Hype PlayStation Wrap-up 2024 | Resoconto dell'ultimo anno su PS4 e PS5!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Diviso i giorni dell'anno esce più di 6 ore al giorno, se non è impegnativo quanto un lavoro poco ci manca. :asd:
Minchia 76 ore al giorno è fantascientifico. Quasi al limite della curva dello spaziotempo.

Tua moglie ti odia? :morristenda:
comunque qualche film e serie tv me le vedo altrimenti non sarei piu' sposato attualmente
Mia moglie va a letto alle 10, io all'1 o 2 del mattino.
Lavoro da solo e posso giocare pure a lavoro molte volte.
Infatti ho 2 ps5.
Mi sono organizzato bene, tecnico/tattico:saske:
Post automatically merged:

Beh vedi che gioca meno di un paio di ore al giorno più di te, lui sta a 5.5 e te a 3.7, anche te mica scherzi :asd:
Molte volte la mia ps5 rimane accesa anche ore mentre lavoro e il gioco è in pausa, quindi sono ore sballate

Mia moglie va a letto alle 10, io all'1 o 2 del mattino.
Lavoro da solo e posso giocare pure a lavoro molte volte.
Infatti ho 2 ps5.
Mi sono organizzato bene, tecnico/tattico:saske:

Molte volte la mia ps5 rimane accesa anche ore mentre lavoro e il gioco è in pausa, quindi sono ore sballate
Ammettilo che ti fai bannare spesso per giocare di più.

Ma non so chi ho visto ha giocato 2000 ore, ma come è possibile? Non fate altro? (sono geloso :asd: )
Io giocato 374h totali, primo gioco Tales of Arise con 70 e passa, a seguire GoT, DB:SZ, Death Stranding e TLoU Parte 2, non malaccio considerando che 3 mesi da aprile a giugno ho giocato solo a xbox :asd:

Ma non so chi ho visto ha giocato 2000 ore, ma come è possibile? Non fate altro? (sono geloso :asd: )
Io giocato 374h totali, primo gioco Tales of Arise con 70 e passa, a seguire GoT, DB:SZ, Death Stranding e TLoU Parte 2, non malaccio considerando che 3 mesi da aprile a maggio ho giocato solo a xbox :asd:

Sirio è collegato alla play a livello neurale, gioca anche mentre fa altre cose.

:rickds:Sirio potrebbe benissimo riuscirci
Potrebbe essere un grigio, pare che giochino molto :well:

Ammettilo che ti fai bannare spesso per giocare di più.
Non ho capito il senso. :barbieri:

Cmq adesso che sto cazzaggiando sul forum alle 11 del mattino con voi, sono a lavoro e potrei tranquillamente continuare a giocare a mass Effect 2 su ps5.

Eccomi :asd:
Statistiche totali:

I 5 giochi più giocati:

Ricordo un attimino che un 300 ore non saranno mie e che quasi 100 le passo in home a console accesa a scaricare o fare altro. Ma faccio comunque schifo :sisi:

OOOOOH, 2000 e passa ore, finalmente un'altra persona seria

comunque non conta giochi né ore ps3 a quanto pare

Screenshot-2024-12-12-111244.png

però nei trofei conta quelli ottenuti su ps3

Screenshot-2024-12-12-111424.png

incredibile trovare the stanley parable come terzo gioco giocato, che in teoria dopo 20 minuti puoi considerarlo "finito". Praticamente me lo sono prima spolpato io, poi mia sorella, poi la mia ragazza, e ogni volta che veniva qualche amico ci si incollava 3-4 ore a fare i diversi finali. che gioco clamoroso

Screenshot-2024-12-12-111858.png

non capisco le 1746 sessioni di gioco dove siano prese :azz:

Screenshot-2024-12-12-111408.png

234 delle quali in multigiocatore (chissà se conta le coop su divano)

Ultima modifica:
andrearockon
Su film e serie tv, ne guardo parecchie...the penguin, fallout, 883 ecc..
Guardo pure le partite di calcio, ieri mi sono visto Juve city, e poi partitone a mass Effect 2 ad esempio.
E ho pure Switch ma ci gioco poco perché mi interessano solo i top Nintendo classici, infatti quest anno solo Metroid prime remastered e seconda run a odyssey.
Esco, gioco con mia figlia, la porto al parco ecc..
E pensate con tutto questo trombo pure, ma solo con la mia dea.

Non è incredibile?

Comunque c'è un errore nel conteggio. Lo scorso anno le mie ore di queste statistiche erano inferiori, ma ho la certezza matematica di aver giocato meno ogni giorno (o quasi). Ho però usato la PS5 per Amazon Prime Video e Netflix, siamo sicuri che sto conteggio non è collegato all'account connesso su PS5 ma solo alle ore totali delle app di gioco? :hmm:
Ho giocato un botto eh, ma non mi quadra sopra le 2000 ore. L'accensione della console invece sì, sto a 6 e passa ore al giorno (ma non gioco soltanto). Starò a 1700 via :eee:

però c'è un problema, fra i miei 5 giochi più giocati manca elden ring, che per ps4 l'ho ripreso da zero per avere il doppio platino. il mio quinto gioco ha 43 ore, elden ring per platinarlo dovrei averne messe di più anche se andavo di fretta

Comunque c'è un errore nel conteggio. Lo scorso anno le mie ore di queste statistiche erano inferiori, ma ho la certezza matematica di aver giocato meno ogni giorno (o quasi). Ho però usato la PS5 per Amazon Prime Video e Netflix, siamo sicuri che sto conteggio non è collegato all'account connesso su PS5 ma solo alle ore totali delle app di gioco? :hmm:

se contasse anche le app io starei sulle 3-4mila ore, la mia ps5 è sempre accesa per mia sorella, i miei cugini che campano quasi sempre a casa mia, d'estate la mollo per 60 giorni di fila accesa da mio nonno eccetera

Immagine-Whats-App-2024-12-12-ore-11-31-06-87d9f002.jpg

no come non detto non è un errore, minchia l'ho platinato in fretta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro