Hype PlayStation Wrap-up 2024 | Resoconto dell'ultimo anno su PS4 e PS5!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
non esiste pubblicità buona o pubblicità cattiva, al momento ci sono tutte le riviste videoludiche del mondo a scrivere 20 volte al giorno "Playstation" per informarci che il wrap va, non va, va, non va, va un poco, non va, non va, va così e così, va solo in giappone, va sulla ps6 di tuo cugino, non va, va se ci soffi dentro, va solo se non lo guardi, non va
Si però io non parlo di pubblicità "playstation" per far conoscere il nome, Playstation è come la Coca-Cola, sai che esiste. Parlo di immagine, di motivazione del perchè se ne parla, nella mente delle persone c'è più roba così così che buona. Capisco che l'importante è parlar bene dei giochi, ed esplodere come mostreranno Wolverine e qualunque bomba stanno facendo, lì NON sbagliano mai (Concord a parte...) però sarebbe anche ora di mettere più cose positive in questo "parlare" che negative. Poco tempo fa si parlava male del playstation stars, roba opzionale, come questa e di nuovo si parla "male". Questo dico. Hanno da migliorare in sti servizi che fanno.

non esiste pubblicità buona o pubblicità cattiva, al momento ci sono tutte le riviste videoludiche del mondo a scrivere 20 volte al giorno "Playstation" per informarci che il wrap va, non va, va, non va, va un poco, non va, non va, va così e così, va solo in giappone, va sulla ps6 di tuo cugino, non va, va se ci soffi dentro, va solo se non lo guardi, non va
Bè oddio non penso che PlayStation abbia bisogno di questa pubblicità per emergere :asd:

Si però io non parlo di pubblicità "playstation" per far conoscere il nome, Playstation è come la Coca-Cola, sai che esiste. Parlo di immagine, di motivazione del perchè se ne parla, nella mente delle persone c'è più roba così così che buona. Capisco che l'importante è parlar bene dei giochi, ed esplodere come mostreranno Wolverine e qualunque bomba stanno facendo, lì NON sbagliano mai (Concord a parte...) però sarebbe anche ora di mettere più cose positive in questo "parlare" che negative. Poco tempo fa si parlava male del playstation stars, roba opzionale, come questa e di nuovo si parla "male". Questo dico. Hanno da migliorare in sti servizi che fanno.

è tutta roba che dura nell'etere per qualche giorno, al videogiocatore che gliene frega di aver aspettato 48 ore per poter mettere un'immagine sui social. fra 1 mese se parlerai di playstation la prima cosa che ti verrà in mente sarà il wrap up che non andava? se non l'avessi nominato manco mi sarei ricordato del bug col ps stars di qualche mese fa

Bè oddio non penso che PlayStation abbia bisogno di questa pubblicità per emergere :asd:
no ma mica dico che lo fanno intenzionalmente, hanno i server di mia nonna (ciao nonna tvb rip), semplicemente che gliene frega poco, sennò non stavano da 24 ore a tornare presto

Questa iniziativa ce la filiamo solo noi quattro pirla sul web. La massa che fa numeri e compra PlayStation non sa manco dell'esistenza di 'sta roba.

Giù le mani, solo io posso offenderlo.

per offenderlo mica servono le mani. Come dicevano i cinesi, ti vedo confucio

Si presenti domattina all’ufficio reclami e pacchi smarriti, verrà contattato da un mio superiore. Le faremo sapere.

Egr. (Ezio Greggio),
La ringrazio per la tempestiva risposta.
Non mancherò di fare quanto Lei mi ha suggerito.

Cordiali saluti
Post automatically merged:

con tutti i soldi che si fottono di plus inutilmente non riescono nemmeno a tenere su un sito con dei server decenti

che azienda ridicola è diventata sony

hqdefault.jpg

Questa iniziativa ce la filiamo solo noi quattro pirla sul web. La massa che fa numeri e compra PlayStation non sa manco dell'esistenza di 'sta roba.
Pure peggio, sono bastati 4 pirla del web per fargli fumare i server :rickds:

con tutti i soldi che si fottono di plus inutilmente non riescono nemmeno a tenere su un sito con dei server decenti

Bisogna aumentare il prezzo del plus e dei giochi :sisi:

In tutto ciò ancora non va nulla :rickds:

Insiders dicono se tutto va ci bene ce la dovrebbero fare per dicembre 2026

La deriva occidentale, non c'è più cura al dettaglio. Non c'è perfezionismo, solo dilettantismo.

La deriva occidentale, non c'è più cura al dettaglio. Non c'è perfezionismo, solo dilettantismo.
Fa parte anche dell'evoluzione, anzi, involuzione, del cliente / videogiocatore / uomo...le generazioni dopo la nostra (la migliore, la Y ndr), sono passive, quelle prima della nostra idem e ci lasciamo passare tutto addosso...speriamo in un nostro cambio di rotta!

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Fa parte anche dell'evoluzione, anzi, involuzione, del cliente / videogiocatore / uomo...le generazioni dopo la nostra (la migliore, la Y ndr), sono passive, quelle prima della nostra idem e ci lasciamo passare tutto addosso...speriamo in un nostro cambio di rotta!

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Ora questo mi sembra un filo troppo presa alla larga :asd:
Rimanendo nel microcosmo Sony, la sua (brutta) occidentalizzazione ha spazzato via ogni qualsivoglia di scintilla, vederla così è... noiosa. Lato comunicazione, lato servizi, lato idee, lato prodotti. Alcuni first party mantengono ancora in alto lo stendardo della qualità che l'ha contraddistinta (ad esempio housemarque e asobi sono da preservare come i medici hanno fatto con Berlusconi), ma tolti loro non rimane che cenere. E si vede anche da questi dettagli apparentemente stupidi come il wrap up.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro