Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

ciao ragazzi . preso il Vr2 da amazon e arrivato venerdì . l'ho provato e volevo condividere con voi le mie esperienze e sentire le vostre
i giochi che ho provato sono Gt7 , la demo di horizon e village
venerdì sera dopo il setting che ho trovato un po scomodo per quanto riguarda le lenti , inizio a giocare , ma la favola dura ben poco. metto horizon e non ho nessun problema ; effetto wow per tutto ciò che si vede peccato i pad siano scarichi quindi arrivo alla prima scalata e devo abbondare per metterli in carica . ho notato però che mi pare rimanga a fuoco solo la zona che guardi direttamente. le scritti che sono magari vicini le vedi ma non sono bene a fuoco fino a che non le osservi
Comunque metto su gran turismo e duro purtroppo si e no 2 curve. mi ha preso la nausea e svenimento , non tanto mentre vado avanti , ma quando affronto le curve. decido cosi di lasciare perdere e mettere su village , ma anche li come provo il tutorial e inizio a correre , devo smettere. stacco tutto mi sdraio sul letto mezz'ora per riprendermi ( stavo proprio male ) . esperienza per ora finita
decido di riprovare ieri. parto con gran turismo. va meglio questa volta , riesco a fare un paio di giri , ma sono comunque costretto a smettere dopo un po in quanto vedo che sta re iniziando il malessere. aspetto un po e riprovo Horizon , ma questa volta al contrario della prima sera , mi da fastidio durante le scalate. stacco aspetto un po e provo ultima volta village. anche qua meglio della prima sera ma comunque dopo un 10 minuti massimo mi sono infastidito e decido di mollare
mi chiedo se valga la pena provare anche oggi o lasciare perdere. lavorando tutto il giorno al pc e comunque già usando la play la sera , affatico molto la vista e non so quanto sia il caso di provare a vedere se mi abituo alla cosa. a voi è andata via col tempo ?
inoltre nonostante l'effetto wow , mi ha creato una certa inquietudine stare dentro al gioco . staccarmi cosi dalla realtà devo dire che mi ha da una parte affascinato ma dall'altro creato un po di ansia ; qualcuno la pensa cosi ?

grazie
Io non ho mai sofferto di nausea da vr ma per me essere dentro il gioco quando l'ho sperimentato la prima volta è stato un sogno che si avvera.
Ti consiglio di provare ad attivare le opzioni per mitigare la motion sickness, magari poi andando avanti piano piano migliora

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

ciao ragazzi . preso il Vr2 da amazon e arrivato venerdì . l'ho provato e volevo condividere con voi le mie esperienze e sentire le vostre
venerdì sera dopo il setting che ho trovato un po scomodo per quanto riguarda le lenti , inizio a giocare , ma la favola dura ben poco. metto horizon e non ho nessun problema ; effetto wow per tutto ciò che si vede peccato i pad siano scarichi quindi arrivo alla prima scalata e devo abbondare per metterli in carica . ho notato però che mi pare rimanga a fuoco solo la zona che guardi direttamente. le scritti che sono magari vicini le vedi ma non sono bene a fuoco fino a che non le osservi
Comunque metto su gran turismo e duro purtroppo si e no 2 curve. mi ha preso la nausea e svenimento , non tanto mentre vado avanti , ma quando affronto le curve. decido cosi di lasciare perdere e mettere su village , ma anche li come provo il tutorial e inizio a correre , devo smettere. stacco tutto mi sdraio sul letto mezz'ora per riprendermi ( stavo proprio male ) . esperienza per ora finita
decido di riprovare ieri. parto con gran turismo. va meglio questa volta , riesco a fare un paio di giri , ma sono comunque costretto a smettere dopo un po in quanto vedo che sta re iniziando il malessere. aspetto un po e riprovo Horizon , ma questa volta al contrario della prima sera , mi da fastidio durante le scalate. stacco aspetto un po e provo ultima volta village. anche qua meglio della prima sera ma comunque dopo un 10 minuti massimo mi sono infastidito e decido di mollare
mi chiedo se valga la pena provare anche oggi o lasciare perdere. lavorando tutto il giorno al pc e comunque già usando la play la sera , affatico molto la vista e non so quanto sia il caso di provare a vedere se mi abituo alla cosa. a voi è andata via col tempo ?
inoltre nonostante l'effetto wow , mi ha creato una certa inquietudine stare dentro al gioco . staccarmi cosi dalla realtà devo dire che mi ha da una parte affascinato ma dall'altro creato un po di ansia ; qualcuno la pensa cosi ?

grazie

Prima cosa all'inizio gioca quando sei riposato e magari non appena finito di mangiare. Molla gran turismo per un po' e gioca solo horizon, ma accertati di avere lo snap turn altrimenti sei fregato. È tutta una questione di allenamento, comunque alla prima avvisaglia smetti, non aspettare di stare meglio mentre giochi perché non accadrà. Probabilmente sarebbe ancora meglio iniziare da giochi tipo i due moss in cui sei fermo.

Comunque è una cosa che col tempo si supera, io mi sono meravigliato dei progressi che ho fatto negli anni ed ora gioco quasi tutto senza problemi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi una domanda, ma Pavlov su PSVR2 ha attualmente il cross play con Pavlov su Oculus Rift (Pavlov classivo NON Shack)? Grazie
Onestamente, non ci ho mai fatto caso... Di sicuro i TDM e le TTT sono sempre stanze piene...

grazie
Fai pause brevi, magari regola meglio il visore... Io pensavo di avere il tuo stesso problema, invece il mio impatto con la VR è stato fenomenale. Non ho mai sofferto di MS, e sono riuscito quasi fin da subito a fare sessioni lunghe (1 ore circa)... Ovviamente ho iniziato per gradi: fatto quasi un giorno a GT7 utilizzando la 500 per ambientarmi con la visuale abitacolo, poi un altro giorno con le auto più veloci. Poi ho scaricato la demo di Star Wars per una esperienza più immersiva, e alla fine ho preso Pavlov per ammazzarmi online...

Domanda se uno ha la versione fisica di Saint and sinners 1 c'è la possibilità di fare l'upgrade?
Invece se uno ha la versione PS4 data con il plus?

Edit mi rispondo da solo: per la seconda ho letto che basta acquistare il DLC tourist edition e si dovrebbe aggiornare.

Ultima modifica:
Domanda se uno ha la versione fisica di Saint and sinners 1 c'è la possibilità di fare l'upgrade?
Invece se uno ha la versione PS4 data con il plus?

Edit mi rispondo da solo: per la seconda ho letto che basta acquistare il DLC tourist edition e si dovrebbe aggiornare.
Upgrade disponibile, per la versione fisica bisogna comunque pagare 10€ nonostante includa i contenuti della tourist edition.

Preso Saints & Sinners aggiornando la versione plus. Sarà il prossimo che giocherò dopo che avrò finito SW e Moss 2 :sisi:

Ho iniziato Saints & Sinners ed è bellissimo :woo: il combattimento all'arma bianca è soddisfacente da matti. Mi divertirò parecchio a maciullare zombie :asd:

Ho iniziato Saints & Sinners ed è bellissimo :woo: il combattimento all'arma bianca è soddisfacente da matti. Mi divertirò parecchio a maciullare zombie :asd:
Iniziato anche io, davvero molto bello.
Forse la migliore esperienza per ora, sicuramente 10€ ben spesi.
Non oso immaginare come sarà il 2

Ma io che avevo riscattato la versione del plus non ho diritto all'aggiornamento? Pensavo lo avessero scritto ma se vado sulla scheda del gioco del psn mi da solo la versione ps4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro