Ufficiale Pluribus | Nuova serie di Vince Gilligan | Prima stagione conclusa | AppleTV+

ufficiale
mi aspettavo un cliffhanger nell'ultima invece alla fine siamo rimasti piu o meno allo status quo che avevamo

E' ampiamente in linea con il "8 episodi di nulla che erano meglio 2" di saul.

Visto il season finale. Il personaggio di Carol
era cambiato totalmente grazie alla f... iducia in Zosia :asd: E si è fatta fregare. Ma come condenseranno altre 3 stagioni in un mese nella serie? :hmm: Promuovo anch'io comunque questa prima stagione, e spero anche come voi che non debbano passare anni per la seconda :sadfrog:

La sigla però rimane la cosa che mi ha inquietato di più della serie, così come il primo episodio :asd:

Visto il season finale. Il personaggio di Carol
era cambiato totalmente grazie alla f... iducia in Zosia :asd: E si è fatta fregare. Ma come condenseranno altre 3 stagioni in un mese nella serie? :hmm: Promuovo anch'io comunque questa prima stagione, e spero anche come voi che non debbano passare anni per la seconda :sadfrog:

La sigla però rimane la cosa che mi ha inquietato di più della serie, così come il primo episodio :asd:
Mi immagino che nelle prossime stagioni in qualche modo entreranno in scena anche gli alieni, e che in qualche modo riusciranno a "svegliare" altri umani. In teoria, i pluribi non possono fare nulla anche se Carol dovesse iniziare a svegliare altri umani. Ma magari la natura del virus può cambiare, quindi chissà :asd: Possibilità per andare avanti ci sono, ecco non so se per 4/5 stagioni, che mi sembrano tante

Anche secondo me. Anyway, ho visto le ultime due. Il mio giudizio non cambia: va benissimo così. E' una serie molto introspettiva. Chi cerca un ritmo più incalzante, il colpo di scena che smuove tutto, ha a disposizione la quasi totalità delle altre serie tv esistenti. Questa è diversa, molto diversa. Vuole semplicemente raccontare una storia. Io ho evitato di vedere le puntate una a settimana, ho preferito aspettare che uscisse l'intera stagione. Penso che sia stata la scelta migliore: invece di mangiare l'antipastino una volta al giorno, provando continuamente fame, ho avuto a disposizione un bel pasto completo e mi sono sentito sazio e soddisfatto

Anche secondo me. Anyway, ho visto le ultime due. Il mio giudizio non cambia: va benissimo così. E' una serie molto introspettiva. Chi cerca un ritmo più incalzante, il colpo di scena che smuove tutto, ha a disposizione la quasi totalità delle altre serie tv esistenti. Questa è diversa, molto diversa. Vuole semplicemente raccontare una storia. Io ho evitato di vedere le puntate una a settimana, ho preferito aspettare che uscisse l'intera stagione. Penso che sia stata la scelta migliore: invece di mangiare l'antipastino una volta al giorno, provando continuamente fame, ho avuto a disposizione un bel pasto completo e mi sono sentito sazio e soddisfatto
per curiosità dimmi qualche serie di qualità con un ritmo incalzante e colpi di scena , sono curioso .

Non li vedi ma di fatto li hai visti per tutta la serie.

Ma
mica sono alieni... Non credo manco che siano collegati con la coscienza collettiva a forme di vita fuori la terra. Secondo me non li vedremo mai, non mi sembra per niente una serie che voglia toccare quel tipo di tematiche sci fi.

Ma
mica sono alieni... Non credo manco che siano collegati con la coscienza collettiva a forme di vita fuori la terra. Secondo me non li vedremo mai, non mi sembra per niente una serie che voglia toccare quel tipo di tematiche sci fi.

Anche secondo me non li vedremo mai ma di fatto quelli non sono umani, é solo l’involucro, quindi se non sono umani sono alieni.

Anche secondo me non li vedremo mai ma di fatto quelli non sono umani, é solo l’involucro, quindi se non sono umani sono alieni.

Ma
non è la coscienza di un alieno dentro di loro, è sostanzialmente un "virus" che li collega tutti e forma una coscienza unificata. è più "tecnologia aliena" usata sugli umani che alieni dentro di loro

per curiosità dimmi qualche serie di qualità con un ritmo incalzante e colpi di scena , sono curioso .
Beh, io ho scritto che esistono tantissime serie tv basate sui colpi di scena. Quelle di qualità sono inevitabilmente solo una minima parte. Posso nominartene alcune, ma è chiaro che si tratta di valutazioni inevitabilmente soggettive (nei giudizi estetici non esiste l'oggettività assoluta): True Detective (stagione 1), Fargo (stagione 1), The Last of Us, La caduta della casa Usher, Twin Peaks, Quando la vita ti dà mandarini, Squid Game (prima stagione), Fallout, Midnight Mass, From, Years and Years, The Killing, The Missing, Babylon Berlin, Breaking Bad, Better Call Saul... Sono solo alcune

Mah, la stagione è stata bella, ma sinceramente verso le ultime puntate tutta sta voglia di fare binge watching non ce l'ho avuta :sisi:
L'antipastino una volta a settimana l'ho gradito, aspettare e togliermela di mezzo in poco tempo non mi è venuto proprio in mente :unsisi:

ragazzi la serie merita? è all'altezza di altre sue produzioni?

Per chi dice che è "lenta"...beh anche la prima stagione di BB non è che fosse un fulmine eh

Secondo me, merita abbastanza. Non ti ho risposto prima perché comunque il verdetto non è unanime: chi si aspetta un ritmo frenetico non può non rimanere deluso. E' una serie tv molto introspettiva. Per dire, anche BB e BCS erano lente, ma secondo me si rivolgevano a un pubblico diverso

La devo iniziare a vedere quanto ha di Breaking Bad come caratteristiche?

Solo io ho pensato che
le cellule staminali di Manousos le hanno già loro avendolo curato? Sento che questa cosa prima o poi gli si ritorcerà contro, e giustificherà tutta la sua scrupolosità nell'evitarli come la peste.

Solo io ho pensato che
le cellule staminali di Manousos le hanno già loro avendolo curato? Sento che questa cosa prima o poi gli si ritorcerà contro, e giustificherà tutta la sua scrupolosità nell'evitarli come la peste.

Non ci avevo pensato ma non ne sarei così sicuro vista la loro natura. Potrebbe però essere importante per una svolta alla storia.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro