Online
Si però io non parlo di pubblicità "playstation" per far conoscere il nome, Playstation è come la Coca-Cola, sai che esiste. Parlo di immagine, di motivazione del perchè se ne parla, nella mente delle persone c'è più roba così così che buona. Capisco che l'importante è parlar bene dei giochi, ed esplodere come mostreranno Wolverine e qualunque bomba stanno facendo, lì NON sbagliano mai (Concord a parte...) però sarebbe anche ora di mettere più cose positive in questo "parlare" che negative. Poco tempo fa si parlava male del playstation stars, roba opzionale, come questa e di nuovo si parla "male". Questo dico. Hanno da migliorare in sti servizi che fanno.non esiste pubblicità buona o pubblicità cattiva, al momento ci sono tutte le riviste videoludiche del mondo a scrivere 20 volte al giorno "Playstation" per informarci che il wrap va, non va, va, non va, va un poco, non va, non va, va così e così, va solo in giappone, va sulla ps6 di tuo cugino, non va, va se ci soffi dentro, va solo se non lo guardi, non va