanto ne eri entusiasta sarebbe assurdo tagliare ogni possibilità a questa tecnologia per un inconveniente del genere...

Hai scritto "la mia esperienza si chiude qua", mica ti hanno truffato eh ti è andata di sfiga, amen, reso e sostituzione e ti riimmergi nella VR visto quanto ne eri entusiasta sarebbe assurdo tagliare ogni possibilità a questa tecnologia per un inconveniente del genere...
L entusiasmo e l apprezzamento per l esperienza sono immutati
In questo momento semplicemente mi secca riprenderlo e pensare di avere la stessa sfiga
Magari fra poco mi passa e lo riprendo
Detto questo preferisco nn rispondere più e nn voglio togliere spazio alla discussione
Grazie

Cmq....visto che la base di ricarica è INTROVABILE(assurdo),come Vi siete organizzati?per adesso sto usando 2 caricatori samsung :asd:
Assurdo!

Cmq....visto che la base di ricarica è INTROVABILE(assurdo),come Vi siete organizzati?per adesso sto usando 2 caricatori samsung :asd:
Assurdo!
Sto usando il cavo originale dualsense+il cavo dentro la confezione. E i pad li appoggio col l'ovale sopra la mensola :unsisi: soldi buttati secondo me

L entusiasmo e l apprezzamento per l esperienza sono immutati
In questo momento semplicemente mi secca riprenderlo e pensare di avere la stessa sfiga
Magari fra poco mi passa e lo riprendo
Detto questo preferisco nn rispondere più e nn voglio togliere spazio alla discussione
Grazie
Ti capisco Tony Tony.
Magari ci perdi una giornata intera prima di capire che il problema non è per un errore tuo, ma per un difetto di fabbrica. Provi e riprovi a fixare, ma niente. Ti passa tutta la voglia di riprovarci o riniziare da capo.

Io avevo preso su Amazon un ssd per migliorare le prestazioni del mio pc, visto che stava iniziando ad arrancare, soprattutto lato caricamenti.
Mi è arrivata una cinesata di una marca sbagliata e che funzionava malone. Ho fatto mille tentativi prima di capire che era colpa dell'ssd e non del mio pc.
Rimandato indietro ad Amazon, che si è rifiutata di rimborsarmi perché secondo loro l'oggetto era di una marca sbagliata :bah:

Morale della favola: mi sono preso una ps5 ed ho abbandonato il pc gaming.

Assurdo!
Presa con 3 porte usb dell'Ikea.
Ma conto di prendere la base originale quanto prima,anche perché mi piace molto esteticamente.

Ti capisco Tony Tony.
Magari ci perdi una giornata intera prima di capire che il problema non è per un errore tuo, ma per un difetto di fabbrica. Provi e riprovi a fixare, ma niente. Ti passa tutta la voglia di riprovarci o riniziare da capo.

Io avevo preso su Amazon un ssd per migliorare le prestazioni del mio pc, visto che stava iniziando ad arrancare, soprattutto lato caricamenti.
Mi è arrivata una cinesata di una marca sbagliata e che funzionava malone. Ho fatto mille tentativi prima di capire che era colpa dell'ssd e non del mio pc.
Rimandato indietro ad Amazon, che si è rifiutata di rimborsarmi perché secondo loro l'oggetto era di una marca sbagliata :bah:

Morale della favola: mi sono preso una ps5 ed ho abbandonato il pc gaming.
Ti ringrazio innanzitutto per la comprensione
A volte basta poco per capire un vecchietto di 43 anni
Provarle tutte nn mi ha demoralizzato più di tanto anche xke avevo trovato un video che mi aveva fatto capire che si trattava ahimè di un difetto di fabbrica
Avevo pianificato di acquistare diversi giochi
Lo avevo fatto provare a mia moglie, mia figlia mi seguiva mentre ci giocavo
È stato anche un momento di reunion attorno al hobby che ho sempre avuto ma che era entrato quasi in un loop sterile, ahi l eta cosa combina …
Mi ci stavo divertendo parecchio
Mi ha emozionato
Probabilmente prenderne uno nuovo sarebbe la soluzione più semplice ma
purtroppo nn so cosa mi blocchi
Ho un carattere tutto particolare questo è sicuro
Di nuovo grazie per la tua comprensione, una cosa semplice ma che oggi in pochi sanno offrire
Buon proseguimento a tutti con questo gioiello, spero di tornare

Sto rigiocando Moss su psvr1,prima di buttarmi sul 2, non mi andava di ricomprarlo.
Comunque col psvr2,a livello di ergonomia, comfort,leggerezza,specie per chi porta gli occhiali,hanno fatto un bel passo in avanti.

Eh vabbè, presi Pavlov e i due Moss.
Ora mi obbligo a smettere di spendere almeno per un mese :morty:

E oggi ho provato anche Alyx sul Quest 2 + pc di mio papà. Bellissimi i giochi PSVR, però non c'è storia. Alyx è proprio meraviglioso.

Assurdo!
Presa su mediaworld online ed era disponibile fino a ieri... Possibile che la abbiano segnata non disponibile per il no iva che dura fino a domani.. Prova da Lunedì a dare un occhiata potrebbe 'magicamente' tornare disponibile

Assurdo!

L'ho presa su Amazon e doveva arrivare insieme al visore, invece hanno cambiato data di consegna all'ultimo momento e mi è arrivata solo oggi.
[automerge]1677341729[/automerge]
Sto rigiocando Moss su psvr1,prima di buttarmi sul 2, non mi andava di ricomprarlo.
Comunque col psvr2,a livello di ergonomia, comfort,leggerezza,specie per chi porta gli occhiali,hanno fatto un bel passo in avanti.

Toglimi una curiosità, ma il primo è localizzato? Alcuni dicono di si, ma ricordo che all'epoca della release non lo era.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro