Qualcuno sa quanto ha venduto il VR2 e Horizon Call of The Mountain ?

Se quel gioco non vende abbastanza le software house non saranno invogliate a sviluppare tripla A per la VR e continueranno ad uscire soltanto indie (che odio)
Potrei valutare la spesa per un VR2 soltanto se usciranno giochi tripla A.
Qualcuno mi sa dire se si possono vedere i bluray 3d ?

Sono un fan dei film in 3d e ho una grandissima collezione di bluray 3d che vedo con il proiettore, però in VR con l' Oled dovrebbero essere perfetti ! Niente più perdita di luminosità e ghosting anche con il 3d spinto al massimo
Per quanto Cotm sia un gioco di punta per il nuovo visore,dubito che per produrlo abbiano investito le cifre tipiche dei tripla A.
Village e GT7 sono tripla A propriamente detti ma parliamo di giochi cui la modalità vr, sebbene permetta di fruire dell'esperienza completa, è stata aggiunta in un secondo momento.
Penso che difficilmente vedremo,anche in questa gen di psvr, produzioni paragonabili a quelle 2,in quanto a budget e che al contempo siano pensate e prodotte appositamente per la realtà virtuale.
Anzi il mio timore è proprio quello che sempre più software house possano decidere d'implementare una modalità vr in giochi preesistenti, anziché produrne ex novo,studiati ad hoc.
Preferirei a queso punto esperienze più contenute (vedi i Moss o AstroBot,ma pure Horizon) ma nate con la vr in mente.
Al di là di tutto questo,secondo me,se vogliamo provare ad immaginare il supporto che riceverà psvr2,dovremmo guardare al supporto che ha ricevuto psvr1. Mi aspetto una cosa del genere,magari un pelino meglio e nonostante tutto il primo psvr,di bei giochi,che varrebbe la pena giocare anche adesso,ne ha a pacchi!
Per quanto riguarda i blu ray 3D purtroppo, è proprio PlayStation5 a non supportarli, immagino che in Sony ritengano poco conveniente pagare la licenza. Pertanto anche psvr2 non li supporta.
Peccato, perché col primo psvr è invece possibile.
comunque,la resa di film (compresi i tradizionali blu ray) tramite psvr2, non è per nulla paragonabile a quella che avresti su di un buon pannello tv oled.
Sì, può essere pure divertente vedersi un blu ray sul maxischermo di psvr2 ed ovviamente la qualità visiva è molto migliorata rispetto al primo,ma non eleggerei questo a device di riferimento per la fruizione di film e serie tv.
[automerge]1677543376[/automerge]
Finita la mia mini maratona dei Moss

Spero tanto che Polyarc voglia portare avanti la serie. Questo secondo capitolo propone nuove idee ed espande quanto già visto nel precedente sotto praticamente ogni aspetto.
L'unica cosa che continua a non convincermi è che si lascia forse troppo all'immaginazione del "lettore", d'altra parte non è che si possa pretendere chissà quanto,data la natura del progetto.
Adesso dovrò trovare il coraggio di giocare a Village