Bar Pokébar | Parliamo del Plusle e del Minun

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Quante località tagliate :bruniii:

Beh avrebbero dovuto sviluppare per troppo tempo oh. Sia mai
Post automatically merged:

Mi verrebbe da chiedere perché ? Perché hanno segato il mondo di lore e roba varia, perché hanno segato pokemon, perché hanno segato location, storie, miti….. cioè questi hanno lavorato probabilmente bene, poi hanno cassato la metà della roba pensata e sono usciti con giochi che poi venivano recepiti così e così.
L’unica cosa che dovevano cassare così come chi l’aveva pensata era la teracristal e invece ci siamo persi un sacco di cose, è un peccato
Mancanza di coraggio? Scelte dovute dal guadagno?
Non potevano (pensavano) di perdere una fetta di pubblico più giovane?
Pokemon ha un potenziale sconfinato usato male

:morris2:

Peró leggendole sono storie proprio da Giapponesi. Chissà chi le ha cassate.
Eh boh, bella domanda. Forse Nintendo, forse la paura di ottenere un rating più elevato, o forse loro stessi avranno preferito un'altra via creativa, per come hanno rielaborato le fiabe nei giochi che abbiamo avuto sembrerebbe che nei miti ci fosse una specie di unico progenitore con poche differenze tra umani e pokémon che poi si sarebbe evoluto in maniera completamente diversa.

Boh, sto leak sembra sia stato di una noia mortale, a parte per quella faccenda disturbante su alcuni Pokemon... brrr..

Speravo almeno si potesse travisare la data o quantomeno la finestra di lancio di Pokemon Legends ZA, e invece niente... che fregatura...

Mi chiedo per quanto ancora Nintendo continuerà sta tiritera di mostrare oggetti o pubblicità inutili che sembrano quasi fatti apposta per non parlare di Switch 2 e dei giochi del 2025....

Ultima modifica da un moderatore:
Eh boh, bella domanda. Forse Nintendo, forse la paura di ottenere un rating più elevato, o forse loro stessi avranno preferito un'altra via creativa, per come hanno rielaborato le fiabe nei giochi che abbiamo avuto sembrerebbe che nei miti ci fosse una specie di unico progenitore con poche differenze tra umani e pokémon che poi si sarebbe evoluto in maniera completamente diversa.
Ma è evidente come siano semplicemente versioni rimaneggiate di miti pre-esistenti.
Quarta gen è quella in cui si stava cercando di creare una mitologia unificata per il mondo Pokemon e probabilmente hanno provato con varie cose.
Per poi rendersi conto che non andavano bene.

Poi certo, che ci siano dei pervertiti pure a GF è sicuro al 100%

Nulla e ti direi di non aspettarteli
L'unica cosa trapelata riguarda due mega per via dell'anime
Mega Zygarde e Mega Zeraora

Sono Fake gli screen e i video usciti su Twitter?
Ho visto anche un elenco di nuove mega

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nulla e ti direi di non aspettarteli
L'unica cosa trapelata riguarda due mega per via dell'anime
Mega Zygarde e Mega Zeraora
Dai...
i mega per i leggendari possono anche andare.
L'importante è che non mi vadano a toccare linee evolutive con due stage o addirittura uno solo.
Robe come Mega Houndoom, Mega Manetric, Mega, Mega Heracross, Mega Pinsir, Mega Banette...

Sono Fake gli screen e i video usciti su Twitter?
Ho visto anche un elenco di nuove mega

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se riguardano ZA o il progetto Gaia si, non è trapelato nulla e non hanno neanche intenzione di condividere tali informazioni.

Anzi no, una cosa è trapelata... Stunkfish è presente perchè il leaker dice di averne trovato uno shiny :sard:

Potrebbero verificarsi dei ritardi comunicativi o di lancio a causa del leak :sadfrog:

Potrebbero verificarsi dei ritardi comunicativi o di lancio a causa del leak :sadfrog:

Come era prevedibile.
Lo scenario più apocalittico è che ricomincino tutto da capo o quasi^^

Maledetto il mondo, uno aspetta settimane di news e non succede nulla di nulla e presentano una sveglia…. Poi esce un leak, danno enorme per l’azienda, e neanche buttano fuori notizie succose… e ora sembrerebbe che anche le poche news che potevamo aspettarci ritarderanno.

che palle…tanto vale che tirino fuori i leak seri, dateci qualcosa di cui parlareeeeeee

Come era prevedibile.
Lo scenario più apocalittico è che ricomincino tutto da capo o quasi^^
No rimonciare tutto è impossibile, ma dei ritardi sul gioco a causa di dover ricostruire l'intera infrastruttura produttiva e di lavoro molto probabile. Banalmente anche solo implementare un sistema di autenticazione a due fattori, controlli più serrati.
E questo è lato sviluppo, lato marketing secondo me è pure peggio, perchè adesso tutta l'attenzione dei fan è su questi leak e secondo me hanno paura che se iniziassero a rivelare info sul gioco, il leaker inizi a sputare info o retroscena proprio sulle cose mostrate.

Il gioco di per sé non potrà mai essere rifatto

Di sto passo, Switch 2 e soprattutto Metroid Prime 4 non usciranno mai...
Ma va, questo non cambia nulla per Switch 2, al massimo c'è il rischio di trovarsi un mese dove dovrà finirci un altro gioco al posto di ZA scambiandosi

Percepisco un pizzico di paraculaggine di Khu visto quel "soon" che tanto "soon" non era a prescindere.

Still: questo tipo di leak massivi rallentano e ritardano davvero la comunicazione. Accaduto con Insomniac, e sarebbe accaduto anche con GTAVI se non fosse accaduto un anno e mezzo prima del reveal (periodo in cui non avrebbero comunque rivelato il gioco).

No rimonciare tutto è impossibile, ma dei ritardi sul gioco a causa di dover ricostruire l'intera infrastruttura produttiva e di lavoro molto probabile. Banalmente anche solo implementare un sistema di autenticazione a due fattori, controlli più serrati.
E questo è lato sviluppo, lato marketing secondo me è pure peggio, perchè adesso tutta l'attenzione dei fan è su questi leak e secondo me hanno paura che se iniziassero a rivelare info sul gioco, il leaker inizi a sputare info o retroscena proprio sulle cose mostrate.

Il gioco di per sé non potrà mai essere rifatto
Mi sono espresso male, con apocalittico intendevo "inverosimile" giusto per essere iperbolico :ahsisi:

Comunque fortunatamente dopo il boom dei primi due giorni, inizio a vedere un po' a scemarsi la situazione, per quanto ci siano ancora 800GB di roba in teoria, il leaker ha particolarmente rallentato la distribuzione e anche il materiale beta ricevuto riguardava solo i giochi usciti (quindi niente roba di informazioni di riunioni e dipendenti) che sono interessanti per i concept scartati e giusto qualche spunto per vedere alcune idee che avevano in mente di realizzare, ma che all'atto pratico è davvero il male minore.

Per quanto il danno sia stato fatto, secondo me tempo una settimana e ormai credo che per la maggior parte sarà acqua passata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro