Bar Pokébar | Parliamo del Plusle e del Minun

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Lionheart 01
Aggionemento sulla run di Nero 2, ottenuta la quinta medaglia con un pó di difficoltà dato che avevo un team debole alla terra. :asd:
Mi sa che appena trovo un Axew dovrò, a malincuore, togliere Lucario, dato che ho già Megnemite che è Acciaio e Pignite che è Lotta, ho troppe debolezze alla Terra.
Mi servirebbe anche un tipo Erba, o qualcuno che usi le mosse d'erba, consigli?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Lionheart 01
Aggionemento sulla run di Nero 2, ottenuta la quinta medaglia con un pó di difficoltà dato che avevo un team debole alla terra. :asd:
Mi sa che appena trovo un Axew dovrò, a malincuore, togliere Lucario, dato che ho già Megnemite che è Acciaio e Pignite che è Lotta, ho troppe debolezze alla Terra.
Mi servirebbe anche un tipo Erba, o qualcuno che usi le mosse d'erba, consigli?

Oddio devo guardare su Pokémon Central che tipi erba ci sono a Unima :asd:

Amoongus sicuro direi.

Oddio devo guardare su Pokémon Central che tipi erba ci sono a Unima :asd:

Amoongus sicuro direi.
Ah, il fungo, fa un poco schif :sard:
Ma su Nero 2 ci sono anche quelli delle generazioni precedenti, ah, ho trovato un Onyx oggi pomeriggio. :ooo:

Ah, il fungo, fa un poco schif :sard:
Ma su Nero 2 ci sono anche quelli delle generazioni precedenti, ah, ho trovato un Onyx oggi pomeriggio. :ooo:

Ma è forte in culo. Se non lui Ferrothorn. Però credo sia debole al tipo terra.

Ultima modifica:
Reuniclus è decente ma viene stuprato alla lega.
Ah ok :asd:, considera comuqnue mi basterebbe uno pokpmon che impara mosse di erba, non necessariamente di erba lui stesso, ad esempio non ho bisogno di Pokemon terra dato che Pignite può impararla e Haxorus poi in futuro può apprendere Terremoto pure :asd:, così come Ombrartigli che può imparare, Crobat pure può imparare Forbice X, e sto apposto con molte Coverage. :asd:
Volendo c'è Gigalith che può imparare Solaraggio, ma non ne vale la pena secondo me, ha troppe debolezze e non è un attaccante speciale.
Boh vedrò, anche perchè ho visto che nel percorso 15 ci sono i Pupitar :predicatore: , magari rinuncio al tipo Erba e mi faccio un Tyranitar prima di andare alla Lega :ooo:

Ultima modifica:
FlareZero Stai giocando Nero 2? Che giocone. Non per fare il solito nostalgico over trentenne ma W/B 2 continuo a considerarli gli ultimi grandi giochi di questo brand. Belli belli

FlareZero Stai giocando Nero 2? Che giocone. Non per fare il solito nostalgico over trentenne ma W/B 2 continuo a considerarli gli ultimi grandi giochi di questo brand. Belli belli
Nero è diventato il mio preferito, è davvero un gran titolo e il seguito è comunque super valido, migliore di alcuni main secondo me.

Nero è diventato il mio preferito, è davvero un gran titolo e il seguito è comunque super valido, migliore di alcuni main secondo me.
eh già, sono titoli validissimi. Peccato che con l'avvento del 3Ds c'è stato il tracollo, ma vabbè questo resta un mio pensiero :asd:

eh già, sono titoli validissimi. Peccato che con l'avvento del 3Ds c'è stato il tracollo, ma vabbè questo resta un mio pensiero :asd:
HO provato Ultraluna, ma è troppo diverso, mi è sembrato molto pesante da seguire :asd: , di X e Y invece tutto sommato ne ho sentito parlare abbastanza bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro