Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Ma i giochi di PS4 che erano compatibili con il primo VR, sono compatibili con questo VR2? La mia testa, si è ricordata che sono un grande appassionato di Ace Combat, e che io Ace Combat 7 non l'ho mai venduto... E che sopratutto ha una modalità VR... Secondo voi va? :hmm:
I giochi del primo PSVR non sono compatibili con PSVR2.

Tutto ok,quei quadrati si sono cancellati completamente!
[automerge]1677581052[/automerge]

Se vuoi, quando torno a casa posso fare un'altra foto,ma vedresti solo la lente,senza alcun segno :)
Anche tu ti sei accorto di qualche irregolarità sulle lenti?
Il bello è che io avevo già provato a pulirla precedentemente ma in quell'occasione non c'ero riuscito a togliere la macchia.
No devo decidermi a comprarlo

Ho quasi platinato Horizon, mi mancano gli ultimi collezionabili e bersagli, e sono indeciso se comprare After the Fall o Light Brigade.
Qualcuno sa se è possibile disabilitare il tutorial in Horizon, cacchio sono in endgame e continua a dirmi quello che devo fare. XD

Sinceramente sorpreso dal fatto che non l'abbia indossato al contrario :azz:

Sinceramente sorpreso dal fatto che non l'abbia indossato al contrario :azz:

Magari ha indossato le cuffie al contrario :asd:

Anzi, controllando meglio mi sa che davvero le ha messe al contrario perché i comandi in realtà stanno sulla sinistra mentre nella foto compaiono a destra. L'immagine non è nemmeno al contrario o ha l'effetto specchio, perché il packaging del bundle di PS VR2 è corretto e anche la scritta Horizon su quella specie di libro non è al contrario.

Se fosse così è proprio un pirla di prima categoria, anzi, il classico poser che nemmeno sa indossare un paio di cuffie ma fa il figo in foto pur non capendoci un benamato tubo :rickds:

PS: qualcuno tra i commenti se ne accorto che ha sbagliato a indossare le cuffie, che figura barbina :facepalm:

Ma lol :rickds:

Magari ha indossato le cuffie al contrario :asd:

Anzi, controllando meglio mi sa che davvero le ha messe al contrario perché i comandi in realtà stanno sulla sinistra mentre nella foto compaiono a destra. L'immagine non è nemmeno al contrario o ha l'effetto specchio, perché il packaging del bundle di PS VR2 è corretto e anche la scritta Horizon su quella specie di libro non è al contrario.

Se fosse così è proprio un pirla di prima categoria, anzi, il classico poser che nemmeno sa indossare un paio di cuffie ma fa il figo in foto pur non capendoci un benamato tubo :rickds:

PS: qualcuno tra i commenti se ne accorto che ha sbagliato a indossare le cuffie, che figura barbina :facepalm:
Ma secondo me ormai lo fa apposta dai :asd: cos'è tipo la 3 volta che mette cose al contrario? :asd:

Con le cuffie il suono è 3D e il tempest engine di ps5 è stato creato per questo.
Nella vr il suono isolato (meglio con in-ear seri imho) è la massima immersione.
Un 5.1 in una stanza abbastanza silenziosa non ha eguali, non ci son cuffie che tengano tbh

Un 5.1 in una stanza abbastanza silenziosa non ha eguali, non ci son cuffie che tengano tbh
Invece no, perchè l'audio non sarebbe comunque allineato al tuo posizionamento nella stanza.

Secondo me dipende dalla qualità delle cuffie e anche dal software usato, perché a mio avviso l'effetto 3D del Dolby Atmos è migliore della tecnologia sviluppata da Sony che non mi dice granché

Ho provato Star Wars... Sto resistendo davvero tantissimo a comprarmelo :sisi:

Horizon è simile vero? Ditemi che è simile vi prego :bruniii:

Ho provato Star Wars... Sto resistendo davvero tantissimo a comprarmelo :sisi:

Horizon è simile vero? Ditemi che è simile vi prego :bruniii:
Magari ti può rispondere chi ha giocato entrambi, ma io personalmente ho provato la demo di Star Wars e ho giocato qualche ora a Horizon. L'unica cosa che hanno in comune è che sono avventure in cui ti puoi muovere liberamente, ma Horizon per la maggior parte scali, qualche volta crafti e qualche volta combatti.
Invece Star Wars sembra essere molto più vario e completo, tra inventario, gadget, il multi-tool per riparare o aprire casse speciali, un buon numero di armi, e poi sembra esserci molta più azione, se hai abbastanza spazio ti può capitare di abbassarti dietro delle rocce per ripararti.
Personalmente lo comprerò quando andrà in sconto, per il momento gioco ad Horizon, e poi sto ancora raccogliendo il coraggio di giocare RE:Village, il solo pensiero mi devasta :|

Qualcuno ha acquistato The Light Brigade?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro