- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,628
Ripeto, sottovaluti di parecchio il marchio apple xD

A fine anno tutti col visore in giro insieme all'Iphone.
Sarà il regalo di Natale preferito di grandi e piccini.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ripeto, sottovaluti di parecchio il marchio apple xD
![]()
A fine anno tutti col visore in giro insieme all'Iphone.
Sarà il regalo di Natale preferito di grandi e piccini.
Non é domani?Oggi alle 19 per i fan della VR c'è il Meta Quest Show.
Probabilmente saranno prevalentemente esclusive del Quest, ma se siete interessati alla VR potrebbe valere il tempo di guardarlo, anche se non avete il visore.
Posso garantirvi che sarà meglio di tutto ciò che avete visto al PS Showcase lato VR. Parola di scout.
Sales of its popular iPhones were down more than 8%, and sales of Mac computers dropped 29%.
Oh giuro pensavo che oggi fosse l'1.Non é domani?
Gli annunci vr2 dello showcase ti hanno fatto perdere la cognizione del tempo. I know.Oh giuro pensavo che oggi fosse l'1.
Hai ragione è domani.
Sarà un pezzo di hardware eccezionale, di questo ho pochi dubbi (è Apple). Che smuova il mercato Consumer, nell'ambito Gaming invece sono abbastanza certo che non accadrà... Così come penso che della presentazione il gaming sarà probabilmente una piccola parentesi dell'offerta reale del visore.Non ho detto questo, ho detto che spero che dia una scossa al mercato. Pensare che il visore di apple non cambi le carte in tavola è totalmente irrealistico
Sarà un pezzo di hardware eccezionale, di questo ho pochi dubbi (è Apple). Che smuova il mercato Consumer, nell'ambito Gaming invece sono abbastanza certo che non accadrà... Così come penso che della presentazione il gaming sarà probabilmente una piccola parentesi dell'offerta reale del visore.
Il Quest3 sì. Rispondendo pienamente alle esigenze consumer, se Meta si gioca bene le sue carte, può dare veramente una dimostrazione forte nel settore gaming. Dimostrazione che al momento sta mancando lato Sony. Non parlo di mero hardware ovviamente, parlo proprio di supporto software.Apple ha un visore consumer in arrivo entro il 2027. Questo darà una scossa sicuramente, pure quest 3.
Alle 19 se volete seguire e commentare l'evento Apple potete usare il topic generale degli eventi, o quello della VR di Gamesdome.
Stracurioso di vedere cosa proporranno. Già ciò che è leakato (e grazie è roba First Party di Meta) è più hyppante di ciò che si è visto allo Showcase.
YEP. Mi aspetto tanta roba lato gaming, là dove Apple (lunedì) penso avrà uno spazio ridotto per il gaming.Quello di Meta intendi?