Bar Pokébar | Parliamo del Plusle e del Minun

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fine questo leak è stato tutto grasso che cola. Mi sa che per quanto riguarda la data di PLZA ci vediamo direttamente il 27 Febbraio per l'annuncio... un anno esatto dopo il teaser... sigh

Stanno uscendo un sacco di idee e pkmn scartati da XY, porca trota se solo avessero avuto tutto il tempo del mondo per sviluppare sti benedetti giochi :stress:
Post automatically merged:

Stanno uscendo un sacco di idee e pkmn scartati da XY, porca trota se solo avessero avuto tutto il tempo del mondo per sviluppare sti benedetti giochi :stress:
Post automatically merged:

L'assenza poi di Pokemon Z, X1/Y2, XZ/YZ o come volevano chiamarlo poi ha urtato ancora di più.

AZ doveva essere il boss finale del team flare :stress:
Max dell'anime doveva essere in oras come fratello del rivale ma l'hanno scartato:stress:

Comunque fortunatamente dopo il boom dei primi due giorni, inizio a vedere un po' a scemarsi la situazione,

Beh sicuramente leak sul passato e sulle robe scartate son molto meno potenti di leak di roba sul futuro xD Se non esce nulla di ZA scemera molto il fretta

Kalos avrebbe dovuto avere il volo libero di ORAS e li ci sarebbero stati gli encounter con i 3 uccelli leggendari.
Inoltre l'idea delle palestre personali veniva da qua e c'era pure un piano per un minigame stile MK con la corsa Ryhorn :bruniii:

Dove posso trovare un riassunto di tutti questi leak trapelati :unsisi: ?

Ehhh madonna chissá che problema se c'era eh? :shrek:
Per me sì, anche se magari lo vedevi giusto in un paio di cutscene e basta :asd:.
Personaggio di un annoying assurdo, fortunatamente nell'anime di DP lo capirono e tennero al minimo indispensabile il trio Ash/Lucinda/Brock, che è anche uno di quelli che funziona meglio in tutto l'anime :sisi:.
Poi ci riprovarono con la sorellina di Lem in XY, e in effetti quella funzionò meglio.

Bel pollo il secondo devo dire, fosse stato approvato avrebbe battuto Lechonk come primo pokémon che avrei preferito vedere cucinato che nel mio team.

Bel pollo il secondo devo dire, fosse stato approvato avrebbe battuto Lechonk come primo pokémon che avrei preferito vedere cucinato che nel mio team.

Il pokémon fagiolo secondo me aveva molto potenziale. Così come il camaleone, il fenicottero invece non riesco a capire se lo preferisco o meno di Flamigo, quel guantone da box come becco è tanto stupido quanto geniale, mentre quello scartato mi sembra un po' troppo "umanizzato"

Le beta delle mega degli starter di prima gen sono strane forte invece :asd:
Blastoise alla fine non è così diverso credo di apprezzarlo di più anche per il richiamo alla coda di Warturtle, Venusaur era palesemente un tossico, Charizard invece non mi piaceva sinceramente anche se alcuni elementi sono alla fine stati ripresi secondo me per la gigamax

Blastoise alla fine non è così diverso credo di apprezzarlo di più anche per il richiamo alla coda di Warturtle, Venusaur era palesemente un tossico, Charizard invece non mi piaceva sinceramente anche se alcuni elementi sono alla fine stati ripresi secondo me per la gigamax
Mega Charizard pare Vhagar di House of the Dragon :asd:. Però sì, anche lui vedendolo in un’altra illustrazione come Blastoise in realtà vedendoli meglio erano abbastanza vicini al concept finale (Charizard lo hanno poi reso più magrolino).
Venusaur veramente assurdo, però è l’unico design che hanno fatto in cui capisci veramente che è una rana :sard:.

Mega Charizard pare Vhagar di House of the Dragon :asd:. Però sì, anche lui vedendolo in un’altra illustrazione come Blastoise in realtà vedendoli meglio erano abbastanza vicini al concept finale (Charizard lo hanno poi reso più magrolino).
Venusaur veramente assurdo, però è l’unico design che hanno fatto in cui capisci veramente che è una rana :sard:.
Si ho pensato la stessa cosa anche io per Venusaur, infatti a dir la verità non mi dispiaceva la direzione presa

Distogliendoci un attimo dai leak, c'è un tipo su youtube che ha un'esperienza un po' approssimativa sulla serie che ha deciso di cimentarsi nella titanica impresa di fare un living dex per ogni gen.
Arrivato alla terza, la più complessa per vari motivi, ha sentito il bisogno di chiudere con una disamina sul mondo di Hoenn tanto gli era piaciuto.

A parte alcune cose su cui non concordo (per me i leggendari sono sempre il miglior modo di espandere la lore), mi ci ritrovo abbastanza.
Anche un'opinione abbastanza forte e non scontata sui giochi di seconda gen, che senza gli occhiali della nostalgia è più semplice notare come la seconda regione abbia influito negativamente nell'economia del gioco :asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro