Ufficiale Pluribus | Nuova serie di Vince Gilligan | Prima stagione conclusa | AppleTV+

ufficiale
Occhio che se non pensi che ogni episodio sia sublime vuol dire che non fa per te :asd:

Probabilmente è così perché il livello degli episodi è sempre lo stesso, cioè eccellente.

Non riuscire ad apprezzare l'altissimo livello di ciò che si sta guardando fa rispondere come ti hanno risposto.

Se per te è palloso il quinto episodio che va alla stessa velocità degli altri (ed ognuno di questi comunque aggiunge e costruisce qualcosa), evidentemente fa sorgere dei dubbi.

Se poi è otebor stesso che mette dubbio la continuazione della serie... beh, a sembra sia lui che, nel suo caso specifico, comincia a considerare che la serie non faccia per lui.

Probabilmente è così perché il livello degli episodi è sempre lo stesso, cioè eccellente.

Non riuscire ad apprezzare l'altissimo livello di ciò che si sta guardando, mette in dubbio tutto.

Se per te è palloso il quinto episodio, che va alla stessa velocità degli altri (ed ognuno di questi comunque aggiunge e costruisce qualcosa), evidentemente pone dei dubbi.
Se poi dici che otebor mette dubbio la continuazione... beh a sembra sia lui che, nel suo caso specifico, metta in dubbio sia una serie per lui.
This

Non riuscire ad apprezzare l'altissimo livello di ciò che si sta guardando fa rispondere come ti hanno risposto.

Se per te è palloso il quinto episodio che va alla stessa velocità degli altri (ed ognuno di questi comunque aggiunge e costruisce qualcosa), evidentemente fa sorgere dei dubbi.

Se poi è otebor stesso che mette dubbio la continuazione della serie... beh, a sembra sia lui che, nel suo caso specifico, comincia a considerare che la serie non faccia per lui.
Il quinto non è per nulla della stessa lentezza degli altri, il ritmo è molto più compassato, con moltissimi momenti morti. Tra l’altro si può anche apprezzare il livello di alcuni episodi della serie (come ho ribadito di star facendo) e criticare altri, ma qui a quanto pare siete tutti sommelier e quindi o tutto perfetto o se critichi non sai apprezzare il livello - ma andatevene in quel posto che non si può nominare va’ :asd:

Il quinto non è per nulla della stessa lentezza degli altri, il ritmo è molto più compassato, con moltissimi momenti morti. Tra l’altro si può anche apprezzare il livello di alcuni episodi della serie (come ho ribadito di star facendo) e criticare altri, ma qui a quanto pare siete tutti sommelier e quindi o tutto perfetto o se critichi non sai apprezzare il livello - ma andatevene in quel posto che non si può nominare va’ :asd:

Puoi criticare, chi te lo vieta, ma se ti aspetti che qualcuno condivida la tua opinione, e grazie a dio i più non lo fanno, la cosa non dovrebbe darti fastidio.

Non è questione di essere sommelier, ad ora gli episodi usciti sono semplicemente superiori a tutto ciò che è uscito dopo Better Call Saul.
A me, ad esempio, il film Inception tanto decantato proprio non piace, lo trovo palloso... di sicuro non mi aspetto che gli altri condividano e sicuramente è un film che "non fa per me", lo accetto.

L'episodio 5, come al solito, costruisce andando a diluire con una serie di dettagli ed elementi che ti fanno imparare del mondo e sui personaggi, proprio come ogni episodio precedente.

perdi solo tempo , quando ho "osato" criticare qualcosa di better can saul mi hanno praticamente detto che non fa per me ed è meglio che guardo robe dei supereroi. :asd:

Ma vacce te ma chi ti conosce

perdi solo tempo , quando ho "osato" criticare qualcosa di better can saul mi hanno praticamente detto che non fa per me ed è meglio che guardo robe dei supereroi. :asd:
Concordo. Capita un po' dappertutto, nel forum. E' per questo che ormai, rispetto a qualche tempo fa, pubblico molti meno post

Sisi ma infatti, se su 5 episodi me ne piacciono 4 e uno no allora automaticamente la serie non fa per me e addirittura “meglio se guardo altro” :asd:
[automerge]1764541978[/automerge]
Puoi criticare, chi te lo vieta, ma se ti aspetti che qualcuno condivida la tua opinione, e grazie a dio i più non lo fanno, la cosa non dovrebbe darti fastidio.

Non è questione di essere sommelier, ad ora gli episodi usciti sono semplicemente superiori a tutto ciò che è uscito dopo Better Call Saul.
A me, ad esempio, il film Inception tanto decantato proprio non piace, lo trovo palloso... di sicuro non mi aspetto che gli altri condividano e sicuramente è un film che "non fa per me", lo accetto.

L'episodio 5, come al solito, costruisce andando a diluire con una serie di dettagli ed elementi che ti fanno imparare del mondo e sui personaggi, proprio come ogni episodio precedente.
Grazie a dio :rickds:

Sisi ma infatti, se su 5 episodi me ne piacciono 4 e uno no allora automaticamente la serie non fa per me e addirittura “meglio se guardo altro” :asd:
[automerge]1764541978[/automerge]

Grazie a dio :rickds:
Grazie a dio... sì, d'altronde se apro la pagine della sezione vedo in primo piano serie come one piece, stranger things, squid game e mille altre produzioni dozzinali/mediocri di netflix/amazon (ma non solo).

Saper scindere dalle qualità oggettive che la serie ti spiattella in faccia e con le quali crea un solco intramontabile con tutto il resto, con quello che "a me non piace perchè è così", è fondamentale.

Spero tu possa continuare ad apprezzate la serie, anche se non capisco come il quinto episodio sia potuto essere così poco apprezzato da te, magari è stato un incidente di percorso (tuo però, non della serie, forse eri stanco).
Buon proseguimento 😊

Ep.5

una delle tante cose che Carol non domanda a nessuno degli "alieni" è: "Cosa ne avete fatto poi di quasi 900mln di morti in tutto il mondo?"

Dove sono finiti... anche solo per un discorso di "smaltimento". Ecco quando è stata introdotta la polvere bianca pensavo a qualcosa come cremazione o cose del genere. Anche il discorso di ossa ridotte in polvere potrebbe avere un senso

Sulle varie lamentele di alcuni episodi non vedo problemi, perché effettivamente si prende tutto il suo tempo per raccontare la storia. Non vedo perché si debba rispondere con certi toni a delle critiche mosse con criterio

Vista anche la 6 che apre cose MOOOLTO interessanti per il futuro. Però ora la Serie deve ingranare, c'é poco da fare

Insomma la pluribus gang perde punti a livelli estremi.

la gente con opinioni strane che seguiva la serie e supportava (wtf) la mente alveare devere fare salti mortali per difenderla ora.

Praticamente sto episodio ha confermato la quasi estinzione del genere umano a lungo termine, questi non mangiano ne carne ne piante. :segnormechico:

La ragione sembra semplice, fanno quello che cazzo deve fare la mente alveare per un tot di anni, preparare il pianeta-creare un antenna gigante per inviare il segnale ad altri mondi, non lo sappiamo ancora.

Resta che in questo modo la specie senziente si estingue o al massimo muore la maggioranza degli individui, regalando un pianeta bello pronto per la colonizzazione degli alieni.

Almeno questa è la logica dietro invio di questo segnale

Fantastica puntata la sesta, tante rivelazioni importantissime
Il tizio francese mi spacca :rickds:

Sono curioso di capire che ruolo avrà nella storia il
tizio in Paraguay, visto che gli stanno dedicando abbastanza spazio con la questione delle frequenze radio

Per me clamorosa anche questa sesta puntata.

John Cena :sard:

Penso che se fossero usciti tutti gli episodi, me la sarei divorata. MENO MALE che esiste ancora l'appuntamento settimanale, che ti fa sedimentare quello che vedi e ti fa salire l'attesa

Riassunto della puntata 6 :eucube:

You Cant See Me John Cena GIF by WWE

Gran bel episodio.

Curiosissimo di vedere cosa accadrà.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro