Cosa c'è di nuovo?

Pokébar | Parliamo del Plusle e del Minun

Migliore / fatto con più amore Pokémon su Switch ?

  • Snap

    Voti: 0 0.0%
  • Violetto / Scarlatto

    Voti: 0 0.0%
  • Diamante Lucente / Perla Splendente

    Voti: 1 7.1%
  • Spada / Scudo

    Voti: 0 0.0%
  • Legends Arceus

    Voti: 11 78.6%
  • Let's Go Pikachu / Eevee

    Voti: 2 14.3%
  • Pokkén Tournament DX

    Voti: 0 0.0%
  • Mystery Dungeon Rescue Team DX

    Voti: 0 0.0%
  • Café Remix

    Voti: 0 0.0%
  • Quest

    Voti: 0 0.0%
  • Unite

    Voti: 0 0.0%
  • Detective Pikachu Returns

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    14

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,752
Reazioni
7,773
Medaglie
19
Magari è nostalgia ma preferisco lo stile dell'originale rispetto a questo remake

Non erano super elaborati i disegni del primo film ma il dinamismo che davano certe scene non si riescono a replicare con dei modelli, sono pochi che ce la fanno trovo, tipo il prossimo film di Lupin, quello mi ispira come stile
Non è nostalgia, fa proprio cagare questo
Inguardabile

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 

W Ness ^_^

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2008
Messaggi
2,086
Reazioni
160
Medaglie
6
Sono quei nasi minuscoli che rovinano tutto imho :weird:

 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
Questo stile funziona più sui Pokemon che sui personaggi :sisi:

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,773
Reazioni
2,205
Medaglie
9
Ash ha catturato un Dragonite. :coosaa:

Magari mho cattura pure Gengar. :caffry:

 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,295
Reazioni
3,354
Medaglie
10
Carino... per un po' pensavo fosse un prequel per mostrare l'incontro tra Rose e Beet...

comunque oh, cosa gli costa avere cutscene del genere anche per i giochi, invece di avere delle diapositive e senza doppiaggio  :dsax:
non gli costerebbe molto secondo me, né in fattori di tempo né economicamente.

Secondo me questa cosa rientra nella sfera delle scelte ottuse, pavide e testarde. Per dire, se  ti rendi conto che non c'hai tempo per fare le animazioni delle cutscenes, affida il lavoro a uno studio esterno. Se in cgi sono bruttine per un gioco che va in cel shading, fai appunto una cosa di questo tipo.

Che figurati, io preferirò sempre uno stile unico per tutto però se mi devi fare i personaggi che boccheggiano e ruotano su se stessi, tanto meglio un  cartone animato per salvare la faccia, no?

No.

Comunque niente, i giapponesi non ce la fanno con l'animazione 3D. Eppure si ostinano, devono proprio farle 3D le cose, fingendo che non occorrano budget più alti per non risultare cringe  :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
Oggi ho scoperto che mi è morto Pokemon Rubino Omega  :fiore:  la cartuccia è sempre rimasta nella custodia, oggi lo prendo per vedere che Pokemon potevo trasferirmi ed il gioco nemmeno parte, mi spunta la schermata nera di riavvio della console.

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,982
Reazioni
12,681
Medaglie
16
Oggi ho scoperto che mi è morto Pokemon Rubino Omega  :fiore:  la cartuccia è sempre rimasta nella custodia, oggi lo prendo per vedere che Pokemon potevo trasferirmi ed il gioco nemmeno parte, mi spunta la schermata nera di riavvio della console.
:sadfrog:

Hai provato con la classica soffiata a vedere se si sistema?

 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
:sadfrog:

Hai provato con la classica soffiata a vedere se si sistema?
Niente, ho provato anche su un altro 3DS ma da lo stesso problema, il bello è che con la Banca si collega, infatti ho potuto spostare almeno i leggendari in Home, però per i Pokémon che avevo in squadra non c'è niente da fare (e valli a ricordare quali erano :asd:)

 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
Hai provato a cancellare e riscaricare la patch di aggiornamento? Magari si è corrotto qualche dato. 
Fatto ma niente, volevo provare a cancellare tutti i dati, ma si può fare solo nella schermata iniziale del gioco, e lì nemmeno ci arriva. La scheda è da buttare in pratica  :fiore:

 

Silent Heaven

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
31 Lug 2011
Messaggi
545
Reazioni
67
Medaglie
5
In occasione del rilascio di HOME e del mese gratuito della banca mi sono messo a RNGare i vari eventi che non avevo ancora ritirato su Luna. Ad un certo punto ieri ho notato che il 3DS si stava scaricando, quindi vado a collegarlo, ma la lucina di ricarica non si accende. Ho provato più volte ad attaccarlo su più prese, ma continuava a non voler ricaricare. Temendo che si sia rotto il caricabatterie (o il 3DS stesso, chissà...), in preda al panico vado a comprarmi subito 1 mese di HOME Premium dallo Switch e a trasferire tutti i Pokémon che avevo in banca, il quale grazie al cielo aveva già dentro tutti i miei eventi e/o RNG più importanti. Menomale ce l'ho fatta, solo che mi sono dovuto lasciare dietro Marshadow, Magearna, i vari leggendari dell'"anno dei leggendari 2018" e un potenziale Type: Null shiny che stavo provando ad RNGare... :tristenev:

Non so se provare più sollievo o frustrazione.

 

billy11

Mad Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2006
Messaggi
1,809
Reazioni
85
Medaglie
7
Fatto ma niente, volevo provare a cancellare tutti i dati, ma si può fare solo nella schermata iniziale del gioco, e lì nemmeno ci arriva. La scheda è da buttare in pratica  :fiore:
Per caso sei riuscito a risolvere? Ho appena avuto lo stesso problema con Zaffiro Alpha. 

Con Rubino Omega invece tutto ok 

 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
Per caso sei riuscito a risolvere? Ho appena avuto lo stesso problema con Zaffiro Alpha. 

Con Rubino Omega invece tutto ok 
Nada.

A questo punto è proprio un difetto di queste cartucce, perché in anni di gioco non mi era mai successo ed ora anche a te capita la stessa cosa :asd:

L'unica cosa che ti posso consigliare è di spostare tutti i Pokémon su Home, paradossalmente la Banca Pokemon trova comunque tutti i dati quando provi a fare il trasferimento, l'unico neo è che non puoi spostare quelli che avevi in squadra.

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,982
Reazioni
12,681
Medaglie
16
Nada.

A questo punto è proprio un difetto di queste cartucce, perché in anni di gioco non mi era mai successo ed ora anche a te capita la stessa cosa :asd:

L'unica cosa che ti posso consigliare è di spostare tutti i Pokémon su Home, paradossalmente la Banca Pokemon trova comunque tutti i dati quando provi a fare il trasferimento, l'unico neo è che non puoi spostare quelli che avevi in squadra.
@billy11

Comunque è davvero strana una cosa del genere, le cartucce proprio a livello hardware non dovrebbero presentare questi problemi e i salvataggi sono integri e non dovrebbero essere quello il problema (anche perchè in caso di dati corrotti il gioco non dovrebbe fare questi problemi e cancellarli direttamente)  :hmm:

Ora che ci penso il gioco salva alcuni dati su scheda SD, avete provato a toglierla quando avviate il gioco? O altrimenti a rimuovere i dati di ORAS dalle impostazioni della console?

 
Ultima modifica da un moderatore:

billy11

Mad Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2006
Messaggi
1,809
Reazioni
85
Medaglie
7
Provato su 3 console, in 2 anche togliendo la  SD e disattivando il wifi, ma niente. 

Ho potuto trasportare i box nella banca e probabilmente non avevo nulla di raro in squadra, ma mi scoccia perdere tutti i doni segreti che non avevo ritirato. 

E ovviamente non poter neanche ricominciare. 

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,982
Reazioni
12,681
Medaglie
16


Qui verrà mostrato il pokemon dell'anno :unsisi:

Greninja è il Pokémon dell'anno :sard:

Charizard ha sfiorato il podio per poco, mi ha stupito l'assenza di MewTwo...

Rivelato il nuovo pokémon mitico, tipo Erba/Buio :unsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
3 ore fa, Polmo ha scritto:






 
Top