Bar Pokébar | Parliamo del Plusle e del Minun

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto recuperando tutti i film pkmn, l'unico che ho visto è il primo Mew vs Mewtwo. Ieri sera ho recuperato il secondo, molto bello, vedere il trio di Kanto combattere è stata una figata. Peccato per la storia un po' banale e per Lugia che non ha fatto un granché. :/

Ultima modifica:
Per curiosità volevo rivedere i primi minuti del film di Lugia, e ho finito col rivedere tutto il film :asd:.

Purtroppo crescendo si nota tanto quando gli americani nel loro adattamento ci hanno inserito frasi troppo lunghe che a volte non sono manco in synch col labiale e diverse battutine cringe di troppo. Se volete recuperare i film Pokémon cercateli in giapponese sottotitolati, anche per la maggiore fedeltà verso gli script di Shudo.

Per il resto mi ha molto intrattenuto, la cel animation fatta bene e in alta definizione è una gioia per gli occhi, anche se gli inserti in CGI sono inevitabilmente invecchiati.
La fruizione su YouTube così così, si vedono i limiti della piattaforma, soprattutto nelle scene che necessiterebbero di bitrate elevato. Non so se i film a noleggio abbiano una qualità migliore, mi auguro di sì, ma quanto meno lo hanno reso disponibile gratis per tutti ed è una cosa buona e non scontata.

Ah, i primi nove film Pokémon sono tutti così, in cel animation con elementi in CGI, cosa molto importante perché verso il quarto e il quinto film tutta l’animazione giapponese stava virando verso l’animazione digitale (come la serie stessa tra la fine di Johto e l’inizio di Hoenn) seppur sempre disegnata, ed è molto bello vedere film early-mid 2000 sfruttare ancora questa tecnica e con un budget e uno scope relativamente alti, almeno per gli standard dell’animazione giapponese (per fare un paragone, l’ultimo film Disney a usare ancora in parte la cel animation fu La sirenetta nell’89), restaurata poi fa tutto un altro effetto.
Insomma, recuperateli anche da un punto di vista artistico :ahsisi:.

Ultima modifica:
Finale vgc masters stanotte.
Chiunque vinca, Brute Bonnette e Koraidon saranno campioni del mondo.

Da una parte abbiamo
Raging Bolt, Landorus I, Calyrex Shadow Rider ed Incineroar.

Dall’altra:
Ursaluna, Chi-Yu, Flutter Mane e Lunala

Finale vgc masters stanotte.
Chiunque vinca, Brute Bonnette e Koraidon saranno campioni del mondo.

Da una parte abbiamo
Raging Bolt, Landorus I, Calyrex Shadow Rider ed Incineroar.

Dall’altra:
Ursaluna, Chi-Yu, Flutter Mane e Lunala
Non emozionante sto meta ma son contento che siano arrivati i due più fuori dagli schemi, come sempre d'altronde.

Ho seguito poco tutto il VGC svolto su SV a causa dei giochi stessi che non mi han per nulla coinvolto, ho ripreso solo quando ho scoperto che Wolfey stava in finale all'Internazionale Europeo, poi vinto.

Vedere ieri che con molta nonchalance si tentavano doppie protect e sono entrate anche triple protect, mi ha destabilizzato :asd:

Ultima modifica:
Tutti i giocatori che dominano la season finiscono quasi sempre per fare un mondiale sottotono.
Anche la spedizione italiana è stata abbastanza deludente rispetto a come si era giocata la season.

Tutti i giocatori che dominano la season finiscono quasi sempre per fare un mondiale sottotono.
Anche la spedizione italiana è stata abbastanza deludente rispetto a come si era giocata la season.
Lo swisse round il secondo giorno è sempre un massacro. Giocatori di altissimo calibro son fregati da quisquilie. Guarda Wolfe Glick

Anche quest’anno IL MALE (Incineroar) non ha trionfato. Also, rivalsa completata per Koraidon e Brute Bonette, seconda vittoria per il sempre sottovaluto Lunala e quel mostro di Flutter mane e primo trionfo per Chi-tu (secondo dei treasure of ruin a vincere dopo chien pao) ed Ursaluna, primo non Made in Hisui a riuscire nell’impresa

Ero riuscito a rimanere sveglio per la finale, ma il primo game abbastanza stalloso con scambio di spore di brute bonnet ha finito con lo sporare anche me :asd:

Segnalo che il canale youtube ufficiale Pokémon TV ha reso disponibile per tutti il terzo film di Pokémon. Una sera di queste me lo sparo. :gogogo:

Segnalo che il canale youtube ufficiale Pokémon TV ha reso disponibile per tutti il terzo film di Pokémon. Una sera di queste me lo sparo. :gogogo:
Daje, è stupendo come tutti i primissimi film.

Il primo è un capolavoro, il secondo invece mi è piaciuto un po' meno. Questo invece mi ispira un sacco, appaiono tutti e 3 i "cani' leggendari ?
Nope.
Suicune ha un piccolo ruolo nel quarto, il terzo è tutto dedicato ad Entei (e gli Unknown)
poi vedrai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro