Bar Pokébar | Parliamo del Plusle e del Minun

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non piaceva? Racconta racconta
wtf ragazzi? La quinta è stata la gen più odiata di sempre all'uscita.

Minuto 10:00, letteralmente il pensiero del 95% dei fan all'epoca. Lo ricordo perché era uno scannarsi continuo nei forum.

Tra l'altro fu proprio questa recezione pessima all'uscita di Bianco e Nero che fece dire a GF ok fra, mai più esperimenti o maturità o mettere solo pokémon nuovi.

Quindi dobbiamo ringraziare gli haters di quinta gen. GG.

Minuto 10:00, letteralmente il pensiero del 95% dei fan all'epoca. Lo ricordo perché era uno scannarsi continuo nei forum.

Tra l'altro fu proprio questa recezione pessima all'uscita di Bianco e Nero che fece dire a GF ok fra, mai più esperimenti o maturità o mettere solo pokémon nuovi.

Ah buh, sono un neofita completo

A me è piaciuta un sacco la quarta gen, vi dico confrontandola con la quinta vedo passi indietro sul discorso percorsi e level design. Per il resto molto bella la quinta
Post automatically merged:

Visto il video.. :shrek:

Ultima modifica:

Perfetto, quello che intendevo :asd:

Un odio mai visto, e come sempre io li in altri forum a difende a spada tratta :sard: Poi vabbhe il tizio in video è la rappresentazione della peggio cosa e infatti si vede cone spara a zero. Facesse a di che non gli piace piú brand e che non lo segue, invece di sfruttarlo per fare views

Per questo, quando adesso dicono che la 5° gen è la migliore mi muoio dal ridere :rickds:

Molti di queste personalità, arrivavano alla quinta gen nella fase "ribelle"/adolescenziale e anche certe tematiche narrative difficilmente le si coglieva da ragazzi, per questo non me la sento nel criticare troppo chi magari ora considera la quinta generazione tra le migliori sotto diversi aspetti.
C'è anche da dire che lato Marketing principalmente erano i pokèmon che muovevano il tutto e diciamo che i design della quinta gen sono per la maggior parte parecchio elaborati, ricordo che molti dicevano che Reshiram e Zekrom erano più dei Digimon e molti dei nuovi pokémon erano derivativi da quelli della prima gen, talvolta anche con gli stessi metodi evolutivi (vedasi la linea di Machop con quella di Timburr o Geodude e Roggenrola) e limitarsi anche qua a 150 pokémon nell'avventura, portava ad una certa monotonia nell'esplorazione (difetto simile a DP) ma questa volta con tutti i pokémon nuovi.

Lato puramente grafico io rimasi sbalordito dai Pokémon in movimento invece e anche dalla possibilità di vedere gli sprite completi di spalle, per me quella barra semitrasparente fu mindblown :asd:

Polmo che in un solo post è riuscito a spoilerarmi:
  • nome dei leggendari
  • numero di pokemon nel gioco
  • aneddoti di design delle creature

:sard:

Austropoli è enorme, con side quest, momenti di lotta, bei dialoghi in giro per la mappa.. GF, ma che cosa ti è successo :bruniii:

Perfetto, quello che intendevo :asd:

Un odio mai visto, e come sempre io li in altri forum a difende a spada tratta :sard: Poi vabbhe il tizio in video è la rappresentazione della peggio cosa e infatti si vede cone spara a zero. Facesse a di che non gli piace piú brand e che non lo segue, invece di sfruttarlo per fare views

Per questo, quando adesso dicono che la 5° gen è la migliore mi muoio dal ridere :rickds:
Io l'ho giocato di recente Nero, da adulto e l'ho apprezzato tantissimo, al tempo forse non l'avrei apprezzato così tanto.

Austropoli è enorme, con side quest, momenti di lotta, bei dialoghi in giro per la mappa.. GF, ma che cosa ti è successo :bruniii:
E non so se hai giocato smeraldo :dsax:

Io l'ho giocato di recente Nero, da adulto e l'ho apprezzato tantissimo, al tempo forse non l'avrei apprezzato così tanto.
Nero2 bianco2 tutt'oggi danno le piste a tutta la roba 3d uscita finora, legends escluso visto che non è un vero main, ma anche rispetto a quello hanno pregi non da poco

E non so se hai giocato smeraldo :dsax:

Nero2 bianco2 tutt'oggi danno le piste a tutta la roba 3d uscita finora, legends escluso visto che non è un vero main, ma anche rispetto a quello hanno pregi non da poco
Giocato anche Nero2, e si troppo avanti pure quello.

vabbeh è il cambione mondiale, possiamo mandarlo in pensione? Anche perché il prossimo sarà ambientato in un'accademia, sarebbe un po ridicolo vedere ancora ash, magari che perde contro gennarobullo ahah

Pikachu super sayan :phraengo: :ayaya:

Dopo anni che si sono inventati le peggio cazzate (il tipo pieno di leggendari il top) per farlo perdere hanno capito (con Alola) che la gente vuole vedere il protagonista vincere.

vabbeh è il cambione mondiale, possiamo mandarlo in pensione? Anche perché il prossimo sarà ambientato in un'accademia, sarebbe un po ridicolo vedere ancora ash, magari che perde contro gennarobullo ahah

Ash non andrà mai in pensione.

E Go come personaggio fa schifo al cazzo.

Dopo anni che si sono inventati le peggio cazzate (il tipo pieno di leggendari il top) per farlo perdere hanno capito (con Alola) che la gente vuole vedere il protagonista vincere.

Per me il protagonista sarà sempre Pikachu :geddoe: ( che è bellissimo..e immagino morbidissimo :sadfrog:) ...ash puo morire sotto a un tram :asd:

No beh, anche go fuori dalle palle certo :asd:
intendevo che magari è ora di fare qualcosa di più serio, tipo generation, leggende ecc Ash ormai ha vinto su tutti i campioni passati, è il numero 1 e stop, è arrivato il momento di chiuderla con lui no? xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro