Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Più cheUltima puntata ottima certo
il finale fa rosicare forte..possibile qualche morto alla fine quando carol apre ? Bello anche il cambio di atteggiamento degli alieni ora fanno gli offesi
Per me arriverà un punto dove diventeranno aggressivi vedrete
Ma per forza. E non vedo l'oraUltima puntata ottima certo
il finale fa rosicare forte..possibile qualche morto alla fine quando carol apre ? Bello anche il cambio di atteggiamento degli alieni ora fanno gli offesi
Per me arriverà un punto dove diventeranno aggressivi vedrete

Per me si, è abbastanza scontato, gli idioti hanno detto che non buttano nienteBello il 5.
Secondo voi
cosa ha visto? Corpi?

Tutti gli abitanti del pianeta terra sono uniti sotto un'unica mente collettiva a seguito di un contatto con un "virus alieno", ad eccezione di Carol, la protagonista, e pochissimi altri.raga mi incuriosisce..di cosa parla a grandi linee la trama? grazie!
Non mentono mai e sono super efficienti, anche a mangiare ovviamente.Per me si, è abbastanza scontato, gli idioti hanno detto che non buttano niente
Ma è il marchio di fabbrica di Gilligan. Piace o non piace, io lo trovo fantastico perché narra di situazioni di vita normale che accadrebbero in quel contesto e quella lentezza é parte di tutto ciò, direi che è quasi obbligatoria.Vista la 5....troppa lentezza.
Breaking Bad la prima stagione era anche peggioMa è il marchio di fabbrica di Gilligan. Piace o non piace, io lo trovo fantastico perché narra di situazioni di vita normale che accadrebbero in quel contesto e quella lentezza é parte di tutto ciò, direi che è quasi obbligatoria.
Si lo so, ho visto breaking bad e saul.Ma è il marchio di fabbrica di Gilligan. Piace o non piace, io lo trovo fantastico perché narra di situazioni di vita normale che accadrebbero in quel contesto e quella lentezza é parte di tutto ciò, direi che è quasi obbligatoria.
Si lo so, ho visto breaking bad e saul.
Qui sta un po esagerando però
Quella era un eccezione infatti, in questa serie non lo soPensa alla puntata della mosca su BB, siamo a quei livelli. Non credo ci sarà un’altra puntata così lenta.
Occhio che se non pensi che ogni episodio sia sublime vuol dire che non fa per teVista la 5....troppa lentezza.
Deve avere un ritmo diverso perché se tutta la stagione è così con un colpo di scena alla fine per me non va bene ed abbastanza palloso
[automerge]1764330881[/automerge]
Non mentono mai e sono super efficienti, anche a mangiare ovviamente.
Io in una situazione del genere li schiavizzerei tutti.
Carol è abbastanza ammincata ma lo capirà, spero