Bar Pokébar | Parliamo del Plusle e del Minun

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No beh, anche go fuori dalle palle certo :asd:
intendevo che magari è ora di fare qualcosa di più serio, tipo generation, leggende ecc Ash ormai ha vinto su tutti i campioni passati, è il numero 1 e stop, è arrivato il momento di chiuderla con lui no? xD

Ricordiamoci che questo anime va in onda a orari della merenda. :asd:

vabbeh è il cambione mondiale, possiamo mandarlo in pensione? Anche perché il prossimo sarà ambientato in un'accademia, sarebbe un po ridicolo vedere ancora ash, magari che perde contro gennarobullo ahah
Chi l'ha detto che sarà ambientato in accademia? :asd:
Invece di fare Ash in giro per Galar si sono inventati Journey. Non si sá che si inventano.

Non è diventanto Pokémon Master (che è l'espediente per averlo sempre nell'anime). Molti giá sono saliti sul carro dell'abbandono di Ash, ma io ho i miei dubbi
Post automatically merged:

Ricordiamoci che questo anime va in onda a orari della merenda. :asd:
??? In giappone va alle 19 in onda

Non è diventanto Pokémon Master (che è l'espediente per averlo sempre nell'anime). Molti giá sono saliti sul carro dell'abbandono di Ash, ma io ho i miei dubbi

Ha vinto un torneo dove c'erano tutti i campioni di tutte le saghe, più master di cosi xD

Che poi Pokémon Master (maestro di pokemon) è un titolo fittizio che si è inventato Ash mentre si scaccolava da piccolo.

Ad oggi non è mai manco stato detto cosa bisogna avere per esserlo, una cosa buttata li ai tempi e che ci portiamo dietro a fare da retaggio della prima serie. :asd:
Non si è mai manco visto un personaggio che si fregiava di tale titolo ad oggi.

??? In giappone va alle 19 in onda

merenda strana. ma ci sta li sono pieni di dopo scuola fino a pomeriggio tardi. :asd:

Ha vinto un torneo dove c'erano tutti i campioni di tutte le saghe, più master di cosi xD
1668167604257918.png

E ripeto, più master che battere i più forti che dovrebbe fare? Pokemon master, se non dicono che vuol dire, rimane una paraculata da usare all'infinito (purtroppo).

E ripeto, più master che battere i più forti che dovrebbe fare? Pokemon master, se non dicono che vuol dire, rimane una paraculata da usare all'infinito (purtroppo).
Eh ma che ripeti, hai letto che c'è scritto? Se anche nei comunicati stampa dicono che non è master solo perchè ha vinto torneo :asd:

Come scritto poco fa il titolo master è stato apposta creato per non dare una fine al tutto,

Non seguo l'anime ma su yt mi è capitato il video con lo scontro completo, finalmente ha vinto non ci credo... :bruniii:
Momento incredibile
quello in cui si vedono i pkm dei vecchi team madò :bruniii::bruniii:

Che poi anche il torneo si chiama Torneo Masters, più Pokemon Masters di cosi ahah

Ultima modifica:
Ritenta haha
The Pokémon World Coronation Series (Japanese: ポケモンワールドチャンピオンシップス Pokémon World Championships

Nei sottotitoli lo chiamano torneo masters, non sono andato al leggermi la wiki esatta ahah e comunque sei veramente di una pesantezza allucinante, lasciatelo dire :)

6cfe2c794feea0d3eb16495495cbbd0c.jpg

Ultima modifica:
Nei sottotitoli lo chiamano torneo masters, non sono andato al leggermi la wiki esatta ahah e comunque sei veramente di una pesantezza allucinante, lasciatelo dire :)

6cfe2c794feea0d3eb16495495cbbd0c.jpg
Bhe ma informati, posti frasi a casaccio pensando di avere ragione ma non posti le fonti e ti basi su cose futili.
Sta frase che me rappresenta
Che poi anche il torneo si chiama Torneo Masters, più Pokemon Masters ahah
Risata, per dire, ho ragione hahaha,

Prossima volta fatti un giro informativo. Master si riferisce alla classe del torneo, in quanto il torneo si divive in quattro classi che prendono il nome delle pokeball.

Oltre al fatto che i social ufficiali parlano di campione del mondo proprio perché è World Championship

Bhe ma informati, posti frasi a casaccio pensando di avere ragione ma non posti le fonti e ti basi su cose futili.
Sta frase che me rappresenta

Risata, per dire, ho ragione hahaha,

Prossima volta fatti un giro informativo. Master si riferisce alla classe del torneo, in quanto il torneo si divive in quattro classi che prendono il nome delle pokeball.

Oltre al fatto che i social ufficiali parlano di campione del mondo proprio perché è World Championship

Si ma non puoi fare un dramma universale su una mezza battuta che ho fatto, non hai visto il "ahah" finale? :asd:

Eh no, devo andare a leggere la wiki con la traduzione esatta dal giapponese e vedi bene le pagine social perché bib bin bum bum e blah blah, cioè anche più tranquillo eh
Non stiamo parlando di un argomento che necessità serietà assoluta, suvvia un po' di flessibilità mentale dai

Si ma non puoi fare un dramma universale su una mezza battuta che ho fatto, non hai visto il "ahah" finale? :asd:

Eh no, devo andare a leggere la wiki con la traduzione esatta dal giapponese e vedi bene le pagine social perché bib bin bum bum e blah blah, cioè anche più tranquillo eh
Non stiamo parlando di un argomento che necessità serietà assoluta, suvvia un po' di flessibilità mentale dai

Non devi per forza vedere la wikia, puoi saperlo se segui il cartone in italiano, lo puoi sapere se hai visto anche i post dell'account pokemon italiano, americano, non per forza in giapponese.
Cioé un minimo ti informi su di quello che parli no? :asd:
Ash è diventato campione mondiale, punto, poi puoi avere la flessibilità che vuoi ma questo è

Non devi per forza vedere la wikia, puoi saperlo se segui il cartone in italiano, lo puoi sapere se hai visto anche i post dell'account pokemon italiano, americano, non per forza in giapponese.
Cioé un minimo ti informi su di quello che parli no? :asd:
Ash è diventato campione mondiale, punto, poi puoi avere la flessibilità che vuoi ma questo è

e più master di cosi cosa c’è? :draper:

A sto punto spero facciano un bel refresh e cambino protagonista. :asd:

Diventare pokemon master :draper:

Definizione a caso senza aver mai detto che significa realmente.

Qua si sta scherzando su questa cosa e ne fai un affare di stato più del dovuto, finiamola qua che con te è impossibile :dsax:

A sto punto spero facciano un bel refresh e cambino protagonista. :asd:
Ma cosa dici, non è ancora pokemon master spero tu stia scherzando eh non hai letto i social? È campione mondiale mica mastro pokemon, informati prima di scrivere cose del genere!1!1!! Cit.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro