A.Nick.to.the.past
defence force 655321
- Iscritto dal
- 22 Apr 2013
- Reazioni
- 794
5 ore fa, Polmo ha scritto:
Il migliore è quello con i soli leggendari secondo me, fa morire dal ridere

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
5 ore fa, Polmo ha scritto:
Azz inquietante la faccetta :blink:Sono dei bravi servitori del Caos![]()
1 minuto fa, Nintendo Eucube ha scritto:
C'è ancora questa in realtà
4 minuti fa, Nintendo Eucube ha scritto:
Sempre meglio di quelle ufficialiMamma che brutta
9 minuti fa, Nintendo Eucube ha scritto:
Sempre meglio di quelle ufficiali
32 minuti fa, Nintendo Eucube ha scritto:
7 minuti fa, HarimaCaco ha scritto:
La mia preferita rimane l'adattamento italiano della sigla originale nel primo film dei Pokémon
anche io l'ho sempre trovata orrenda, mi è sempre sembrata "cacofonica" , però non volevo essere l'unicoSolo a me non piace la versione italiana? il cantante mi sembra privo di mordente![]()
Ti assicuro che è proprio il contrario inveceParlando di sigle, io non apprezzo granchè Vanni, perchè inglesismo crescente e irritante a parte, pur avendone imbroccata qualcuna in passato, non mi da l'idea di metterci il minimo del minimo del minimo cuore in quel che fa, e spesso le cose buone esulano dal testo e dalla sua prova canora, viva i nuovi gruppi, ma c'è un limite all'alternativa cribbio
Ti assicuro che è proprio il contrario invece![]()
Sul palco è un bambinone che a volte ti mette in imbarazzo per quel che dice ma davvero non so se per professionalità o passione ci mette tutte se stesso su quello che ha fatto per tutta la carriera![]()
Arrangiamenti e testi li ha fatti tutti lui e li ha fatti su pochissime informazioni che di volta in volta chi gliele richiedeva gli passava![]()
Non metto in dubbio che sia un simpaticone, si è visto nelle collaborazioni, alcuni dicono pure che ha la casa zeppa di roba da nerd, ma già parlando dei testi (di ogni serie da lui trattata), erano tutti un "libertà, mitico, andare un pò più in là" ed un altro paio di frasi ripetute a manetta, peggio delle battute dei cinepanettoni. I brani, se sentiti integralmente, risultavano migliori, di contro il montaggio era andato man mano in calare, pure dei video, ma quello non era certo colpa sua. I ritornelli rimanevano sempre acchiappanti, ma in generale poteva fare di più, molto di più, di questo son sicuro.
Forse la stessa mediaset ci si ha puntato un po' meno in quel periodo, perchè il mercato delle compilation cartoon era al tramonto rispetto a quello degli anni 80