Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Eh vabbè, presi Pavlov e i due Moss.
Ora mi obbligo a smettere di spendere almeno per un mese :morty:

E oggi ho provato anche Alyx sul Quest 2 + pc di mio papà. Bellissimi i giochi PSVR, però non c'è storia. Alyx è proprio meraviglioso.
Alyx é un altro livello. Gioco di 2 anni fa :bruniii:

Allora ragazzi dopo 3 gg di intenso utilizzo parlo delle mie sensazioni...considerate xo che vengo dall'esperienza pcvr da oltre 3 anni,prima con una 3070 ed ora con una 3080ti.ho letto parecchie delusioni in giro...probabilmente qualcuno aveva fatto capire che su una splendida console di 500 euro si poteva avere una esperienza di fascia alta...detto questo purtroppo il visore ha alcune criticità...benissimo oled,ma rispetto ai pannelli LCD del quest 2,psvr2 soffre di un blur ed effetto patina molto fastidioso😑..vedremo se con gli aggiornamenti sony riuscirà a mitigare questo problema. A livello di comfort mi sono trovato male,mo crea dolore al naso, ed in generale dopo 1 ora sento malessere(non motion sickness).su pcvr riesco a fare oltre 2 ore e sono sempre fresco come una rosa.per quanto riguarda i giochi bene ma nn benissimo. Village, gt7, horizon sono ben fatti, blurrati ma buoni...altri addirittura sono migliori nella versione non solo pc,ma addirittura stand alone..ragnarock e pistol whip che amo,soffrono di questa scarsa nitidezza che impasta tutta la immagine.the light brigade leggo che ha gravi problemi su psvr2,e visto che sembra un bellissimo gioco aspetto di vedere se lo sistemano, altrimenti vado di steam..purtroppo molti sviluppatori hanno ottimizzato con i piedi(vedi no man sky)x essere presenti al d1 e monetizzare..spero patchino un po tutto.il visore soffre di difetti di gioventù..mi auguro sony possa iniziare a migliorare tutto,facendo una dash dedicata. Forse a questo punto era meglio fare un pannello LCD x avere molta più nitidezza.ad oggi un po deluso, ma vengo dal pcvr però.. quindi chi ha provato solo il primo psvr resterà estasiato..chi lo prova la 1 volta però potrebbe restare male perché credeva di vedere tutto nitido..ma in vr non sarà mai tutto come vedere una TV,questa cosa deve essere sempre tenuta a mente...si vive di compromessi x avere però una vera esperienza di gioco,in cui si è attivi e non passivi..mi auguro davvero che tutti voi possiate giocare alyx,credetemi non avete idea...

1 ora e 40.
Demo di Song in the Smoke Rekindled (benedette siano le demo).
Vinello rosso abbondante.

Ultima modifica:
Ho appena finito di fare una scalata in Horizon che mi ha ucciso. Bellissima eh, panorama mozzafiato, ma ho dovuto spegnere perchè la mia schiena chiedeva pietà :ayaya:

Non so com'e' la VR, e conoscendomi temo il motion sickness, pero' l'emozione di poter "entrare" in un videogames l'ho sempre avuta, ergo prima o poi questo PS VR 2 lo prendero'.

Non credo possano considerarsi Fix effettivi, ma magari possono aiutare qualcuno a migliorare il set up.

VR in piedi = Palestra :sard:
Stamattina dopo un'ora di Pistol Whip stavo sudando :rickds:
[automerge]1677367628[/automerge]
Demo Drums rock disponibile
Fantastica notizia, scarico subito

Pavlov ragazzi molto consigliato se amate gli FPS. Gestione delle armi ottima, si mira e ricarica alla grandissima ed è molto soddisfacente :sisi:

Ho appena finito di fare una scalata in Horizon che mi ha ucciso. Bellissima eh, panorama mozzafiato, ma ho dovuto spegnere perchè la mia schiena chiedeva pietà :ayaya:
La durata di 7 ore alla fine é giusta :adrian:
[automerge]1677369024[/automerge]
Stamattina dopo un'ora di Pistol Whip stavo sudando :rickds:
[automerge]1677367628[/automerge]

Fantastica notizia, scarico subito

Pavlov ragazzi molto consigliato se amate gli FPS. Gestione delle armi ottima, si mira e ricarica alla grandissima ed è molto soddisfacente :sisi:
Appena provato Drums rock e Humanity.
Drums mi é piaciuto di più Ragnarock su quest, però carino.
Humanity invece non é roba per me, non mi ha detto nulla.

Pavlov valuto perché se esce Firewall a breve poi lo droppo subito :lol:

Non credo possano considerarsi Fix effettivi, ma magari possono aiutare qualcuno a migliorare il set up.

Provati tutti
L immagine risulterà comunque un po’ patinata
Il vr credo sia così ma nn è quello che importa
Ci si può passare sopra

Ho notato che abbassando un po' la luminosità si vede meno la zanzariera. Andato avanti con Horizon. Tanta roba, entra nei top 10 VR.

Swery sta apprezzando :asd:

-

Ieri provato approfonditamente la demo di Song of the Smoke. I survival non sono di base la mia cup of tea, ma mi ha divertito molto l'esperienza in VR. L'immersione nell'ambiente naturale (per quanto la grafica sia stilizzata) è davvero notevole... E' un genere che insieme all'FPS ben si sposa al visore.

Nota di merito a tutti quelli che stanno facendo Demo. E Demo vere non la robaccia bloccata dietro PS+ Premium...

-

Venendo al resto: ho la sensazione che vedremo altri annunci a Marzo (sfusi ovviamente). Alcuni dei giochi del Blog DEU sono stati de facto confermati, mentre altri (tipo Wanderer Remastered) sono in stallo... Vedendo come è venuta fuori la line up di lancio (a scaglioni... Con annunci persino 2 giorni prima del D1), ho la sensazione che alcuni Dev siano arrivato al D1 col fiato corto, mentre altri abbiano optato (anche giustamente) per prendersela più comoda. Credo che sentiremo vari annuncini nel corso di questi mesi, mentre a Giugno penso vedremo qualcosina di più grosso allo Showcase (almeno un nuovo First Sony al di là di FirewallU penso dovrà essere presentato).

Ho notato che abbassando un po' la luminosità si vede meno la zanzariera. Andato avanti con Horizon. Tanta roba, entra nei top 10 VR.
Risettalo perché c è molta piu patina su pcvr e quest 2. Si anche con alyx

Dev di Runner (a proposito di Horizon)
You will absolutely see better graphics during the headset’s lifetime. That’s a promise.

Please keep in mind that most of the tools used for development in order to get launch games out the door were still in development themselves. Not everything was available at project start, so certain foundational elements had to be set in stone before the final specifications were solidified. 🤓

Improvements and refinements in efficiency and quality of feature implementation like FR go a very long way.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro