Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Ho comprato Crossfire e fatto qualche missione.
Dopo 50 ore passate su Pavlov tornare ad un sistema di controllo non completamente manuale è un trauma :dsax:.

Pavlov merita?
Sì, ha un sistema di mira e ricarica completamente manuale che determina la tua vittoria contro gli avversari in base ai tuoi movimenti reali e velocità degli stessi.
Ci sono diverse modalità classiche (TDM, cerca e distruggi, one in the chamber...), di ruolo (TTT) e orda.

Sì, ha un sistema di mira e ricarica completamente manuale che determina la tua vittoria contro gli avversari in base ai tuoi movimenti reali e velocità degli stessi.
Ci sono diverse modalità classiche (TDM, cerca e distruggi, one in the chamber...), di ruolo (TTT) e orda.
Vorrei prenderlo per giocarlo insieme a Firewall perché purtroppo ha una sola modalità

Con più opinioni il gioco merita secondo molti, il gunplay arcade è fatto bene cosi come tutte le armi e se uno cerca questo tipo di fps è divertente.
Poi c'è da dire che per il prezzo è comunque pieno di contenuti, oltre 50 missioni e molte armi.
Io purtroppo immaginavo altro guardando i trailer, pensavo a qualcosa di più elaborato e profondo nelle missioni.

Comunque, secondo NickShepera (o come si chiama) il fondatore di XboxEra è in arrivo il porting di ASTRO per VR2.
Ma è già arrivato? O è in arrivo?:morristenda:

Comunque questo aumento di Sony nel Plus non so voi ma sinceramente mi da una noia enorme, anche considerando la VR.
Almeno tra i giochi mensili anche titoli VR per chi magari è interessato, e invece manco quelli.

Meta con Quest tra giochi e qualsiasi altro tipo di esperienza tutto gratis l'online.
In più volendo, con 8$al mese (69$ annuale) con il loro Plus ti danno 2 giochi mensili, questo mese Red Matter e Fisherman.
Questo è il servizio che vorrei vedere da Sony, gratis il gioco online, nel caso abbonamento a parte per i giochi VR.

Ultima modifica:
Sony sta rischiando grosso. Desidero da anni qualche titolo VR incluso e invece nada. Plus fatto fino a Marzo. Ma se continua così, si attaccano.

Si vero. É dal day one di psvr2 che ci spero e invece manco l’ombra. Assurdo. Sarebbe un bell incentivo e invece nada

Ma per giocare online ai titolo multiplayer di PSVR2 immagino ci voglia il Plus, giusto? Praticamente un nuovo utente che deve prendere console + visore + giochi + abbonamento deve investire un intero stipendio...

Vampire the masquerade - Justice prenotabile sullo store a 30€(27 per i plus) in uscita il 2 novembre.

Sono uscite diverse anteprime di Vampire the masquerade - Justice e ne parlano tutti strabene, ottime premesse da Action RPG.
Venezia pare sia splendida da esplorare. Qui si vede un po' di gameplay ma è versione Quest 2.

La versione PSVR2 avrà queste differenze.
  • Grafica migliorata (illuminazione dinamica, riflessi migliorati, effetti di post-elaborazione, più effetti visivi, gradazione del colore e altro)
  • Tempi di caricamento notevolmente migliorati rispetto a Quest
  • Trigger adattivi e aspetti tattili delle cuffie
  • Funzionalità PS come trofei e attività
  • Il gioco dura in media 10 ore e probabilmente 15+ se sei un completista.
  • Justice è stato ispirato da Dishonored e Deus Ex.

Ma ai tempi del primo visore, non mettevano un gioco in vr ogni tanto? (Nel plus intendo) O ricordo male?

Sono uscite diverse anteprime di Vampire the masquerade - Justice e ne parlano tutti strabene, ottime premesse da Action RPG.
Venezia pare sia splendida da esplorare. Qui si vede un po' di gameplay ma è versione Quest 2.

La versione PSVR2 avrà queste differenze.
  • Grafica migliorata (illuminazione dinamica, riflessi migliorati, effetti di post-elaborazione, più effetti visivi, gradazione del colore e altro)
  • Tempi di caricamento notevolmente migliorati rispetto a Quest
  • Trigger adattivi e aspetti tattili delle cuffie
  • Funzionalità PS come trofei e attività
  • Il gioco dura in media 10 ore e probabilmente 15+ se sei un completista.
  • Justice è stato ispirato da Dishonored e Deus Ex.

Può scappare il d1 qua.

Breve storia.
Presentano NMS su PS4.
Da amante sul genere già dal quel famoso reveal sognavo la VR.
Comprato al D1 inizio l'avventura in flat.

Trailer update Nexus per VR1.
Quel giorno un bambino a Natale.
Esce NMS VR1.
Provo 10 minuti. Un giro sulla mia navicella. Ingiocabile.
Deluso rimetto quel sogno nel cassetto e tanta speranza per la futura nextgen.

Arriva la nextgen e VR2. Trailer NMS versione VR2.
La storia si ripete, è di nuovo Natale.
Esce NMS VR2.
Deluso rimetto quel sogno nel cassetto e tanta speranza per il futuro.

Update NMS con eye tracking + foaveted rendering.

E venne il giorno. Ora o mai più.

Provo NMS VR2.
Pe la prima volta in questi lunghi 7 anni sono seduto nella mia casa, un emozione indescrivibile. Esco fuori e davanti a me un pianeta che quasi mi fa tremare le mani perché quel sogno ormai sbiadito mai cosi vero e nitido! WOW!

Mai perdere la speranza e mai smettere di sognare.
:gab:

Breve storia.
Presentano NMS su PS4.
Da amante sul genere già dal quel famoso reveal sognavo la VR.
Comprato al D1 inizio l'avventura in flat.

Trailer update Nexus per VR1.
Quel giorno un bambino a Natale.
Esce NMS VR1.
Deluso rimetto quel sogno nel cassetto e tanta speranza per la futura nextgen.

Arriva la nextgen e VR2. Trailer NMS versione VR2.
La storia si ripete, è di nuovo Natale.
Esce NMS VR2.
Deluso rimetto quel sogno nel cassetto e tanta speranza per il futuro.

Update NMS con eye tracking + foaveted rendering.

E venne il giorno. Ora o mai più.

Provo NMS VR2.
Pe la prima volta in questi lunghi 7 anni sono seduto nella mia casa, un emozione indescrivibile. Esco fuori e davanti a me un pianeta che quasi mi fa tremare le mani perché quel sogno ormai sbiadito mai cosi vero e nitido! WOW!

Mai perdere la speranza e mai smettere di sognare.
:gab:
Ora è davvero bellissimo da giocare in VR :bruniii: prima era da spaccarsi gli occhi. Il foveated rendering è miracoloso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro