Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa c'era scritto?![]()
Oddio devo guardare su Pokémon Central che tipi erba ci sono a UnimaLionheart 01
Aggionemento sulla run di Nero 2, ottenuta la quinta medaglia con un pó di difficoltà dato che avevo un team debole alla terra.
Mi sa che appena trovo un Axew dovrò, a malincuore, togliere Lucario, dato che ho già Megnemite che è Acciaio e Pignite che è Lotta, ho troppe debolezze alla Terra.
Mi servirebbe anche un tipo Erba, o qualcuno che usi le mosse d'erba, consigli?
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ah, il fungo, fa un poco schifOddio devo guardare su Pokémon Central che tipi erba ci sono a Unima
Amoongus sicuro direi.
Ma è forte in culo. Se non lui Ferrothorn. Però credo sia debole al tipo terra.Ah, il fungo, fa un poco schif
Ma su Nero 2 ci sono anche quelli delle generazioni precedenti, ah, ho trovato un Onyx oggi pomeriggio.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ah, non sapevo, ma loro invece?Ma è forte in culo. Se non lui Ferrothorn. Però credo sia debole al tipo terra.
Reuniclus è decente ma viene stuprato alla lega.Ah, non sapevo, ma loro invece?
![]()
Whimsicott - Pokémon Central Wiki
wiki.pokemoncentral.it
![]()
Sawsbuck - Pokémon Central Wiki
wiki.pokemoncentral.it
![]()
Reuniclus - Pokémon Central Wiki
wiki.pokemoncentral.it
Reuniclus ho visto che può imparare energipalla, e ha un ottima coverage generale.
Ah okReuniclus è decente ma viene stuprato alla lega.
Il primo merda il secondo molto buono.Lionheart 01 E di Lilligant invece? è valido?
E Gardevoir?
Ho visto che a Sciroccopoli posso ottenere un Ralts con uno scambio avanzato con una quest, damn, non si trova da altre parti.Il primo merda il secondo molto buono.
Nero è diventato il mio preferito, è davvero un gran titolo e il seguito è comunque super valido, migliore di alcuni main secondo me.FlareZero Stai giocando Nero 2? Che giocone. Non per fare il solito nostalgico over trentenne ma W/B 2 continuo a considerarli gli ultimi grandi giochi di questo brand. Belli belli
eh già, sono titoli validissimi. Peccato che con l'avvento del 3Ds c'è stato il tracollo, ma vabbè questo resta un mio pensieroNero è diventato il mio preferito, è davvero un gran titolo e il seguito è comunque super valido, migliore di alcuni main secondo me.
HO provato Ultraluna, ma è troppo diverso, mi è sembrato molto pesante da seguireeh già, sono titoli validissimi. Peccato che con l'avvento del 3Ds c'è stato il tracollo, ma vabbè questo resta un mio pensiero![]()