Ufficiale Pluribus | Nuova serie di Vince Gilligan | Prima stagione conclusa | AppleTV+

ufficiale
Finita. Ma Carol cosa se ne fa della
bomba atomica? Piano b? Ma in che senso? Per farsi esplodere basterebbe molto meno e usarla contro gli Altri non li ucciderebbe comunque tutti e dovrebbe poter fuggire in tempo per non essere coinvolta nell'esplosione. Deterrenza con dilemma? Se interferite nel mio lavoro uccido me e con me tanti di Voi, quindi valutate se infettare me e Manousos vale un massacro di tanti di Voi?

Penso sia più per gag che chissà che piano dietro visto che nei primi episodi l'aveva chiesta per scherzo. Fungerà da deterrente ora come ora. "Se vi avvicinate piuttosto faccio saltare tutto in aria."

Penso sia più per gag che chissà che piano dietro visto che nei primi episodi l'aveva chiesta per scherzo. Fungerà da deterrente ora come ora. "Se vi avvicinate piuttosto faccio saltare tutto in aria."
Sì sì, ricordo che l'aveva chiesta :asd: Ok, e magari deterrente anche per quanto riguarda la distruzione ambientale che teoricamente a Loro dovrebbe importare

Ultima modifica:
C'è una cosa che non mi convince:
le conseguenze del cannibalismo sulla salute umana, che vengono totalmente ignorate (anche e soprattutto da Carol che solitamente si pone domande)

C'è una cosa che non mi convince:
le conseguenze del cannibalismo sulla salute umana, che vengono totalmente ignorate (anche e soprattutto da Carol che solitamente si pone domande)
Bhe non si tratta di

puro cannibalismo.

È ultra processato latte con infatti aggiunte alcune vitamine e altri sostanze.

A breve termine va bene per alveare, a lungo andare ovviamente ci muore mezzo mondo.

Chissà che cazzo si è inventato

My name is Manousos Oviedo. I'm not one of them. I wish to save the world

Non ho la più pallida idea di dove si possa andare a parare e la cosa mi mette la scimmia addosso a pensare che Gilligan c'ha carta bianca

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro