Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Calendario dei prossimi 30 giorni:
  • Before Your Eyes - 10/03
  • Switchback - 16/03
  • Gorn - 16/03
  • The Walking Dead 1 - 21/03 (Crossbuy)
  • The Walking Dead 2 - 21/03
  • Last Labyrinth - 22/03 (Crossbuy)
  • The Last Worker - 30/03
  • Nock - "Marzo"
  • Creed: Rise to Glory - 04.04

• Switchback - 16/03
  • Gorn - 16/03
  • Nock - "Marzo"
Parecchie bombe a mano :bruniii:

Io utilizzo le lenti da anni e per fortuna non ho problemi. Ho provato anche ad usarlo con gli occhiali e almeno per me è stato estremamente scomodo, non si riesce a tenerlo ben saldo :sisi:

Strano. Io il primo visore playstation e con gli occhiali va benissimo..

• Switchback - 16/03
  • Gorn - 16/03
  • Nock - "Marzo"

anche questo dovrebbe uscire per Aprile (stando a quanto mi ha detto Fabio) poi te lo faccio provare se ti va

:sard:

Ora man mano usciranno tutti i vari accessori, questo per esempio stupendo! è il creatore di Pavlov quello che gioca.
Il calcio si adatta a fucili e pistole con un sistema semiautomatico e calamita per poter staccare il sense per ricaricare l'arma ecc ecc. 90 euro.

Ottimo davvero per gli sforzi sul PVE in Firewall Ultra :sisi:
Anche se il gioco risplenderà con il multiplayer per ovvie ragioni, non vedo l'ora

Ma quindi il visore non è disponibile per l'acquisto standalone su Amazon?

Dati di vendita? Nulla?
No.

Totoki ha parlato ieri agli azionisti:
  • Nessun dato di vendita
  • Sono contenti (queste le parole usate) del lancio.
  • Credono che ci siano buone possibilità (queste le parole usate) che la VR2 possa superare il VR1 (5+ Milioni, stando a Totoki)

:|

FqlQ2jragAAO97q

Quest 2 e VR2 on screen

Ma quindi il visore non è disponibile per l'acquisto standalone su Amazon?
Si. Ho ricevuto ieri l'invito per l'acquisto dello standalone (ma ho già preso quello con il bundle...)... Se è ancora disponibile, te lo posso cedere...

Il primo è già lì che mi aspetta :predicatore: grazie ai regalini che fece sony............ e anche Astro è in libreria che aspetta di essere giocato, quando sony si deciderà a portarlo su VR2 (con calma eh, non c'è fretta:shrek:)
[automerge]1678224273[/automerge]
Intanto con Village mi sto divertendo parecchio adesso che ci ho preso la mano con la ricarica delle armi in combattimento. Un esperienza parecchio immersiva se si sorvola sulla poca interazione ambientale data dalla sua natura non VR. Esplorare le varie ambientazioni in questo modo è una goduria. tra l'altro a differenza della versione flat qui si può utilizzare la torcia quando si vuole. Una cosa molto utile per osservare i dettagli ambientali che rimangono nella penombra.
Questo team ha fatto un buon lavoro di adattamento e sono curioso di vedere cosa faranno con RE4.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro