FlareZero
Supporter
Sticaxxi.Io ho comprato Heartgold completo di manuale, scatola originale, pokéwalker e ovviamente cartuccia a 130 il mese scorso.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sticaxxi.Io ho comprato Heartgold completo di manuale, scatola originale, pokéwalker e ovviamente cartuccia a 130 il mese scorso.
Nel caso però c'è sempre il buon vecchio emula..COFF COFF...Sticaxxi.
Nel caso però c'è sempre il buon vecchio emula..COFF COFF...
Comunque davvero, giocali. Sono i migliori titoli della serie assieme a Platino e Bianco e Nero.
Dove l'hai presa?Ho scoperto che la mia copia di Nero 2 salta da sola ogni tanto e si frezza tutto mentre è dentro la console, difetto?
eBay, ma oramai il tempo per la riconsegna è passata da tanto e se non sbagli non accettava neanche la riconsegna, damn che sfortuna, vedo se riesco a trovare un altra copia in rete, magari solo cartuccia, c'era un motivo se l'avevo pagata pocoDove l'hai presa?
Hai trovato un bootleg mi mandi la foto della cartuccia?eBay, ma oramai il tempo per la riconsegna è passata da tanto e se non sbagli non accettava neanche la riconsegna, damn che sfortuna, vedo se riesco a trovare un altra copia in rete, magari solo cartuccia, c'era un motivo se l'avevo pagata poco
e sull'eShop non c'è neanche, comunque si , ha i contatti rovinati, non me ne ero accorto mesi fa
, a volte non me la riconosce proprio quando la inserisco.
Edit: ne ho trovato uno nuovo sigillato su ebay di nero 2, ma costa 120€, dite che è buono?
Grazie per l'aiuto comunque, vedo se riesco comunque ad ottenere anche una copia senza scatola, così uso la scatola della copia rovinata con quella, magari recupero un pò di soldi almenoHai trovato un bootleg mi mandi la foto della cartuccia?
Specie il retro.
Non fare lo scammoneGrazie per l'aiuto comunque, vedo se riesco comunque ad ottenere anche una copia senza scatola, così uso la scatola della copia rovinata con quella, magari recupero un pò di soldi almeno![]()
ScherzavoNon fare lo scammone![]()
Non tutte dipende da come sono state conservate. Se non sono corrose basta pulirle con l'alcol al 70% di concentrazione, è comunque oro.Lionheart 01 Arrivata la copia, ecco quasta funziona bene
, a volte non la riconosce quando la metto nel lettore, probabilmente saranno i contatti un pelo sporchi, però funziona bene.
Ma tutte le schedine vecchie hanno questo problema di usura?
Alcol 70% da usare su un panno di cotone? ho degli stracci puliti ricavati da una tovaglia, dici che vanno bene? ci devo mettere solo qualche goccia?Non tutte dipende da come sono state conservate. Se non sono corrose basta pulirle con l'alcol al 70% di concentrazione, è comunque oro.
Se hai un ago usa quello, lo bagni e lo passi delicatamente sui connettori.Alcol 70% da usare su un panno di cotone? ho degli stracci puliti ricavati da una tovaglia, dici che vanno bene? ci devo mettere solo qualche goccia?
Maronn, ho paura di fare danni con l'agoSe hai un ago usa quello, lo bagni e lo passi delicatamente sui connettori.
Non devi grattareMaronn, ho paura di fare danni con l'ago![]()
Culoide.Lionheart 01 E nulla, stavo giocando a Nero 2, arrivo al cantiere dove c'è la seconda palestra, entro nell'erba, appareMagnemite, lo catturo >> entro nel menù, natura Modesta con Vigore, madooooo
Culoide.