Bar Pokébar | Parliamo del Plusle e del Minun

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio

Parlando di Fan Project divers, uno dei miei preferiti è close combat

Che a livello di rifiniture prende a calci molti picchiaduro "ufficiali".
Il che è anche il suo limite, curva di apprendimento troppo troppo ripida.

Precisamente seconda guerra punica. Già giocato anni fa comunque

Tutti questi fangame 2D... sono pochissimi che provano a farne in 3D :asd:

che figata, l'idea è originale e gli artwork sembrano azzeccatissimi

Precisamente seconda guerra punica. Già giocato anni fa comunque

il gioco è completo ? oppure è uno dei tanti fangame che restano a metà ? (comprensibile putroppo, visto che sono fatti aggratis da persone eroiche che ci dedicano il loro tempo libero)

Tutti questi fangame 2D... sono pochissimi che provano a farne in 3D :asd:
per il 2D quasi tutti usano Pokemon Essentials che è un toolkit basato su RPG Maker, che permette anche a persone che non sono programmatori di creare un gioco pkmn. Mi sembra che gli asset di Essentials siamo principalmente della 3 gen

Non credo ci sia qualcosa di altrettanto completo e facile da usare anche per il 3D

Comunque queste info le ricordo dal periodo di anni fa in cui era finito nel vortice dei fangame, non so se nel frattempo la situazione è cambiata :asd:

il gioco è completo ? oppure è uno dei tanti fangame che restano a metà ? (comprensibile putroppo, visto che sono fatti aggratis da persone eroiche che ci dedicano il loro tempo libero)
Completo.

Molto curioso per la cerimonia di chiusura, saranno le 4:30 di lunedì mattina per cui ci sveglieremo con tutto finito

Non sono molto informato sul meta attuale, quindi sono piuttosto curioso di vedere qualche match quando sarà.

Ahahha li hanno hackerati :rickds:

This is going to be fun.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro