• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Bar Pokébar | Parliamo del Plusle e del Minun

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Medaglie
11
LV
2

Apro un topic al riguardo ma se non trovate il senso spostate pure.

Sono in offerta Sole e Luna a 10 euro da Unieuro, il mio dubbio è molto semplice: non avendoli mai giocati hanno senso di essere giocati secondo voi dopo Spada e Scudo?

Compro?

Nintendo Eucube

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
26 Nov 2006
Medaglie
6
LV
2

Apro un topic al riguardo ma se non trovate il senso spostate pure.

Sono in offerta Sole e Luna a 10 euro da Unieuro, il mio dubbio è molto semplice: non avendoli mai giocati hanno senso di essere giocati secondo voi dopo Spada e Scudo?

Compro?
Per 10 euro alla fine vale la pena tentare :asd:

GianMX2

Bipolare
Iscritto dal
11 Mag 2011
Medaglie
4
LV
0

Sto recuperando vari giochi DS/3DS
Vorrei recuperare quello che potrebbe essere considerato il miglior Pokemon era DS/3DS, quale consigliate?

Ho giocato i titoli Gameboy e Switch ma nessuno appunto DS/3DS

Ho letto molti parlar bene di Heart Gold o Soul Silver

A voi la parola!

tommbars

Supporter
Iscritto dal
11 Ott 2019
Medaglie
6
LV
1

Sto recuperando vari giochi DS/3DS
Vorrei recuperare quello che potrebbe essere considerato il miglior Pokemon era DS/3DS, quale consigliate?

Ho giocato i titoli Gameboy e Switch ma nessuno appunto DS/3DS

Ho letto molti parlar bene di Heart Gold o Soul Silver

A voi la parola!
Se ti sono piaciuti i titoli di seconda generazione, i remake sono imprescindibili. Dell'era DS, oltre a quelli, personalmente ti consiglierei di giocare i titoli di quinta. Molto chiacchierati all'epoca ma a posteriori considerati tra i migliori, IMO sono un'esperienza unica nel mondo Pokémon e forse l'unica che davvero si distingue nel mucchio di titoli "standard".

Per quanto riguarda l'era 3DS, purtroppo non sono la persona migliore per consigliarti: nessun titolo infatti mi ha colpito particolarmente. Ho apprezzato i remake di terza ma solo perché sono molto affezionato a Hoenn. In linea di massima, ti direi di evitare come la peste X e Y (i peggiori di sempre, probabilmente) e provare quello che ti ispira di più.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock