the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,772
Grave mancanza per il gotyIl mio titolo più giocato è torneremo presto .
Gran titolo ci ho fatto più di 100 ore !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grave mancanza per il gotyIl mio titolo più giocato è torneremo presto .
Gran titolo ci ho fatto più di 100 ore !
Si nel caso di Zaza come detto poteri forti e poi sono stati solo 3 giochi quindi ha caricato in velocità ecco !perchè non c'era quasi un c.a.z.z.o da vedere su zaza50![]()
Torneremo prestoOra funziona sto wrap di pollo ? Devo flexare tutti i titoli che ho giocato senza finirne uno
Dissero i papà prima di andare a comprare le sigaretteTorneremo presto![]()
se il problema sono i titoli giocati io mi metto in coda per il wrap 2026perchè non c'era quasi un c.a.z.z.o da vedere su zaza50![]()
Quelli buoni li ha messi solo per il cloud.Totoki ha dimezzato i server per risparmiare![]()
Quelli buoni li ha messi solo per il cloud.
Comunque sono cretini, per quanto siano cose che alla fine servono a poco, tutti si mettono a farle e si parla in giro della cosa, è roba per far parlare di trofei, ore giocate, statistiche ecc tutta sulla console Sony, è pubblicità, come cacchio fai a sbagliarla non lo so. Ora si sta parlando di server deboli, di sony scema, di "non sanno fare più nulla" ecc... GIUSTAMENTE. Le cose al contrario, sono anni che si parla per il 90% di roba brutta![]()