Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

La la demo di RE4 non è possibile giocarla in vr, giusto? Ieri sera all'evento Capcom non ne hanno proprio parlato,oppure mi sono perso qualcosa?
Hanno iniziato a sviluppare la VR per RE4 un mese fa. Se va bene se ne parla a fine anno, altrimenti se ne parla nel 2024.

Arrivato oggi, stasera se riesco lo provo

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Qualcuno ha provato No Man’s Sky con l’ultima patch? Avevo letto che avevano migliorato la versione per psvr2 anche graficamente ma in tutta onestà non mi sembra diversa da prima.

PS VR2 Games​

US/CanadaEU
1Kayak VR: MirageKayak VR: Mirage
2PavlovPavlov
3Horizon Call of the MountainHorizon Call of the Mountain
4Star Wars: Tales from the Galaxy’s EdgeStar Wars: Tales from the Galaxy’s Edge
5PISTOL WHIPMoss: Book II
6Moss: Book IIPISTOL WHIP
7Swordsman VRJob Simulator
8Drums RockSwordsman VR
9NFL PRO ERADrums Rock
10The Light BrigadeAfter the Fall
*PS Store purchases only. Game upgrades or games bundled with hardware not included

Provato ieri sera con alcune demo.
All'inizio ho avuto un problema con il controller destro poi l'ho spento un paio di volte e si è risolto, spero non ricapiti.
Horizon e sw davvero spettacolari, re8 ho fatto solo velocemente il poligono ma ci ho capito molto poco con la ricarica delle armi, dovrò approfondire

Ultima modifica:
Provato ieri sera con alcune demo.
All'inizio ho avuto un problema con il controller destro poi l'ho spento un paio di volte e si è risolto, spero non ricapiti.
Horizon e sw davvero spettacolari, re8 ho fatto solo velocemente il poligono ma ci ho capito molto poco con la ricarica delle armi, dovrò approfondire

Per RE8 disabilita la mira assistita e fai il test per l'occhio dominante. È tutto nelle opzioni.
Migliorerà sensibilmente la tua esperienza.

Since we've launched The Light Brigade about 2 weeks ago, we've received an overwhelming amount of feedback and our dev team has been hard at work to address them. Our ultimate goal is provide the premiere roguelike VR experience for the community, and the only real path forward is to deeply reflect upon all the feedback, negative reviews and suggestions and to iterate upon our game through continual updates and communication.

In total, there ended up be about 240+ changes in this patch which includes improvements, balances, bugfixes, and QOL enhancements to the experience. This patch is NOW LIVE across all platforms (PSVR2, Quest2/Pro, and Steam).

Notable Changes
  • Added tons of new XR and Graphics Settings (ie. custom turn speeds, bolt grab with trigger, joystick deadzones, and much more)
  • Redesigned the aiming/locomotion system — two handed encumbrance only applies when in aiming pose (see video) — added "legacy mode" (in XR Settings) for those who still liked the old version
  • Added higher difficulty tier (NG+++), rebalance NG+ and NG+ bosses
  • Added ability to press trigger on ammo to auto-store (see video)
  • Tons of bug fixes - like "end run" preserving unpurified progress, and much more..
  • Balanced weapons damages/recoil, and rank points spending
  • (PSVR2 only) Improved framerate from 60→90hz, improved image crispness (2X MSAA), improved text legibility, slightly improved tracking (foveated still WIP), trophies, etc
  • (Quest Pro only) Added local dimming and dynamic foveated rendering with eye-tracking
  • … and more! (see full changelist below)

Ormai è un po' che è fuori sto visore, qualche opinione sulla quality of life di titoli "movimentati" alla gt7? a motion sickness come siamo messi? per quanto tempo reggete prima di staccare? io con il primo visore e resident evil 7 facevo anche sessioni da 3 o 4 ore consecutive, ma a volte avevo ms quando salivo le scale oppure camminando giravo di 180 gradi improvvisamente, inoltre superate le due ore diventava stancante e finita la sessione il ritorno alla realtà era un minimo straniante, mi ci volevano quei cinque-dieci minuti prima di ricalibrare i sensi alla realtà fisica.

Ormai è un po' che è fuori sto visore, qualche opinione sulla quality of life di titoli "movimentati" alla gt7? a motion sickness come siamo messi? per quanto tempo reggete prima di staccare? io con il primo visore e resident evil 7 facevo anche sessioni da 3 o 4 ore consecutive, ma a volte avevo ms quando salivo le scale oppure camminando giravo di 180 gradi improvvisamente, inoltre superate le due ore diventava stancante e finita la sessione il ritorno alla realtà era un minimo straniante, mi ci volevano quei cinque-dieci minuti prima di ricalibrare i sensi alla realtà fisica.
Zero motion sickness con gt7. Ho sofferto con res village soprattutto con telecamera libera fluida

Avrà dei grossi limiti nell'interattività (complice il non essere nato in primis VR2), ma... Mamma mia REVIII :morris2: Che figo esserci dentro.
Differenze rispetto a re7 sul primo ps vr?
[automerge]1678532912[/automerge]
Zero motion sickness con gt7. Ho sofferto con res village soprattutto con telecamera libera fluida

Davvero notevole. Sto vacillando, io adoro i giochi di guida. Ma anche quando fai le curve a piena velocità nessun fastidio oppure quando fai kickdown da fermo o quasi?
Nb peccato che di bmw hanno messo l'm4 F36 invece dell'ultima G8x che conosco molto bene su strada nella vita reale

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto che la cosa del controller che non funge in game è piuttosto comune, è capitato a qualcuno?
Spero non sia difettoso

Ho letto che la cosa del controller che non funge in game è piuttosto comune, è capitato a qualcuno?
Spero non sia difettoso

All'inizio ho avuto un problema anch'io con uno dei 2 controller. Ho fatto un reset del dispositivo (quello con lo spillo nel buchino), l'ho riassociato ed è andato tutto a posto. Fate anche voi questa prova.

All'inizio ho avuto un problema anch'io con uno dei 2 controller. Ho fatto un reset del dispositivo (quello con lo spillo nel buchino), l'ho riassociato ed è andato tutto a posto. Fate anche voi questa prova.
Si la prossima volta lo faccio di sicuro

Spero non sia difettoso

Ma quale sarebbe il problema? Io finora ho avuto qualche volta il problema con Horizon dove la mano destra rimaneva “incastrata” da qualche parte vicino alla testa e l’unico modo per risolvere era riavviare il gioco. Ti riferisci a questa cosa?

Ma quale sarebbe il problema? Io finora ho avuto qualche volta il problema con Horizon dove la mano destra rimaneva “incastrata” da qualche parte vicino alla testa e l’unico modo per risolvere era riavviare il gioco. Ti riferisci a questa cosa?
No in pratica il controller funziona nel menù della ps5 ma non nei giochi.
In Horizon all'inizio quando dice di premere i tasti non mi faceva andare avanti mentre in sw non riuscivo a compiere nessuna azione.
Vale solo per i tasti il movimento lo rileva invece

No in pratica il controller funziona nel menù della ps5 ma non nei giochi.
In Horizon all'inizio quando dice di premere i tasti non mi faceva andare avanti mentre in sw non riuscivo a compiere nessuna azione.
Vale solo per i tasti il movimento lo rileva invece

Non avevo specificato ma si quello è stato lo stesso identico problema che ho avuto io, infatti non riuscivo ad andare avanti nella schermata iniziale di Horizon. Resettando il controller però si è risolto tutto e da allora (dal D1) non ho più avuto problemi.

A me invece oggi ha fatto l’aggiornamento del visore, e tutto okay, poi mi dice di aggiornare il controller sinistro ma non il destro. Beh, fatto sta che non mi riconosceva il sense destro: nella dashboard funzionava (tranne il tasto PS…), ma avviando un qualsiasi gioco era come se fosse spento. Alla fine ho dovuto spegnere la console, riavviarla, accendere il controller, e solo allora mi ha avvisato che c’era l’aggiornamento, e una volta aggiornato è tornato tutto okay.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro