Hype PlayStation Wrap-up 2024 | Resoconto dell'ultimo anno su PS4 e PS5!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Ora funziona sto wrap di pollo ? Devo flexare tutti i titoli che ho giocato senza finirne uno

IMG-0808.jpg

Prima che zaza sfasciasse il sito, ieri sera sono riuscito a screenare questo.

1) Helldivers 2 con 96h
2) Shadow of the Erdtree con altrettante ore circa
3) Armored Core VI con 80h.

E pure questo anno se lo prende minchiazachi

Comunque vedo monte ore da dilettanti, mi servono numeri forti.

Se solo la cosa funzionasse...

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Questi vogliono fare i soldoni coi gaas e i server gli si sputtanano per delle statistiche :shrek:

Ultima modifica:
Ma poi, come se fosse il primo anno che propongono questa iniziativa :asd:

Comunque sono cretini, per quanto siano cose che alla fine servono a poco, tutti si mettono a farle e si parla in giro della cosa, è roba per far parlare di trofei, ore giocate, statistiche ecc tutta sulla console Sony, è pubblicità, come cacchio fai a sbagliarla non lo so. Ora si sta parlando di server deboli, di sony scema, di "non sanno fare più nulla" ecc... GIUSTAMENTE. Le cose al contrario, sono anni che si parla per il 90% di roba brutta :rickds:

Comunque sono cretini, per quanto siano cose che alla fine servono a poco, tutti si mettono a farle e si parla in giro della cosa, è roba per far parlare di trofei, ore giocate, statistiche ecc tutta sulla console Sony, è pubblicità, come cacchio fai a sbagliarla non lo so. Ora si sta parlando di server deboli, di sony scema, di "non sanno fare più nulla" ecc... GIUSTAMENTE. Le cose al contrario, sono anni che si parla per il 90% di roba brutta :rickds:

non esiste pubblicità buona o pubblicità cattiva, al momento ci sono tutte le riviste videoludiche del mondo a scrivere 20 volte al giorno "Playstation" per informarci che il wrap va, non va, va, non va, va un poco, non va, non va, va così e così, va solo in giappone, va sulla ps6 di tuo cugino, non va, va se ci soffi dentro, va solo se non lo guardi, non va

Pubblicità
Pubblicità
Indietro