- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,248
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tua moglie ti odia?40 anni, una figlia di 3 anni, lavoro 9 ore al giorno Visualizza allegato 17516
Post automatically merged:
Zaza tu sul forum hai più di 3000 ore
Non credo si possa campare, magari..Questo è già di per sé un lavoro![]()
Beh vedi che gioca meno di un paio di ore al giorno più di te, lui sta a 5.5 e te a 3.7, anche te mica scherziChe lavoro fai?
Diviso i giorni dell'anno esce più di 6 ore al giorno, se non è impegnativo quanto un lavoro poco ci manca.Non credo si possa campare, magari..
Minchia 76 ore al giorno è fantascientifico. Quasi al limite della curva dello spaziotempo.Diviso i giorni dell'anno esce più di 6 ore al giorno, se non è impegnativo quanto un lavoro poco ci manca.![]()
Minchia 76 ore al giorno è fantascientifico. Quasi al limite della curva dello spaziotempo.
Mia moglie va a letto alle 10, io all'1 o 2 del mattino.Tua moglie ti odia?
comunque qualche film e serie tv me le vedo altrimenti non sarei piu' sposato attualmente
Molte volte la mia ps5 rimane accesa anche ore mentre lavoro e il gioco è in pausa, quindi sono ore sballateBeh vedi che gioca meno di un paio di ore al giorno più di te, lui sta a 5.5 e te a 3.7, anche te mica scherzi![]()
Ammettilo che ti fai bannare spesso per giocare di più.Mia moglie va a letto alle 10, io all'1 o 2 del mattino.
Lavoro da solo e posso giocare pure a lavoro molte volte.
Infatti ho 2 ps5.
Mi sono organizzato bene, tecnico/tattico
Post automatically merged:
Molte volte la mia ps5 rimane accesa anche ore mentre lavoro e il gioco è in pausa, quindi sono ore sballate
Ma non so chi ho visto ha giocato 2000 ore, ma come è possibile? Non fate altro? (sono geloso)
Io giocato 374h totali, primo gioco Tales of Arise con 70 e passa, a seguire GoT, DB:SZ, Death Stranding e TLoU Parte 2, non malaccio considerando che 3 mesi da aprile a maggio ho giocato solo a xbox![]()
Potrebbe essere un grigio, pare che giochino moltoSirio potrebbe benissimo riuscirci
Non ho capito il senso.Ammettilo che ti fai bannare spesso per giocare di più.
Eccomi
Statistiche totali:
I 5 giochi più giocati:
Ricordo un attimino che un 300 ore non saranno mie e che quasi 100 le passo in home a console accesa a scaricare o fare altro. Ma faccio comunque schifo![]()
Comunque c'è un errore nel conteggio. Lo scorso anno le mie ore di queste statistiche erano inferiori, ma ho la certezza matematica di aver giocato meno ogni giorno (o quasi). Ho però usato la PS5 per Amazon Prime Video e Netflix, siamo sicuri che sto conteggio non è collegato all'account connesso su PS5 ma solo alle ore totali delle app di gioco?![]()