Ufficiale Pluribus | Nuova serie di Vince Gilligan | Prima stagione conclusa | AppleTV+

ufficiale
Ricordiamo che stiamo parlando di Gilligan.. secondo voi è veramente qualcosa di banale come le ossa?

Ultima puntata ottima certo

il finale fa rosicare forte..possibile qualche morto alla fine quando carol apre ? Bello anche il cambio di atteggiamento degli alieni ora fanno gli offesi :eucube:

Per me arriverà un punto dove diventeranno aggressivi vedrete

il finale fa rosicare forte..possibile qualche morto alla fine quando carol apre ? Bello anche il cambio di atteggiamento degli alieni ora fanno gli offesi :eucube:

Più che
offesi é una semplice forma di difesa per sopravvivenza

Ma per forza. E non vedo l'ora :morty:

Pensando ancora più in grande, e se si trattasse del corpo di Helen messo lì per ricavarne questa polvere di ossa? Magari Carol ha fatto inutilmente tutta quella fatica per coprire il giardino con quei mattoni, e il corpo in realtà a sua insaputa non è più lì :asd:

raga mi incuriosisce..di cosa parla a grandi linee la trama? grazie!
Tutti gli abitanti del pianeta terra sono uniti sotto un'unica mente collettiva a seguito di un contatto con un "virus alieno", ad eccezione di Carol, la protagonista, e pochissimi altri.

Vista la 5....troppa lentezza.

Deve avere un ritmo diverso perché se tutta la stagione è così con un colpo di scena alla fine per me non va bene ed abbastanza palloso
[automerge]1764330881[/automerge]
Per me si, è abbastanza scontato, gli idioti hanno detto che non buttano niente
Non mentono mai e sono super efficienti, anche a mangiare ovviamente.

Io in una situazione del genere li schiavizzerei tutti.
Carol è abbastanza ammincata ma lo capirà, spero

Ma è il marchio di fabbrica di Gilligan. Piace o non piace, io lo trovo fantastico perché narra di situazioni di vita normale che accadrebbero in quel contesto e quella lentezza é parte di tutto ciò, direi che è quasi obbligatoria.

Ma è il marchio di fabbrica di Gilligan. Piace o non piace, io lo trovo fantastico perché narra di situazioni di vita normale che accadrebbero in quel contesto e quella lentezza é parte di tutto ciò, direi che è quasi obbligatoria.
Breaking Bad la prima stagione era anche peggio

Si lo so, ho visto breaking bad e saul.

Qui sta un po esagerando però

Come si fa a criticare la lentezza di questa serie?
Gilligan ha il dono di rendere interessante, intelligente, frizzante e mai banale ogni cosa.

Quinto episodio bellissimo

Deve avere un ritmo diverso perché se tutta la stagione è così con un colpo di scena alla fine per me non va bene ed abbastanza palloso
[automerge]1764330881[/automerge]

Non mentono mai e sono super efficienti, anche a mangiare ovviamente.

Io in una situazione del genere li schiavizzerei tutti.
Carol è abbastanza ammincata ma lo capirà, spero
Occhio che se non pensi che ogni episodio sia sublime vuol dire che non fa per te :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro