Cosa c'è di nuovo?

Pokébar | Parliamo del Plusle e del Minun

Migliore / fatto con più amore Pokémon su Switch ?

  • Snap

    Voti: 0 0.0%
  • Violetto / Scarlatto

    Voti: 0 0.0%
  • Diamante Lucente / Perla Splendente

    Voti: 1 7.1%
  • Spada / Scudo

    Voti: 0 0.0%
  • Legends Arceus

    Voti: 11 78.6%
  • Let's Go Pikachu / Eevee

    Voti: 2 14.3%
  • Pokkén Tournament DX

    Voti: 0 0.0%
  • Mystery Dungeon Rescue Team DX

    Voti: 0 0.0%
  • Café Remix

    Voti: 0 0.0%
  • Quest

    Voti: 0 0.0%
  • Unite

    Voti: 0 0.0%
  • Detective Pikachu Returns

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    14

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,573
Reazioni
56,392
Medaglie
15
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,992
Reazioni
12,690
Medaglie
16
Chissà se sarà una serie sempre basata su Detective Pikachu, visto anche lo sviluppo del nuovo gioco
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
Speravo in un nuovo film, incrociamo le dita, con NETFLIX è una roulette russa.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,795
Reazioni
4,938
Medaglie
10
da quanto si dice in giro dovrebbe essere legata ai videogiochi! Dai speriamo che esca una roba figa! O per lo meno che ci siano battaglia 1 vs 1 degne di tale nome. Il pezzo che mi ha gasato di più in detective pikachu è quello spezzone di 10 secondi allo stadio :asd:
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7


Ho trovato questo totalmente a caso e sono caduto dalla sedia :rickds: fighissimo però, sembra Gray Fox
Post unito automaticamente:

Tamarrissima. Non è proprio nelle mie corde.
Ricorda troppo i bei tempi delle mille edizioni di gba sp, tra cui quello tribale :asd:
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,459
Reazioni
850
Medaglie
10
Ricorda troppo i bei tempi delle mille edizioni di gba sp, tra cui quello tribale :asd:
I tempi erano belli - facevo le elementari ancora forse - ma quelle edizioni non mi piacevano nemmeno all'epoca :nono:

Le console Nintendo in particolare mi sono sempre piaciute colorate e "giocose", infatti anche di Switch ho la versione neon :uhmsisi:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,795
Reazioni
4,938
Medaglie
10
Ieri al gamescon hanno fatto vedere un gioco chiamato DokeV. Mentre guardavo il filmato pensavo che un gioco pokemon con quella grafica sarebbe un colossal multimiliardario. Scopro successivamente che il gioco è effettivamente ispirato a pokemon per quanto riguarda le meccaniche ahah Vi lascio il video, nel 2050 secondo voi avremo qualcosa di simile?



DokeV is a creature-collecting open world action-adventure. Praticamente catturi i mostri e poi combattono al tuo fianco, non a turni ma tutto action.
 
Ultima modifica:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,992
Reazioni
12,690
Medaglie
16
E' più Pokemon SMT piuttosto che quel gioco, cosa hanno in comune? Solo il fatto di catturare le creature?
Comunque no, per me non è quella la grafica a cui deve puntare Pokémon :asd:
Quel misto realismo stonerebbe parecchio con lo stile semplice dei Pokémon e non saranno mille particellari sparati a raffica a rendere un titolo più bello. Personalmente ad oggi trovo che lo stile PKMN migliore sia Let's Go, non mi dispiacerebbe se seguissero quella scia a cui andrebbe solamente migliorati gli shader e illuminazione e magari un leggero aumento di dettaglio delle texture dei pokémon che si avvicinano un po' alla ottima resa di Snap. Ecco un misto Snap-Let's Go sarebbe perfetto come stile per me.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,795
Reazioni
4,938
Medaglie
10
Io un gioco alla Arceus con la grafica di DokeV venderei il culo. Il top del top. Altro che quella merda atomica che ci ritroviamo.
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,735
Reazioni
4,236
Medaglie
8
ah si coreanata mmo carina in effetti, vidi il primo trailer un paio di anni fa e pensai lo stesso, nonostante mostri così così


i modelli umani sembrano ancor meno espressivi, per il resto, vabbè farebbe passi avanti e sfracelli dato in mano a chiunque altro

:tunak:
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,159
Reazioni
1,658
Medaglie
5
Xlolr5w.jpg


Capisco le delusioni ma anche basta con 'sto meme che appena si veda un gioco con un minimo di monster collecting parta il "sarebbe bello se fosse Pokémon".
Cioè è la versione Pokémon di "Nintendo hire this man!" appena qualcuno tira fuori l'ennesima ricostruzione mediocre di Ocarina of Time :asd:
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,308
Reazioni
357
Medaglie
8
E' più Pokemon SMT piuttosto che quel gioco, cosa hanno in comune? Solo il fatto di catturare le creature?
Comunque no, per me non è quella la grafica a cui deve puntare Pokémon :asd:
Quel misto realismo stonerebbe parecchio con lo stile semplice dei Pokémon e non saranno mille particellari sparati a raffica a rendere un titolo più bello. Personalmente ad oggi trovo che lo stile PKMN migliore sia Let's Go, non mi dispiacerebbe se seguissero quella scia a cui andrebbe solamente migliorati gli shader e illuminazione e magari un leggero aumento di dettaglio delle texture dei pokémon che si avvicinano un po' alla ottima resa di Snap. Ecco un misto Snap-Let's Go sarebbe perfetto come stile per me.
Sono d'accordo con te , anche secondo me quella grafica non la vedo " azzeccata " per un titolo Pokemon :/

Cmq potrebbero anche migliorare le animazioni degli scontri ..che trovo il massimo del fancazzismo ...sono quasi un insulto :bah:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,795
Reazioni
4,938
Medaglie
10
Sono d'accordo con te , anche secondo me quella grafica non la vedo " azzeccata " per un titolo Pokemon :/

Cmq potrebbero anche migliorare le animazioni degli scontri ..che trovo il massimo del fancazzismo ...sono quasi un insulto :bah:

Il problema è il numero esagerato di pokemon e il numero di mosse. Non è cosi semplice. O fai un titolo tipo pokken con 10 pokemon altrimenti è un lavoro immenso. Sopratutto per game "nonhosbatti" freak
Post unito automaticamente:

Capisco le delusioni ma anche basta con 'sto meme che appena si veda un gioco con un minimo di monster collecting parta il "sarebbe bello se fosse Pokémon".
Cioè è la versione Pokémon di "Nintendo hire this man!" appena qualcuno tira fuori l'ennesima ricostruzione mediocre di Ocarina of Time :asd:

Questo me l'ha ricordato particolarmente, sarà per gli omini inespressivi ahah
Mi sono immaginato il trainer con lo skate, con i pokemon nell'acqua ecc, con quelle animazioni e tutto cosi colorato, fighissimo! Combattimenti pokemon con mille elementi a schermo, troppo bello.

Si, al massimo shading/texture virate più sul cartoon ma ne uscirebbe una roba fighissima imho


Il problema è che quando gamefreak si avvicinerà a qualcosa del genere, il resto del mondo sarà talmente avanti che risulterà sempre una cagata ahah
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
E' più Pokemon SMT piuttosto che quel gioco, cosa hanno in comune? Solo il fatto di catturare le creature?
Comunque no, per me non è quella la grafica a cui deve puntare Pokémon :asd:
Quel misto realismo stonerebbe parecchio con lo stile semplice dei Pokémon e non saranno mille particellari sparati a raffica a rendere un titolo più bello. Personalmente ad oggi trovo che lo stile PKMN migliore sia Let's Go, non mi dispiacerebbe se seguissero quella scia a cui andrebbe solamente migliorati gli shader e illuminazione e magari un leggero aumento di dettaglio delle texture dei pokémon che si avvicinano un po' alla ottima resa di Snap. Ecco un misto Snap-Let's Go sarebbe perfetto come stile per me.
Lo stile migliore secondo me sarebbe quello di pokkén per un Pokémon next gen di grossa portata.
Post unito automaticamente:

Il problema è il numero esagerato di pokemon e il numero di mosse. Non è cosi semplice. O fai un titolo tipo pokken con 10 pokemon altrimenti è un lavoro immenso. Sopratutto per game "nonhosbatti" freak
Post unito automaticamente:



Questo me l'ha ricordato particolarmente, sarà per gli omini inespressivi ahah
Mi sono immaginato il trainer con lo skate, con i pokemon nell'acqua ecc, con quelle animazioni e tutto cosi colorato, fighissimo! Combattimenti pokemon con mille elementi a schermo, troppo bello.

Si, al massimo shading/texture virate più sul cartoon ma ne uscirebbe una roba fighissima imho


Il problema è che quando gamefreak si avvicinerà a qualcosa del genere, il resto del mondo sarà talmente avanti che risulterà sempre una cagata ahah
Per arrivare a ps5 e series X per Nintendo passeranno almeno altri dieci anni.
 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Xlolr5w.jpg


Capisco le delusioni ma anche basta con 'sto meme che appena si veda un gioco con un minimo di monster collecting parta il "sarebbe bello se fosse Pokémon".
Cioè è la versione Pokémon di "Nintendo hire this man!" appena qualcuno tira fuori l'ennesima ricostruzione mediocre di Ocarina of Time :asd:
esiste ancora tetmtem ?
Troppo bello :asd:
 
Top