W
WonderRed93
Alla fine questo leak è stato tutto grasso che cola. Mi sa che per quanto riguarda la data di PLZA ci vediamo direttamente il 27 Febbraio per l'annuncio... un anno esatto dopo il teaser... sigh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'assenza poi di Pokemon Z, X1/Y2, XZ/YZ o come volevano chiamarlo poi ha urtato ancora di più.Stanno uscendo un sacco di idee e pkmn scartati da XY, porca trota se solo avessero avuto tutto il tempo del mondo per sviluppare sti benedetti giochi
Post automatically merged:
x.com
x.com
Comunque fortunatamente dopo il boom dei primi due giorni, inizio a vedere un po' a scemarsi la situazione,
...e questo pare una figata.MK con la corsa Ryhorn![]()
Schivato un proiettile.Max dell'anime doveva essere in oras come fratello del rivale ma l'hanno scartato![]()
Ehhh madonna chissá che problema se c'era eh?Schivato un proiettile.
Per me sì, anche se magari lo vedevi giusto in un paio di cutscene e bastaEhhh madonna chissá che problema se c'era eh?![]()
Bel pollo il secondo devo dire, fosse stato approvato avrebbe battuto Lechonk come primo pokémon che avrei preferito vedere cucinato che nel mio team.
Blastoise alla fine non è così diverso credo di apprezzarlo di più anche per il richiamo alla coda di Warturtle, Venusaur era palesemente un tossico, Charizard invece non mi piaceva sinceramente anche se alcuni elementi sono alla fine stati ripresi secondo me per la gigamaxLe beta delle mega degli starter di prima gen sono strane forte invece![]()
Mega Charizard pare Vhagar di House of the DragonBlastoise alla fine non è così diverso credo di apprezzarlo di più anche per il richiamo alla coda di Warturtle, Venusaur era palesemente un tossico, Charizard invece non mi piaceva sinceramente anche se alcuni elementi sono alla fine stati ripresi secondo me per la gigamax
Si ho pensato la stessa cosa anche io per Venusaur, infatti a dir la verità non mi dispiaceva la direzione presaMega Charizard pare Vhagar di House of the Dragon. Però sì, anche lui vedendolo in un’altra illustrazione come Blastoise in realtà vedendoli meglio erano abbastanza vicini al concept finale (Charizard lo hanno poi reso più magrolino).
Venusaur veramente assurdo, però è l’unico design che hanno fatto in cui capisci veramente che è una rana.