ciao ragazzi . preso il Vr2 da amazon e arrivato venerdì . l'ho provato e volevo condividere con voi le mie esperienze e sentire le vostre
i giochi che ho provato sono Gt7 , la demo di horizon e village
venerdì sera dopo il setting che ho trovato un po scomodo per quanto riguarda le lenti , inizio a giocare , ma la favola dura ben poco. metto horizon e non ho nessun problema ; effetto wow per tutto ciò che si vede peccato i pad siano scarichi quindi arrivo alla prima scalata e devo abbondare per metterli in carica . ho notato però che mi pare rimanga a fuoco solo la zona che guardi direttamente. le scritti che sono magari vicini le vedi ma non sono bene a fuoco fino a che non le osservi
Comunque metto su gran turismo e duro purtroppo si e no 2 curve. mi ha preso la nausea e svenimento , non tanto mentre vado avanti , ma quando affronto le curve. decido cosi di lasciare perdere e mettere su village , ma anche li come provo il tutorial e inizio a correre , devo smettere. stacco tutto mi sdraio sul letto mezz'ora per riprendermi ( stavo proprio male ) . esperienza per ora finita
decido di riprovare ieri. parto con gran turismo. va meglio questa volta , riesco a fare un paio di giri , ma sono comunque costretto a smettere dopo un po in quanto vedo che sta re iniziando il malessere. aspetto un po e riprovo Horizon , ma questa volta al contrario della prima sera , mi da fastidio durante le scalate. stacco aspetto un po e provo ultima volta village. anche qua meglio della prima sera ma comunque dopo un 10 minuti massimo mi sono infastidito e decido di mollare
mi chiedo se valga la pena provare anche oggi o lasciare perdere. lavorando tutto il giorno al pc e comunque già usando la play la sera , affatico molto la vista e non so quanto sia il caso di provare a vedere se mi abituo alla cosa. a voi è andata via col tempo ?
inoltre nonostante l'effetto wow , mi ha creato una certa inquietudine stare dentro al gioco . staccarmi cosi dalla realtà devo dire che mi ha da una parte affascinato ma dall'altro creato un po di ansia ; qualcuno la pensa cosi ?
grazie