Bar Pokébar | Parliamo del Plusle e del Minun

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oddio spero di no. L'idea di fondere Italia e Grecia insieme lo troverei abbastanza svilente. Che possa essere l'Italia riconcepita ad Arcipelago ci sto tranquillamento, o la Grecia. Ma un mixup delle 2 culture e unicità sarebbe uno spreco.
porrebbero fare team greco e team romano in conflitto :shrek:

porrebbero fare team greco e team romano in conflitto :shrek:
Non mi piace troppo l'idea di prendere le Guerre Greco-Romane dell'avanti Cristo (della storia di Grecia e Italia secondo me c'è materiale più interessante a cui attingere), e credo si rischierebbe una mischione che non valorizzerebbe le 2 culture (difficili da valorizzare anche prese singolarmente a dirla tutta, ma si va di approssimazione). A sto punto preferirei Grecia pura e semplice, prendendo dalle varie Atene, Sparta, Creta, Micene, e Mitologia.

Non mi piace troppo l'idea di prendere le Guerre Greco-Romane dell'avanti Cristo (della storia di Grecia e Italia secondo me c'è materiale più interessante a cui attingere), e credo si rischierebbe una mischione che non valorizzerebbe le 2 culture (difficili da valorizzare anche prese singolarmente a dirla tutta, ma si va di approssimazione). A sto punto preferirei Grecia pura e semplice, prendendo dalle varie Atene, Sparta, Creta, Micene, e Mitologia.
Madò sarebbe bellissimo se ci fossero vari team in base alla polis di riferimento, invece che solo uno o due.

Bisogna considerare che un poʻ di Grecia ê etata presa in considerazione con Arceus im leggemde

Khu

Sottolinea Titan (codename SV).
Ma Titano è effettivamente un altro elemento di connessione alla Grecia volendo

Ma tralasciando un attimo Gaia e tornando a Ikkaku (ZA) son due settimane ormai da "soon - preod" :asd: Khu mi sembra ormai avere pochi scampoli imprecisi del quadro generale.

Khu

Sottolinea Titan (codename SV).
Ma Titano è effettivamente un altro elemento di connessione alla Grecia volendo

Ma tralasciando un attimo Gaia e tornando a Ikkaku (ZA) son due settimane ormai da "soon - preod" :asd: Khu mi sembra ormai avere pochi scampoli imprecisi del quadro generale.

Io gli do tempo un mese... quindi entro fine ottobre. Ma potrebbe pure dire "colpa dei dati rubati se la presentazione non c'è stata!1!1" :asd:

Io gli do tempo un mese... quindi entro fine ottobre. Ma potrebbe pure dire "colpa dei dati rubati se la presentazione non c'è stata!1!1" :asd:
Sì anche io gli concedo entro Ottobre poi inizio a credere che semplicemente stia raccogliendo movimenti (negozi, e siti) in giro e facendo deduzioni/illazioni.

Ma a proposito: vedo riportato che ZA dovesse uscire nel 2024 stando al Leak, è autentica questa cosa?

Sì anche io gli concedo entro Ottobre poi inizio a credere che semplicemente stia raccogliendo movimenti (negozi, e siti) in giro e facendo deduzioni/illazioni.

Ma a proposito: vedo riportato che ZA dovesse uscire nel 2024 stando al Leak, è autentica questa cosa?
Secondo le mail e i piani leakati, apparentemente si. Però devo ritrattare parzialmente una cosa che ho detto: non è detto che il fatto che ZA dovesse in origine uscire quest'anno vuol dire che non sia cross gen. Perchè se non vado errato anche Switch 2 era inizialmente prevista per quest'anno ed è stata rimandata al prossimo. Ora non so se quest'ultima cosa sia vera dato che era una cosa riportata da Eurogamer, ma se fosse vero potrebbe non essere una coincidenza, ed effettivamente potrebbe ancora esistere una possibilità che il gioco sia cross gen.

Secondo le mail e i piani leakati, apparentemente si.
Thank you.

Molto interessante. A questo punto si apre la possibilità che davvero comunichi a breve per un'uscita nel Q1 per trainare la chiusura del Fiscale.

Indago meglio su questa cosa però avevo letto anche io una uscita a fine 2024 in origine

Indago meglio su questa cosa però avevo letto anche io una uscita a fine 2024 in origine
Rimane da capire se il suo rinvio ha qualcosa a che vedere con Switch 2 o meno. Perché ripensandoci su tutta questa faccenda della console in origine prevista per quest'anno per poi essere rimandata al prossimo mi puzza parecchio. Perché durante a seconda metà dell'anno abbiamo avuto diversi titoli di spessore per Switch (Emio ad Agosto, Zelda a Settembre, Super Mario Party a Ottobre e Mario & Luigi a Novembre). Mi parrebbe molto strano che Nintendo volesse lanciare la nuova console quest'anno considerato quanto ha supportato quella attuale. Quindi alla fine non credo che la console dovesse uscire quest'anno e di conseguenza il rinvio interno di PLZA non dovrebbe essere collegato ad essa come ho ipotizzato prima.

Considerando il metteing fatto con anime su zygarde e company che devono comparire in concomitanza anime e gioco

Venerdi é iniziata la stagione nuova dove nella opening appare per la prima volta Zygarde bianco che lo ha antagonista, memtre i protagonisti hanno Rayquaza.

Probabile che arceus esce verso aprile su per giu, perche le 3 opening di horizon sono durate tutte dai 4 ai 6 mesi. Difficile duri di piu, massimo a giugno con nuova opening e mega zygarde vs mega rayqauza

Si è appena scoperto che il tema della decima gen
Sarà una regione arcipelago con tante isole e andrà a toccare la tematica anche dell'adattamento di Darwin

Fujiwara: Originally, L'Aqua had hot springs that Pokémon loved, and various Pokémon, including Legendary ones, would visit. As a result, energy from all these Pokémon dissolved into the springs, turning it into a special place. The reason we submerged it in the sea was to avoid it being discovered through satellite images or the like.

Matsushima: Making it an island overlaps with an idea in one of our upcoming new projects. For that reason, I’d like to avoid the island concept.

Omori: We’re planning a game with an island theme after Titan, so it would be preferable not to overlap with that idea.

Fujiwara: I understand, as Morita has already informed me about it. We’d also like to avoid overlapping with the main series. But if there are any ideas for avoiding this overlap, I’d love to hear them. For example, perhaps we could adjust the size or scale of the island.

Omori: It’s difficult to explain without giving too much away, but what we’re planning for the next brand-new title might clash with this concept. I can’t say more, but we’re thinking along the lines of "what can be done with an island."

Iwao: If it’s just the concept of an "island," then it’s not much of a concern since Pokémon Sun & Moon already explored that. But if L'Aqua is one of several islands, it overlaps significantly with the concept we're working on.

Fujiwara: We’re envisioning an isolated, floating island.

Iwao: I'd like to avoid the idea of having to stop by other islands on the way to reach it.

Omori: If each island has its own environment, with Pokémon adapted to it, or if the Pokémon on the island affect the environment of the island, that would overlap with our concept.

Matsumiya: From what I see in the current setup, the “island” concept seems to serve as a way to “avoid prying eyes,” so it might be better to approach it from that perspective.

Iwao: If it’s possible to avoid using an island, that would be ideal. If not, we’ll have to think of a way to prevent overlaps. For example, if the concept involves “an island powered by Ancient Tortoise,” then it’s very similar to what we’re envisioning.

L'ipotesi...
greca calza molto bene ma anche il sud est asiatico rientrerebbe nella descrizione.
Per quel che mi riguarda invece, la regione a metà fra Grecia ed Italia è no.

Considerando il metteing fatto con anime su zygarde e company che devono comparire in concomitanza anime e gioco

Venerdi é iniziata la stagione nuova dove nella opening appare per la prima volta Zygarde bianco che lo ha antagonista, memtre i protagonisti hanno Rayquaza.

Probabile che arceus esce verso aprile su per giu, perche le 3 opening di horizon sono durate tutte dai 4 ai 6 mesi. Difficile duri di piu, massimo a giugno con nuova opening e mega zygarde vs mega rayqauza

Considerato che gli arc della nuova serie durano tra i 20 e i 25 episodi, l'uscita ad Aprile di PLZA ad Aprile mi pare molto plausibile. Però mi pare strano che non abbiano ancora fatto parola ufficiale se così fosse...

Considerato che gli arc della nuova serie durano tra i 20 e i 25 episodi, l'uscita ad Aprile di PLZA ad Aprile mi pare molto plausibile. Però mi pare strano che non abbiano ancora fatto parola ufficiale se così fosse...
Ma in realtà siamo tranquillamente nei tempi, i cicli di marketing pokémon durano 5 mesi

La data si, ma non venne mostrato nulla, il primo trailer vero e proprio e l'inizio del marketing partì ad agosto
Mh... quindi tu dici che stavolta mostrano il trailer effettivo e danno la data d'uscita al contempo invece di farlo in momenti separati come con Arceus?

Mh... quindi tu dici che stavolta mostrano il trailer effettivo e danno la data d'uscita al contempo invece di farlo in momenti separati come con Arceus?
Si, alla fine credo diedero le date in maniera anticipata per via di BDSP lanciati due mesi prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro