Carino... per un po' pensavo fosse un prequel per mostrare l'incontro tra Rose e Beet...
comunque oh, cosa gli costa avere cutscene del genere anche per i giochi, invece di avere delle diapositive e senza doppiaggio
non gli costerebbe molto secondo me, né in fattori di tempo né economicamente.
Secondo me questa cosa rientra nella sfera delle scelte ottuse, pavide e testarde. Per dire, se ti rendi conto che non c'hai tempo per fare le animazioni delle cutscenes, affida il lavoro a uno studio esterno. Se in cgi sono bruttine per un gioco che va in cel shading, fai appunto una cosa di questo tipo.
Che figurati, io preferirò sempre uno stile unico per tutto però se mi devi fare i personaggi che boccheggiano e ruotano su se stessi, tanto meglio un cartone animato per salvare la faccia, no?
No.
Comunque niente, i giapponesi non ce la fanno con l'animazione 3D. Eppure si ostinano, devono proprio farle 3D le cose, fingendo che non occorrano budget più alti per non risultare cringe