Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Sono super interessato all'acquisto. C'è la possibilità di un calo di prezzo oppure mi devo semplicemente mettere il cuore in pace e spendere sti 600 eurini?

Pochi giorni fa Amazon scontava di un 5% il bundle con Horizon e mi pare anche la versione liscia, ma non so se è ancora valida. Per me se aspetti anche un mesetto potrai anche risparmiare qualcosina, come con il DualSense Edge che praticamente stato scontato di 20 euro un po' ovunque dopo nemmeno un mese dall'uscita.

https://www.nextgenbase.com/c-smash-vrs-psvr-2-preview/
mqK_qgro-2560x1440.png

We got hands on with the tutorial, practice and co-op modes, with single player being reserved for the full experience.

You are presented with a ball that you need to pull towards you to get started. It felt almost Star Was-esque, using the force to move an object! Once it flies towards you you then bat it towards the targets in front of you and earn points.

As I played each level I went from thinking "this is fun" to "okay, how do I change things up to get the most points". The game very quickly got my competitive juices flowing which to be completely honest I was not expecting at all. I found my self repositioning myself to get the most out of my swings, rethinking the position of the ball and tactically hitting the walls around me to avoid any blockers in front of me.
Click to shrink...

With music being key to the experience, Ken Ishii (Rez Infinite) and Danalogue (The Comet is Coming, Soccer 96) are on board to provide the OST.

Surprisingly, the original Cosmic Smash was also available to play in it's Arcade format so we also got a chance to play that and compare it. I had a lot of fun with Cosmic Smash, as I did we with C-Smash VRS. It felt different yet similar and they seem to have retained a lot of the ideas of the original.
Surprisingly, the original Cosmic Smash was also available to play in it's Arcade format so we also got a chance to play that and compare it. I had a lot of fun with Cosmic Smash, as I did we with C-Smash VRS. It felt different yet similar and they seem to have retained a lot of the ideas of the original.

Demo Il 23 Marzo

ma pavlov è tipo cod?in tanti anni di vr non lho mai provato

Di base 59 $ + la spedizione che te la calcola al check out, a me è costata 8 $.
Io però ho aggiunto anche il trattamento anti luce blu e anti bagliore e mi sono costati altri 20$. Quindi in totale 87$ e la consegna dovrebbe avvenire tra 10-15 giorni
Ma se si usassero lenti a contatto non andrebbe bene lo stesso?

Ricapitolando dal punto di vista delle vendite amazon continua a offrirlo su invito, il gamestop sotto casa ne ha 4 disponibili e dalla faccia del commesso sembrava suggerire "non se lo sta cag*ando nessuno".
Chissà come sono le vendite reali, dati interni di Sony..
[automerge]1677787049[/automerge]
Allora ragazzi dopo 3 gg di intenso utilizzo parlo delle mie sensazioni...considerate xo che vengo dall'esperienza pcvr da oltre 3 anni,prima con una 3070 ed ora con una 3080ti.ho letto parecchie delusioni in giro...probabilmente qualcuno aveva fatto capire che su una splendida console di 500 euro si poteva avere una esperienza di fascia alta...detto questo purtroppo il visore ha alcune criticità...benissimo oled,ma rispetto ai pannelli LCD del quest 2,psvr2 soffre di un blur ed effetto patina molto fastidioso😑..vedremo se con gli aggiornamenti sony riuscirà a mitigare questo problema. A livello di comfort mi sono trovato male,mo crea dolore al naso, ed in generale dopo 1 ora sento malessere(non motion sickness).su pcvr riesco a fare oltre 2 ore e sono sempre fresco come una rosa.per quanto riguarda i giochi bene ma nn benissimo. Village, gt7, horizon sono ben fatti, blurrati ma buoni...altri addirittura sono migliori nella versione non solo pc,ma addirittura stand alone..ragnarock e pistol whip che amo,soffrono di questa scarsa nitidezza che impasta tutta la immagine.the light brigade leggo che ha gravi problemi su psvr2,e visto che sembra un bellissimo gioco aspetto di vedere se lo sistemano, altrimenti vado di steam..purtroppo molti sviluppatori hanno ottimizzato con i piedi(vedi no man sky)x essere presenti al d1 e monetizzare..spero patchino un po tutto.il visore soffre di difetti di gioventù..mi auguro sony possa iniziare a migliorare tutto,facendo una dash dedicata. Forse a questo punto era meglio fare un pannello LCD x avere molta più nitidezza.ad oggi un po deluso, ma vengo dal pcvr però.. quindi chi ha provato solo il primo psvr resterà estasiato..chi lo prova la 1 volta però potrebbe restare male perché credeva di vedere tutto nitido..ma in vr non sarà mai tutto come vedere una TV,questa cosa deve essere sempre tenuta a mente...si vive di compromessi x avere però una vera esperienza di gioco,in cui si è attivi e non passivi..mi auguro davvero che tutti voi possiate giocare alyx,credetemi non avete idea...

Concordo al 100 per 100 da possessore del primo psvr e dopo aver provato a lungo diversi visori pc. A me l'aspetto più controverso pare che sia la presenza del cavo (bene in giochi dove ti muovi poco, male in giochi dove ti muovi molto) e addirittura l'impossibilità di ricomprare i pad fuori da garanzia: cosa deve fare uno che ha un pad rotto, ricomprare l'intero visore?

Ultima modifica da un moderatore:

Effetto mura, pare che in alcuni visori sia più accentuato.
Uno su reddit dice addirittura che se l'è fatto sostituire

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Effetto mura, pare che in alcuni visori sia più accentuato.
Uno su reddit dice addirittura che se l'è fatto sostituire

Comunque dicono che con l'utilizzo (100+ ore) tenda a ridursi un pochettino. Io il primo psvr (ne ho avuti addirittura 2) l'ho usato per migliaia di ore e non ho notato alcun cambiamento.
[automerge]1677857070[/automerge]
Si, ma ormai i miei occhi non tollerano più le lentine quindi ho deciso di provare questi lenti
Pure io,pensa che nel periodo di psvr1 ero arrivato a portare le lenti a contatto solo per giocarci ed alla lunga era diventata pure una spesa,dato che prendevo le usa e getta.

Vorrei chiederti una cosa: sei per caso miope?
Quando hai mandato i dati a Vr rock, hai fornito esattamente quelli che ti ha prescritto l'oculista?
Io per esempio,ho 4 gradi ad occhio da una vita,ma in genere mi consigliano di portare lenti da 3,75.

Hanno confermato F1 2023 in VR su Steam.
Speriamo che sia supportato anche PSVR2 questa volta.
Avere un gioco di F1 ufficiale nella libreria è importante.

Avrà dei grossi limiti nell'interattività (complice il non essere nato in primis VR2), ma... Mamma mia REVIII :morris2: Che figo esserci dentro.

Comunque dicono che con l'utilizzo (100+ ore) tenda a ridursi un pochettino. Io il primo psvr (ne ho avuti addirittura 2) l'ho usato per migliaia di ore e non ho notato alcun cambiamento.
[automerge]1677857070[/automerge]

Pure io,pensa che nel periodo di psvr1 ero arrivato a portare le lenti a contatto solo per giocarci ed alla lunga era diventata pure una spesa,dato che prendevo le usa e getta.

Vorrei chiederti una cosa: sei per caso miope?
Quando hai mandato i dati a Vr rock, hai fornito esattamente quelli che ti ha prescritto l'oculista?
Io per esempio,ho 4 gradi ad occhio da una vita,ma in genere mi consigliano di portare lenti da 3,75.

anche io col primo psvr usavo sempre e solo le lentine ma col passare degli anni i miei occhi hanno sviluppato una sorta di resistenza e non riesco più a tenerle neanche per un'ora, quindi ormai non mi restava che provare le lenti graduate. Comunque Io ad un occhio sono miope e all'altro astigmatico e nel sito di vr rock ho inserito esattamente i dati che ti può fornire sia l'oculista sia l'ottica.

Io utilizzo le lenti da anni e per fortuna non ho problemi. Ho provato anche ad usarlo con gli occhiali e almeno per me è stato estremamente scomodo, non si riesce a tenerlo ben saldo :sisi:

Avrà dei grossi limiti nell'interattività (complice il non essere nato in primis VR2), ma... Mamma mia REVIII :morris2: Che figo esserci dentro.
Concordo. Si può interagire solo con gli oggetti con i quali interagisci già nella versione flat, però è stupendo esserci dentro. I dettagli degli ambienti visti così da vicino sono impressionanti.
Oggi ho incontrato Dimitrescu e mamma mia se è gigante :sard:

Solo una cosa mi rende triste. Nella versione VR non sembra essere presente la visualizzazione 3D dei modelli dei personaggi/mostri nel menù principale :sadfrog: a meno che non si sblocchi a fine gioco, ma non mi sembra fosse così nella versione flat :hmm:

Ultima modifica:
Concordo. Si può interagire solo con gli oggetti con i quali interagisci già nella versione flat, però è stupendo esseri dentro. I dettagli degli ambienti visti così da vicino sono impressionanti.
Sì al punto che i documenti cartacei in molti casi li puoi leggere anche senza triggerare i menù, basta avvicinarsi e guardare... E' una roba banale, ma se ci pensi è impressionante :asd:

Ho comprato Thumper a 5€, veramente divertente, nella sua semplicità ha delle belle idee.

Ma il panno per pulire le lenti non c'è dentro?
Nel primo c'era

Pubblicità
Pubblicità
Indietro